CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

Petizione online!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io sono di Milano e lavoro pure vicino a dove lui solitamente gira i video prova delle fotocamere e dove credo abbia lo studio.
    Non firmo la petizione e non gli presto il telefono perchè mi sembra assolutamente inutile, non vedo in che modo questo possa giovare al futuro del nostro terminale. L'Ace 2 non ha venduto per un semplice motivo: perchè 'non esiste'! Non certo perchè non c'è la recensione di Galeazzi (a parte che la preview l'ha fatta e i maggiori concorrenti, HDblog, cellularemagazine l'hanno recensito parlandone stra-benissimo). Mettendo Ace 2 su Youtube si trovano valangate di roba.
    Tutti quelli che entrano nel forum chiedendo informazioni perchè interessati all'acquisto del telefono,ma si scontrano con l'introvabilità dello stesso e considerando che molte persone non si fidano a comprare online, molte altre non lo vogliono brandizzato i conti sulle vendite del telefono sono presto fatti.
    Do per scontato che non potete pensare che un'eventuale recensione di Andrea possa influenzare le scelte di Samsung facendola tornare sui proprio passi, al punto tale da ostacolare l'uscita dei suoi nuovi terminali, peraltro tutti mirati a 'sostituire' il nostro.
    In definitiva: per quanto riguarda il mercato e la pubblicizzazione del prodotto secondo me quel che è fatto è fatto, ora samsung sta puntando sui nuovi modelli ed è improbabile che ritorni a pensare ai vecchi, ad es. riproponendo l'ace 2 anche nella grande distribuzione.
    Come matteo credo che Galeazzi non recensisca i telefoni a sua totale indiscrezione, ma quelli che le case gli mandano, perchè sono quelli che vogliono reclamizzare in quel preciso momento. Facendo in modo di recensire ugualmente l'ace 2 andrebbe un po' contro alle volontà delle aziende con cui in un certo senso, seppur con la massima imparzialità, collabora. Almeno, io ci ho letto questo nella frase "mmmmm.... dubito funzioni". La pensano così, ma ovviamente ben vengano tutte le proposte come questa.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    io comunque ho firmato!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Io sono di Milano e lavoro pure vicino a dove lui solitamente gira i video prova delle fotocamere e dove credo abbia lo studio.
    Non firmo la petizione e non gli presto il telefono perchè mi sembra assolutamente inutile, non vedo in che modo questo possa giovare al futuro del nostro terminale. L'Ace 2 non ha venduto per un semplice motivo: perchè 'non esiste'! Non certo perchè non c'è la recensione di Galeazzi (a parte che la preview l'ha fatta e i maggiori concorrenti, HDblog, cellularemagazine l'hanno recensito parlandone stra-benissimo). Mettendo Ace 2 su Youtube si trovano valangate di roba.
    Tutti quelli che entrano nel forum chiedendo informazioni perchè interessati all'acquisto del telefono,ma si scontrano con l'introvabilità dello stesso e considerando che molte persone non si fidano a comprare online, molte altre non lo vogliono brandizzato i conti sulle vendite del telefono sono presto fatti.
    Do per scontato che non potete pensare che un'eventuale recensione di Andrea possa influenzare le scelte di Samsung facendola tornare sui proprio passi, al punto tale da ostacolare l'uscita dei suoi nuovi terminali, peraltro tutti mirati a 'sostituire' il nostro.
    In definitiva: per quanto riguarda il mercato e la pubblicizzazione del prodotto secondo me quel che è fatto è fatto, ora samsung sta puntando sui nuovi modelli ed è improbabile che ritorni a pensare ai vecchi, ad es. riproponendo l'ace 2 anche nella grande distribuzione.
    Come matteo credo che Galeazzi non recensisca i telefoni a sua totale indiscrezione, ma quelli che le case gli mandano, perchè sono quelli che vogliono reclamizzare in quel preciso momento. Facendo in modo di recensire ugualmente l'ace 2 andrebbe un po' contro alle volontà delle aziende con cui in un certo senso, seppur con la massima imparzialità, collabora. Almeno, io ci ho letto questo nella frase "mmmmm.... dubito funzioni". La pensano così, ma ovviamente ben vengano tutte le proposte come questa.
    Ti consiglio di prestarglielo, a me non cambia nulla perché non ho questo terminale ma a molti faresti un grosso piacere, prestargli il telefono non costa nulla anzi, contribuiresti (anche se in minima parte) a far diffondere questo terminale e a far diffondere rom.
    Capisci cosa intendo??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Non ci crederete ma....mi ha appena chiamato un dipendente Samsung a casa, chiedendomi come potesse aiutarmi e sentendo la mia opinione del caso.

    Mi ha detto che se la richiesta proviene da un utente e non dal giornalista stesso, difficilmente l'amministrazione Samsung può fare nulla, e che sicuramente Galeazzi ha preso accordi commerciali con Samsung che non riguardano questo smartphone...

    Quindi o la richiesta la fa lui, o niente...e se gli accordi commerciali fatti non prevedono questo telefono c'è poco da fare...ora comunque provo a ricontattarlo e vediamo cosa mi risponde...

    PS: quando ho risposto al telefono e ho sentito questo signore di Samsung Italia che mi ha chiamato (a casa, trallaltro, quindi sono schedato nel database Samsung ) la mia faccia è stata questa
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    MrMat (12-10-12)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Vabbè dai se quella petizione raggiunga (ipotesi) 10.000 firme la samsung non credo si tirerà indietro!
    poi è normale che il telefono non lo prestano a tutti..
    chi se li comprerebbe allora??

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Wow.... Corrado smuove mari e monti.... hahahaha stai attento che se li infastidisci troppo mandano la mafia degli smartphones a menarti

    Cmq, anche se l'obbiettivo "recensione" è complicato da raggiungere, dico di continuare su questa strada, quantomeno per cercare di farci sentire sperando che qualcosa si smuova..

    Grazie Corrado a nome della comunità per l'impegno e anche perchè ci metti la faccia... davvero.. un grande..

  9. #27
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Wow.... Corrado smuove mari e monti.... hahahaha stai attento che se li infastidisci troppo mandano la mafia degli smartphones a menarti

    Cmq, anche se l'obbiettivo "recensione" è complicato da raggiungere, dico di continuare su questa strada, quantomeno per cercare di farci sentire sperando che qualcosa si smuova..

    Grazie Corrado a nome della comunità per l'impegno e anche perchè ci metti la faccia... davvero.. un grande..
    Leggete qui...le acque si smuovono Samsung Galaxy Ace 2 [official Thread] - Pagina 36 - Telefonino.net Forum pagina 36 e 37...un utente forse glielo presta
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    MrMat (12-10-12)

  11. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    che poi magari, ce lo sm**da in diretta nazionale, così siamo fregati... no scherzo (stamattina sono strapompato )..

    Cmq lo hai messo in difficoltà con quella frase "ha preso accordi commerciali"... io l'ho sempre sostenuto, anche se lui ha detto di no ed è chiaro il perchè...
    Ma in ogni caso, speriamo che tutto questo chiamare a casa degli utenti sortisca un effetto positivo sugli aggiornamenti..

    Daiiiiiiiii Corrado daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! se hai bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere...

    vidiamo che succede..... PopCorn, Coca & Forum

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Corrado! Ti ha chiamato a casa il signor Samsung e tu non gli hai chiesto conferme riguardo a jb sul nostro terminale!!! Noooooo

  13. #30
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Corrado! Ti ha chiamato a casa il signor Samsung e tu non gli hai chiesto conferme riguardo a jb sul nostro terminale!!! Noooooo
    Ahahah effettivamente era prima mattina e mi ha trovato impreparato...ma perchè una bella mail non la mandate anche voi?! Magari vi chiamano e potete sparare la domanda: BANG!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy