Non riesco ad attivare la connessione 3g..non mi vengono le freccette in alto di trasmissione dati. Cosa posso fare? Grazie a tutti
Non riesco ad attivare la connessione 3g..non mi vengono le freccette in alto di trasmissione dati. Cosa posso fare? Grazie a tutti
Prova ad andare in impostazioni- wirless e reti - reti mobili- e vedi se USA DATI PACCHETTO é spuntato se no spuntalo, se si togli la V e rimettila; vedi se si riattiva cosí
Inviato dal mio samsung galaxy ace 2 con androidiani app
A volte capita anche a me con la Wind.
E' un problema temporaneo della rete credo, prova ad aspettare un po' (anche qualke oretta), o al limite prova a mettere modalità gsm ed attivare il traffico se proprio ti serve la linea.
Ciao!![]()
IvanMGJ (10-02-13)
Quella che c'era gia' impostata la 2.3. Mi par tanto strano che non funziona..forse e' difettato il tel?
Ok, fai cosi:
impostazioni - reti mobili - profili - si aprono gli APN
entri nel primo, tasto soft sinistro, elimina APN
entri nel secondo, tasto soft sinistro, elimina APN
...e così fino a che non li hai cancellati tutti, dovrebbero essere due o tre di solito.
poi nel menu degli APN fai tasto soft sinistro, ripristina predefinite, lui li ricarica da zero. Riavvia il telefono e prova...![]()
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Ok, fai cosi:
impostazioni - reti mobili - profili - si aprono gli APN
entri nel primo, tasto soft sinistro, elimina APN
entri nel secondo, tasto soft sinistro, elimina APN
...e così fino a che non li hai cancellati tutti, dovrebbero essere due o tre di solito.
poi nel menu degli APN fai tasto soft sinistro, ripristina predefinite, lui li ricarica da zero. Riavvia il telefono e prova...![]()
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
girly18 (10-02-13)
Ho fatto come mi hai detto, cancellato tutto e poi ripristinato, riavviato il cell ma niente..ho tolto e spuntato di nuovo usa pacchetto dati ma non da nessun segno. Non e' che magari bisogna spuntare altre cose o togliere spunte tipo wifi ecc ?