CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 91 su 91
Discussione:

Thread Problemi Memoria di Massa (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una cortesia, memoria piena Ace 2

    Ciao,
    ho letto diversi forum sulla memoria interna piena ma non sono riuscito a trovare risposta, è la prima volta che scrivo per cui spero di non creare problemi e l'unico modo che mi permette di scrivere è con la risposta al messaggio.

    Mia figlia ha un Samsung ACE 2 che, da un po' di tempo, da il messaggio memoria piena. Abbiamo spostato tutte le app possibili su SD, cancellato dati e cache della app ma il problema dopo qualche giorno si è ripresentato. Collegato al pc ho cancellato un file "imgcache.0 dalla directory "com.sec.android.gallery3d" e questo ha risolto il problema per circa 1 mese. Ora pensavo di fare la stessa cosa ma, collegando il cell al pc, non trovo file particolarmente grossi (visualizzando anche i file nascosti) e, da proprietà del sistema nonostante sul "phone" mi da memoria disponibile 0, sommando le varie cartelle mi trova solo 40Mb occupati.

    Cosa posso fare?

    Grazie mille, ciao.

  2.  
Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy