CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (Ace 2)

    quando scarico una app che richiede dati aggiuntivi (ad esempio giochi) questi vengono messi nella sd interna e non nella sd esterna; è possibile modificare questa cosa?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Ho un deja-vu'.. U.U.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174959
    Controlla qui :3
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato slade9220 per il post:

    MrMat (15-09-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste una app che ti permetta di installare i giochi pesanti ( Es. N.O.V.A 2) direttamente su SD_Esterna. Cioe una volta installato il file apk sul telefono, intallare il pack aggiuntivo ( quello pesante) sulla sd esterna.
    Grazie ragazzi

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Questa è una cosa che mi chiedo anche io perché con ne capisco molto di modding


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    i giochi pesanti te li installa sulla memoria telefono, poi li puoi spostare ma non sulla sd ma sulla memoria flash del telefono, app come link2sd non so se funzionano, a parte che ci vuole il root

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    sisi lo so questo, infatti io pochi giorni fa ho rootato il telefono, e ho GL to SD , che è una app che ti permette di spostare la cartella pesante dei giochi sulla SD externa, infatti mi sono scaricato il gioco need for spedd Hot portsuit che pesava intorno ai 500 mega, infatti una volta installato l'ho spostato alla sd externa e funzionava ( sempre tramite GL to SD).
    Il problema è quando voglio installare giochi come Need for speed most wanted che mi chiede intorno ai 1.8 giga di memoria libera ( quella interna, perchè i giochi si installano sulla memoria sd del telefono che è sempre parte della memoria del telefono), memoria che non ho XD

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    se avete possibili soluzioni che non prevedono il root ditecele tutte! grazie in anticipo

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    non credo ci siano soluzioni che non prevedano il root. la soluzione principe per questo problema è l'inversione della sd interna con quella esterna...ma sempre il root ci vuole...

    un'altra soluzione.... "solo ipotetica".... sarebbe quella di installare manualmente il gioco, mi spiego meglio: si prende l'apk del gioco e lo si installa, poi si prendono i file grossi del gioco e li si copia nella sd e poi si può provare a vedere se gl2sd riconosce questa modifica manuale... fatto sta, che dal market, non possiamo fare nessuna di queste cose...nè avere gli apk, nè avere le cartelle pesanti singolarmente, dovrebbero passare prima da un pc e li andiamo a finire su giochi presi da canali poco ufficiali...

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Una soluzione esiste, intendo per i telefoni non root, sono i giochi modificati della gameloft utilizzando il metodo DUERO, che è una app che ti permette di modificare i giochi della gameloft (Es. N.O.V.A 2 ) in modo che quando ti chiede di scaricare i dati aggiuntivi, questi vanno direttamente a scaricarsi nella memoria sd esterna, l'ho provato una volta con Ganstar Miami, che una volta installato come qualsiasi programma, quando mi ha scaricato i dati pari a 1 giga li ha messi direttamente sulla sd esterna, il problema per me è il fatto di non riuscire a trovare i giochi già modificati, io potrei modificarli con il programma apposito ma ho windows 8 e su questo sistema il programma non parte.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Rootate rootate rootate! E' il minimo per godersi appieno un sistema

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy