CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esiste però per prima si deve rootare il telefono, per entrare in system/etc, poi si deve sostituire il file vold.fstab e poi si deve riavviare.

    Dev-Host - vold.fstab - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  2. Il seguente Utente ha ringraziato u8160 per il post:

    Drek (21-11-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di Drek


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pianeta Caracallo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio alla fine mi sa che dovrò convertirmi al root, visto che comunque posso tornare indietro

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera. Volevo chiedervi una cosa riguardo alla memoria del nostro dispositivo e dell'installazione di apps molto grandi, solitamente giochi. Stasera ho scaricato il giochino di "Cattivissimo me" e mi sono reso conto che pesa ben 600MB. Ora sono tutti sulla SD del telefono. Volevo sapere se c'è un modo per portare soltanto questi 600MB di dati del gioco sulla SD esterna. Vi anticipo che ho root, ho installato link2SD ma non ho partizionato la mia SD. Grazie in anticipo ragazzi

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacozaff Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera. Volevo chiedervi una cosa riguardo alla memoria del nostro dispositivo e dell'installazione di apps molto grandi, solitamente giochi. Stasera ho scaricato il giochino di "Cattivissimo me" e mi sono reso conto che pesa ben 600MB. Ora sono tutti sulla SD del telefono. Volevo sapere se c'è un modo per portare soltanto questi 600MB di dati del gioco sulla SD esterna. Vi anticipo che ho root, ho installato link2SD ma non ho partizionato la mia SD. Grazie in anticipo ragazzi
    Puoi fare l'inversione delle memorie, da esterna a interna, in pratica fai credere al telefono che la tua microsd sia la memoria interna... Funziona fidati.. Cmq la guida la puoi trovare in sezione mod

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi posso dire che secondo me è molto migliore Directory Bink, anche perchè si possono mettere perfino le applicazioni su sd. e poi con GL to SD i giochi prima li installi sulla memoria interna poi li sosti, invece per chi ha il telefono con poca memoria può servire directory bind, che te li mette direttamente su sd tramite pc anche.

  8. #36
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy