CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cuoco92 con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: peppe130 con ben 111 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 646 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Ace 2 x

Androidiano
    Smartphone
    galaxy ace 2 & nexus 7 32gb
    Thanks
    9
    Predefinito

allora, ace2 e s3 mini non vengono commercializzati in canada,avranno pensato di far un terminale intermedio.
    ma a 250 dollari australiani, è veramente conveniente!

2.  
    Moderatore L'avatar di corradossj
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4
    Thanks
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppejb Visualizza il messaggio
    allora, ace2 e s3 mini non vengono commercializzati in canada,avranno pensato di far un terminale intermedio.
    ma a 250 dollari australiani, è veramente conveniente!
    Bisognerebbe trasferirsi in canada allora

cmq si, avoglia, 250 euro li vale tutti (se fosse dual core), ma sembra sia single core, ora cerco approfondito...cmq non temete, qui non arriverà...

Certo che samsung mi ha proprio rotto con tutti sti terminali a raffica...bah, che senso ha non capisco...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano
    Smartphone
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe trasferirsi in canada allora

cmq si, avoglia, 250 euro li vale tutti (se fosse dual core), ma sembra sia single core, ora cerco approfondito...cmq non temete, qui non arriverà...

Certo che samsung mi ha proprio rotto con tutti sti terminali a raffica...bah, che senso ha non capisco...
    io non ti lascio passare!! (cit. gandalf )

Androidiano
    Smartphone
    Thanks
    9
    Predefinito

caratteristiche ace2x

Price: $250 (Canadian)
    Network HSPA: 2100MHz (Band I) / 1900MHz (Band II) / 850MHz (Band V)
    GSM: 850MHz / 900MHz / 1800MHz / 1900MHz
    Speeds Manufacturer's rated peak download speeds of up to 7.2 Mbps (expected average is 2-4 Mbps).
    Processor 1GHz single core processor
    Screen 4" WVGA Display (480 x 800)
    Weight 120g
    Dimensions 121.5 x 63.1 x 10.5 mm
    Battery 1500 mAh battery
    Talk time* Up to 7.5 hours
    Standby time* Up to 640 hours
    Internal memory 4GB
    Expandable memory Expandable microSD slot up to 32GB
    Camera 5MP with LED Flash
    Video calling camera VGA

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

Grazie.

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato meo7373 per il post:

giuseppejb (28-12-12)

Androidiano
    Smartphone
    Thanks
    9
    Predefinito

Per ringraziarmi cè l'apposito tasto thanks

9. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppejb per il post:

MrMat (29-12-12)

Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppejb Visualizza il messaggio
    Per ringraziarmi cè l'apposito tasto thanks
    avaro di thanks

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Salve a tutti.

Ho acquistato via internet il Samsun Galaxy Ace II x (modello GT-S7560M) dal Canada, mio malgrado. Avrei voluto il modello i8160 ma per un disguido e motivi che non sto a raccontarvi mi è stato mandato questo. Nulla da dire, mi sembra ugualmente un ottimo smartphone, ma il fatto che a quanto pare sia un telefono commercializzato solo in Canada mi crea qui in Italia non pochi problemi.
    Primo fra tutti il fatto che non c'è modo di impostare la lingua Italiana in quanto non presente, ergo devo tenermelo in inglese;
    secondo problema, il firmware non è sicuramente italiano (ovvio) perchè Samsung Kies non lo riconosce, quindi non posso fare nessun aggiornamento;
    terzo ma al momento non mi preoccupa, avendo come suppongo la parte modem del software di nazionalità estera, la ricezione delle frequenze umts potrebbe essere problematica, come qualcuno ha già detto qualche post dietro.

Ora chiedo a voi: c'è un modo per impostare almeno la lingua Italiana, o eventualmente effettuare un aggiornamento di android che sia riconosciuto da Samsung Kies e che non mi faccia però scadere la garanzia?

Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    341
    Predefinito

domanda tosta... ti posso solo tenere su il post aspettando qualcuno di più esperto...

Per la lingua posso dirti che momentaneamente potresti installare MoreLocale 2 - PlayStore, che dovrebbe aiutarti nella gestione delle App, impostandole nativamente in Italiano, dato che si installano nella lingua del telefono e non in quella "locale" (senza possibilità di cambiarla, tipo Facebook)....

EDIT: comunque non credo che le ROM per Ace 2 europeo funzionino sul tuo modello.. questo è il vero problema, dato che gia per il modello nostrano c'è quasi nulla oltre ai firmware ufficiali... Poi quando ha modo, prova a collegarti in 3g, magari ti fai prestare un scheda....

Per il resto il telefono chiama?? riceve e manda SMS??? la wifi credo funzioni anche su Marte.....

Chiedo il supporto di Mkel.. secondo te?? troviamo un firmware e vediamo se è simile a quello dell'Ace 2???

EDIT 2: su samfirmware non esistono firmware per il modello S7560M....
    Ultima modifica di MrMat; 17-01-13 a 16:10

13. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

Whabek (17-01-13)

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    domanda tosta... ti posso solo tenere su il post aspettando qualcuno di più esperto...

Per la lingua posso dirti che momentaneamente potresti installare MoreLocale 2 - PlayStore, che dovrebbe aiutarti nella gestione delle App, impostandole nativamente in Italiano, dato che si installano nella lingua del telefono e non in quella "locale" (senza possibilità di cambiarla, tipo Facebook)....

EDIT: comunque non credo che le ROM per Ace 2 europeo funzionino sul tuo modello.. questo è il vero problema, dato che gia per il modello nostrano c'è quasi nulla oltre ai firmware ufficiali... Poi quando ha modo, prova a collegarti in 3g, magari ti fai prestare un scheda....

Per il resto il telefono chiama?? riceve e manda SMS??? la wifi credo funzioni anche su Marte.....

Chiedo il supporto di Mkel.. secondo te?? troviamo un firmware e vediamo se è simile a quello dell'Ace 2???

EDIT 2: su samfirmware non esistono firmware per il modello S7560M....
    Ho avuto modo di provarlo stasera e pare funzionare bene. Il telefono riceve ed effettua chiamate, invia e riceve sms, funziona bene sia in gsm che in umts, il wifi pure. Quello che non capisco è perchè quando sono collegato con la rete dati, compare l'icona 4G! Non mi risulta che questo telefono supporti quella tipologia di rete...

Funzionamento a parte, il problema più grosso al momento resta la lingua, e conseguentemente il T9 degli sms che in inglese è del tutto inutile.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio