CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 92 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 392 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

Ace 2 x

Androidiano VIP
    Thanks
    459
    Predefinito

R: Ace 2 x

L'inversione delle memorie ha senso poiché nella sd esterna non puoi installare i dati aggiunitivi dei giochi o apps, e utilizzi solo il 1.2 gb a disposizione della sd interna, mentre con l'inversione la sd esterna viene letta interna, avendo la possibilità di sfruttarla pienamente anche per i dati aggiuntivi..tutto qui, se non hai questa necessità non serve..

Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Motorola Moto G 16gb : Stock Motorola 4.4.2 - Stock Kernel - No Root - Bootloader locked
    Samsung Galaxy Ace 2: Unofficial CyanogenMod 11 by Team Canjica - Android 4.4.2 - Custom TC Ker
    Mediacom SmartPad 875s2 v2: Sanoman Stoc-slim-mod - Android 4.1.1
    Huawei Ideos u8150: DroniX 0.7 The Samnium Android ROM

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

Whabek (21-01-13)

3.  
    Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Beh credo che qualche gioco lo installerò di sicuro, poi si vedrà comunque se sarà necessario o no invertire

Ultima domanda e credo di essere pienamente soddisfatto: ipotizzando di poter mettere sotto test l'ace II analogamente come si fa con le macchine sui rulli, qualcuno di voi sa quale sia la velocità massima di scrittura che può raggiungere questo terminale su memoria esterna e/o interna?

Androidiano VIP
    Thanks
    459
    Predefinito

Dipende dalla classe della sd, la massima velocità che può raggiungere la scheda sd per la memoria esterna, per l'interna sei sui 20 mb in scrittura e 33/38 in lettura

Con la mia classe 10 sono sui 16 mb in scrittura e 38mb in lettura..

Motorola Moto G 16gb : Stock Motorola 4.4.2 - Stock Kernel - No Root - Bootloader locked
    Samsung Galaxy Ace 2: Unofficial CyanogenMod 11 by Team Canjica - Android 4.4.2 - Custom TC Ker

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Si, delle schede esterne lo so, ma io mi riferivo alla velocità del telefono. Mettiamo che inserisco una scheda che raggiunge i 100 Mb/s in scrittura (per assurdo). Il telefono raggiungerebbe mai quella velocità? A quanto arriverebbe al massimo?

Androidiano VIP
    Thanks
    459
    Predefinito

Questo io non lo so, lo sa solo il team che lo ha progettato, é un dato che dipende da tante variabili, quindi di difficile interpretazione

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Salve a tutti. Alla fine il tanto discusso Ace II è arrivato a casa spero che si muovano ad aggiornare android perchè questa versione proprio non mi piace.
    A parte questo sono abbastanza soddisfatto. Volevo chiedervi una cosa; ho provato con un programma universale per cellulari/smartphone a trasferire il contenuto del mio vecchio telefono sul nuovo. Tutto regolare tranne una cosa, gli sms doppi tripli ecc non vengono salvati interi, ma spezzati uno ad uno. Non so se sia normale, può darsi.
    Sapete se esiste un sistema per unire gli sms tra di loro? Un'applicazione o qualcosa comunque che mi permetta di riportarli allo stato originale?

Baby Droid
    Thanks
    8
    Predefinito

ragazzi scusati se risollevo questa discussione ma mi serve una mano
    mi è capitato nelle mani un ace 2x cioè s7560M ma non mi funziona con sim italiana mi richiede un codice di sblocco dopo aver inserito il codice pin
    qualcuno mi sa dire come posso fare?
    grazie mille

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Io quando lo acquistai me lo diedero già funzionante con qualsiasi scheda, ma mi confermarono che avevano provveduto a sbloccarlo loro appositamente acquistando un codice di sblocco, altro non so dirti.

Piuttosto ragazzi, torno a bomba su questo argomento perchè mi son reso conto che 'sto Ace 2 x è veramente lento, non so se sia un problema del telefono in se, oppure è sovradimensionato se utilizzato con ICS in quanto troppo pesante per le sue caratteristiche, sta di fatto che ci vuole una pazienza immane per star dietro ai tempi assurdi che ha per passare da un menu ad un altro, o da un'app all'altra. Mi chiedevo visto che è passato quasi un anno da quando l'ho comprato se avessero apportato qualche modifica radicale attraverso qualche aggiornamento ufficiale, oppure qualcuno di vuoi ha provato a fare qualche modifica (per esempio un downgrade a gb o qualcosa di simile) per migliorare un pochino la velocità?
    Tanto per giocare non verrà usato, altrimenti pazienza... è comprensibile che quel telefono non possa sfoderare chissà quanta potenza, ma almeno per mandare messaggi, whatsapp, facebook, maps e basta....credo sia il minimo

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio