CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 35 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 103 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 362 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Galaxy Ace 2, Galaxy S3 mini oppure Galaxy S Advance?

Androidiano VIP L'avatar di 0raziel0
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    380
    Predefinito

bhe la differenza tra un 3,8 ed un 4 pollici è minima, se fosse stato tra ace 2 ed S2 ti dicevo che la differenza c'è, l'ace 2 io l'ho visto all'inizio alla 3 e navigando comunque non lo noti, invece avendo un S2 ti posso dire che cambia molto di più
    poi non leggere la potenza della cpu, quella è relativa dato che sono 2 dualcore e comunque la ram che usa android se la gestisce da solo, 4 o 5 app aperte le regge sia ace 2 che S advanced, quello di guardare lo clock della cpu e la differenza di ram è un errore comune, di più non vuol dire meglio
    po comunque rimane il discorso che ti ho fatto prima, ah tieni anche conto che l'ace 2 ha una durata superiore agli altri smartphone, di circa mezza giornata in più

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    L's advance ha la stessa cpu e la stessa ram.. L's 2 non lo trovi a meno di 350

Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    ed invece lo trovi nuovo a 319 € alla expert, e si trovano offerte anche a 299 euro
    http://oi41.tinypic.com/18eick.jpg
    Samsung Galaxy Gio : Venduto
    Asus Nexus 7
    CyanogenMod 11 4.4.2
    Samsung Galaxy S2
    SlimLinaro (SlimKat) 4.4.4 (JB BluMak2000 V8.4.1)

2.  
    Banned
    Thanks
    5
    Predefinito

non so cosa fare ragazzi... ace 2 o advance? 39 euro di differenza non mi pesano...

Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    380
    Predefinito

se non ti cambia devi sceglere a livello estetico, quale ti piace di più
    Asus Nexus 7
    CyanogenMod 11 4.4.2
    Samsung Galaxy S2

Androidiano VIP
    Thanks
    459
    Predefinito

davvero?? solo io ho la fortuna di trovarlo solo a 349,99..
    Motorola Moto G 16gb : Stock Motorola 4.4.2 - Stock Kernel - No Root - Bootloader locked
    Samsung Galaxy Ace 2: Unofficial CyanogenMod 11 by Team Canjica - Android 4.4.2 - Custom TC Ker
    Mediacom SmartPad 875s2 v2: Sanoman Stoc-slim-mod - Android 4.1.1
    Huawei Ideos u8150: DroniX 0.7 The Samnium Android ROM

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    380
    Predefinito

Qui io l'ho trovato a 299 €, dipende da quale negozio lo trovi, ogniuno ha le sue offerte

Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
    Asus Nexus 7
    CyanogenMod 11 4.4.2
    Samsung Galaxy S2

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

mkel91 (05-02-13)

Androidiani Power User L'avatar di corradossj
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4
    Thanks
    141
    Predefinito

ho unito le due discussioni (Ace2 vs S3mini e Ace2 vs S Advance) per continuare il discorso su una sola discussione...

esisteva la discussione che parlava di confronti ma non la trovo... continuate qui che comunque è una domanda che interessa molti utenti!!!

Mio parere: S3mini è una mezza sola, ma se lo trovi a 250 non è da tralasciare, sw aggiornato e hw superiore agli altri due (eccetto CPU più vecchia)...S Advance ha un design che a me non piace eccessivamente (display curvo e un bel rettangolo) e più sviluppo sw, l'Ace 2 è un buon compromesso di tutto, ma ha poco sviluppo sw, è un pò abbandonato da samsung...mi pare di capire che li troveresti tutti e tre a prezzi molto competitivi...quale scegliere? Forse quello che devi fare è scegliere quello che ti piace di più...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

9. I seguenti Utenti 2 hanno ringraziato corradossj per il post:

mkel91 (06-02-13),MrMat (06-02-13)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ti parlo da possessore di un ace 2 e utilizzo l s advance della mia ragazza...ti consiglierei il primo. L ace 2 infatti ha un display leggermente piu piccolo e tft quindi con colori meno vivi dell amoled però ha piu densitá per pixel mentre sull s advance si vede la griglia dei pixel e i colori sono poco reali e troppo tendenti al blu a mio parere. Poi il design dell ace2 è più bello senza quella curvatura. La pecca vera sta nella memoria che è poca ma puoi rimediare rootando il terminale. Quindi se vuoi un display piu grande meno definito e più coloraro ma tendente al blu e più memoria scegli l s advance. Se vuoi un terminale affidabile con display più definito con colori più reali e un design più compatto scegli ace2.

Questi sono pareri strettamente personali ovviamente.

Inviato dal mio GT-I8160

11. I seguenti Utenti 2 hanno ringraziato cloude87 per il post:

IvanMGJ (07-02-13),mkel91 (07-02-13)

Baby Droid
    Thanks
    7
    Predefinito

ti confermo tutto quell che ti ha detto , per me la batteria che dura 2 giorni è il piu grande successo dell'ace 2 e speriamo nell'aggirnamento che produca ancora piu risparmio. p.s.
    io l'ho pagato 200 da techmania

Quote Originariamente inviato da cloude87 Visualizza il messaggio
    Ti parlo da possessore di un ace 2 e utilizzo l s advance della mia ragazza...ti consiglierei il primo. L ace 2 infatti ha un display leggermente piu piccolo e tft quindi con colori meno vivi dell amoled però ha piu densitá per pixel mentre sull s advance si vede la griglia dei pixel e i colori sono poco reali e troppo tendenti al blu a mio parere. Poi il design dell ace2 è più bello senza quella curvatura. La pecca vera sta nella memoria che è poca ma puoi rimediare rootando il terminale. Quindi se vuoi un display piu grande meno definito e più coloraro ma tendente al blu e più memoria scegli l s advance. Se vuoi un terminale affidabile con display più definito con colori più reali e un design più compatto scegli ace2.

Questi sono pareri strettamente personali ovviamente.

Inviato dal mio GT-I8160

Androidiano
    Thanks
    8
    Predefinito

E' una questione di necessità e di gusto personale, io prenderei l's3 mini poichè si trova a un prezzo ragionevole (250 euro circa) garanzia europa.
    Essendo già aggiornato a jelly bean, ci sono più probabilità che riceva i prossimi aggiornamenti rispetto al galaxy ace2 o S advance.
    Se poi non badi agli aggiornamenti meglio risparmiare.

Androidiano VIP L'avatar di asdroid
    Thanks
    222
    Predefinito

Questo è il classico prodotto a "scoppio ritardato": comincerà a fare faville una volta aggiornato a jelly bean.. considerando che già ora va alla grande

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio