Salve ragazzi, sono un nuovo utente ma sono ormai quasi 2 mesi che vi seguo in da "anonimo" e da 2 e mezzo sono un felice possessore di un Ace2 che ho scelto accuratamente prendendomi parecchio tempo per decidere in base alle mie esigenze,budget,prestazioni,design e possibilità di aggiornamenti... è stata ardua perchè ho avuto per 8 anni un vecchio cell in bianco/nero e non avevo neanche idea di cosa fosse android, men che meno le ultime novità sulla telefonia e ho dovuto fare le mie ricerche!
Comunque veniamo al punto, ho letto della possibile presenza del sensore sul nostro terminale e sarei interessatissimo, perchè la consideravo più grande mancanza dell ace2 (fino a quando ho "scoperto" che trascinando il dito sulla barra notifiche la potevo regolare senza sforzo!) in ogni caso mi piacerebbe approfondire.
Il terminale monta un sensore GH59-12018A (lo letto sul service manual) che sarebbe un pezzo unico con l'autoparlante, cercando ho visto che c'è anche qualche post su XDA (vedo che lo citate spesso) uno di questi parla di necessarie modifiche al kernel (mi pare a pg 64 di un post che si chiama [Kernel] EX Kernel v1.2 (22/12/2012))
Voi che ne pensate? sara fattibilie metterlo in funzione un giorno? io per ora uso anche un app che mi regola la luminosità in base all'ora del giorno.
Se vi serve il service manual l'ho messo in condivisione su emule nominandolo ACE 2 I8160 Service manual (c'è anche + user manual pesa 60mb contro i 5 del solo service) non sono certo sia completo, ma lo schema elettrico c'è e pure il nome di alcuni componenti con codici vari.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando