CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 60 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 593
Discussione:

[HELP] Thread Ufficiale problemi e bug POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    grazie millee!! per caso l'hai provata?

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yurai.94 Visualizza il messaggio
    grazie millee!! per caso l'hai provata?
    Funziona alla grande!

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    volevo spiegare velocemente il perchè il metodo del deodexing non funziona attualmente: il sistema come sappiamo è stato ripartizionato, la cartella /system ha dimensione di 600mb, mentre le apps di sistema hanno un peso di circa piu di 700 mb (circa 800mb deodexate), detto questo capite come ci sia una incongruenza tra i due dati, infatti come fanno ad esserci 800 mb di dati in una partizione di 600mb? vi spiego subito il mistero: se avete mai aperto una stock GB, vi siete resi conto che all'interno c'è una partizione chiamata "hidden" dal peso di 200mb, dove c'è un solo file video; invece nel csc della leaked JB la partizione "hidden" sempre dal peso di 200mb dove ci sono delle apps e non più il classico video; analizzando bene si scopre che quindi la partizione /system ha un symlink a questa partizione, e quindi permetterebbe di utilizzare tutte quelle apps. Non si sa la motivazione, infatti basterebbe ridimensionare la partizione /system per ottenere una dimensione maggiore e non dovere utilizzare symlinks.

    Se voi provate a deodexare la rom, vedrete che ci sono dei file .odex di apk che non sono presenti nella cartella /system/apk ma che sono nella partizione hidden, quindi per avere un full deodex come quello che ho ottenuto, ho dovuto caricare la partizione e prendere il file apk mancanti e deodexare il tutto. Però qui nasce il problema, ora gli apk deodexati hanno un peso di 800mb circa (non verranno copiate a causa della mancanza di spazio nella partizione), e se provate ad utilizzare adb e spostarli in /system/app otterrete degli errori, infatti non sarete in grado di completare la copia e riavviando avete un bel brick. Contrariamente al framework che è tranquillamente deodexabile, in quanto immune da questo problema.

    Bisognerebbe trovare quindi una soluzione per questo problema, infatti la italian job basata su jb ha proprio questo problema, vengono tralasciati i file causa mancanza di spazio e quindi non viene installata, la recovery momentanea funziona bene per installare .zip o backup, e funzionerebbe bene anche per le rom se non avesse questo problema.

    Speriamo che il sistema venga ripartizionato diversamente con l'arrivo dell'ufficiale JB

    Spero di essere stato abbastanza chiaro
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mkel91 per il post:

    asdroid (15-02-13),corradossj (15-02-13)

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Funziona alla grande!

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    l'ho installata anche io e funziona benissimo! ottimoo!

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il mio ace 2, ogni qual volta spengo il telefono per un lungo periodo (8 ore circa) al nuovo avvio non funziona internet nonostante i dati a pacchetto siano attivi, inoltre quando accendo il wifi o il bluetooth o avvio un'app si sente uno strano rumore dietro il telefono (sotto la fotocamera), dato che non vorrei incorrere in spiacevoli conseguenze, vi chiedo se anche a voi il telefonoda questo genere di problemi. Per il problema della connessione il telefono è già stato 3 volte in assistenza con la H3G, ma loro non hanno riscontrato il difetto, mentre io lo riscontro anche in questo momento, mentre per l'altro problema non avevo chiesto a nessuno fino ad oggi. Vi prego di rispondermi, grazie.

  8. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    ogni tanto l'altoparlante emetteva una sorta di "tak", però mi è sparito con jellybean..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  9. #57
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao mi presento sono daniele, da poco iscritto su questo magnifico sito, girando per il forum ho visto questo post, e siccome pure io ho installato jelly bean su ace 2 volevo chiedere come sistemare il problema del deep spleep, anche perchè non so da dove partire per abilitare i permessi root e 3 computer dove ho collegato il cellulare in modalità download mode non me lo riconoscono più, solo quando è acceso si collega,ho provato a ritornare alla 2.3.6 ma niente non ci sono riuscito.

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleminios Visualizza il messaggio
    ciao mi presento sono daniele, da poco iscritto su questo magnifico sito, girando per il forum ho visto questo post, e siccome pure io ho installato jelly bean su ace 2 volevo chiedere come sistemare il problema del deep spleep, anche perchè non so da dove partire per abilitare i permessi root e 3 computer dove ho collegato il cellulare in modalità download mode non me lo riconoscono più, solo quando è acceso si collega,ho provato a ritornare alla 2.3.6 ma niente non ci sono riuscito.
    Ad ogni tua domanda c'e' una discussione/guida in sezione modding!

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  11. #59
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Ad ogni tua domanda c'e' una discussione/guida in sezione modding!

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    si ho visto e sono riuscito a sistemarlo grazie alle guide davvero precise

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intrusione, il file "i8160_GB_PIT.rar" è in lingua russa credo, come faccio a trovare quello originale o quello italiano?
    Dopo essere tornato a gingerbread ho aggiornato l'ace 2 con kies installando le ultime versioni ma è rimasto in Russo.
    In + ho delle applicazione che prima non c'erano, tipo: Books, bubble town 2, farm frenzy, uBank e un altra russa che nemmeno so scrivere.
    X favore che qualcuno mi risponda. Urgente

Pagina 6 di 60 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy