CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Messaggi (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sms 4088

    Mia sorella è in possesso del Galaxy Ace 2 e probabilmente una volta mi ha chiamato con il 4088 o questo è ciò che deduco.... perchè in pratica ogni volta che le invio un sms (abbiamo entrambi GO Sms Pro) puntualmente nella conversazione in alto viene visualizzato il mio numero ma con il 4088 davanti quindi quando lei mi risponde l'sms non mi arriva mai.

    Ho provato a cancellare dalla sua rubrica il mio numero, la nostra conversazione, il registro chiamate ma niente....


    Ho messo la mia scheda nel suo cellulare e mi sono mandato un messaggio a me stesso, sembrava andare, poi ho chiuso e riacceso il telefono e puntualmente è uscito il 4088 davanti anche senza avere quel numero in rubrica.


    Potete darmi una mano?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad utilizzare il programma stock Samsung per l'invio del messaggio?!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si anche in quel caso esce sempre il 4088 davanti

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Ace 2 (i8160)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...Sicuramente l'hai fatto... ma hai controllato sia la rubrica nella sim che quella nel telefono?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si ho controllato anche la rubrica

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di RegginaKaty85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Castenedolo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro 5G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao tutti, ho (ovviamente) una galaxy ace 2 prima portato a jelly con la vostra guida e sempre con la vostra guida riportato a ginger in quando il cel si bloccava spessissimo anche con tutte le precauzioni e disattivando le app del cel stesso (sempre con le vostre meravigliose guide).
    Ultimamente (non ho davvero fatto caso se capitasse anche in passato) noto che quando scrivo un normale sms la conta dei caratteri scende vertiginosamente. scrivo 2 parole e mi segna già il secondo sms e con 5 parole mi segna 3 sms. ho notato che questa cosa succede spesso se uso caratteri accentati e quindi ho cercato di fare attenzione ma oggi mi è capitato anche con un normalissimo testo senza accenti in 10 parole mi mandava già al 3° messaggio. In passato non mi sarai preoccupata perchè avevo tantissimi sms gratis per via delle varie promozioni ma ora vivo all'estero e non mi va di spendere per 3 sms quando non raggiungo nemmeno i 160 caratteri. Inoltre noto (stasera ad esempio) che se riscrivo da capo lo stesso messaggio me lo conta in modo corretto. vorrei eliminare questo problema in quanto difficilmente ho la possibilità (o semplicemente lo dimentico) di controllare quanti sms invio, proprio perchè sms scrivo poco testo e invio automaticamente. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? esiste una soluzione. potreste almeno dirmi se per il mio fornitore di telefonia (wind) non conta quanti caratteri segnala il tel ma mi fa pagare solo gli effettivi caratteri inviati?
    Spero di essere stata chiara.
    grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Controlla di avere impostato Alfabeto GSM, nelle opzioni di scrittura dei messaggi, sotto la voce Input Mode (non so come sia tradotto in italiano, io lo tengo in inglese)..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato robbybby per il post:

    RegginaKaty85 (16-11-13)

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di RegginaKaty85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Castenedolo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro 5G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho appena impostato come mi hai detto e fatto un piccolo test e pare funzionare. ne sarò certa tra un pò di tempo credo ma penso tu mi abbia consigliato bene.

  11. #19
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy