CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 129
Discussione:

Thread Problemi WiFi & Tethering (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    R: problema wi-fi di casa

    Prova a cambiare il canale del wifi, è un valore numerico che va da 1 a 16 mi pare. Lo trovi nelle opzioni wifi del router. Io proverei anche a connetterlo con un'altra wifi per capire se è il router o il cell.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Carunchio (CH)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare il canale del wifi, è un valore numerico che va da 1 a 16 mi pare. Lo trovi nelle opzioni wifi del router. Io proverei anche a connetterlo con un'altra wifi per capire se è il router o il cell.
    non capisco dove trovare questo canale...puoi specificarmi come trovarlo?? D: comunque non è il router perchè mio fratello ci si connette con il pc, ma non è neanche il cell perchè mi ci connetto continuamente con il wi-fi (a scuola, nei locali ecc) cosa devo fare??!?!?!?

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ip statico, non lo mettere non serve a nulla tranne che a creare problemi
    il valore che ti indicava asdroid è per la priorià delle wifi e non ti servirà avendo l'ip dinamico
    ah un ultima cosa che router hai ?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Carunchio (CH)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ip statico, non lo mettere non serve a nulla tranne che a creare problemi
    il valore che ti indicava asdroid è per la priorià delle wifi e non ti servirà avendo l'ip dinamico
    ah un ultima cosa che router hai ?
    ho un router tp-link perchè?? comunque ho tolto il segno di spunta a IP statico ma non funziona lo stesso....cos'altro posso fare??? devo cambiare qualcosa nelle impostazioni dei proxy o della voce porta??? uffa non so più cosa fare ...

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    già che hai il tp-link non è una buona notizia dato che danno tantissimi problemi, hai tolto la spunta ma hai riavviato il router manualmente?

    il proxy non centra, perche ti devi prima connettere wifi al router, se non ti fa connettere non ti da la priorità, stacca la spina al router e tienilo cosi per 30 secondi, nel mentre spegni e riaccendi anche il telefono

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ip statico, non lo mettere non serve a nulla tranne che a creare problemi
    il valore che ti indicava asdroid è per la priorià delle wifi e non ti servirà avendo l'ip dinamico
    ah un ultima cosa che router hai ?
    Non centra niente il canale del wifi col tipo di indirizzo ip.

    Di router tplink ne installo un mare e non mi hanno MAI dato problemi: non facciamo terrorismo psicologico per favore.

    i8160 per cambiare il canale wifi devi andare nelle impostazioni del tuo router e sotto "Wireless" hai questa scheda:
    http://http://uk.tp-link.com/resourc...5219569832.jpg

    Prova a cambiare i valori in "channel".
    Immagini allegate
    Ultima modifica di asdroid; 19-12-12 alle 10:41

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Non centra niente il canale del wifi col tipo di indirizzo ip.

    Di router tplink ne installo un mare e non mi hanno MAI dato problemi: non facciamo terrorismo psicologico per favore.
    i router tp-link fanno pietà, danno incompatibilità di driver, problemi in bios, e a volte vanno in tilt da soli, asdroid ti prego sono anni che faccio pc e vendo router, mi fa piacere che tu ti sia trovato bene ma la tp-link fanno schifo, è il canale wifi assenga un ip diverso per ogni wifi e fino a 32 (su router "seri") dispositivi wireless

    comunque prova a fare quello nello screen, magari funziona

    p.s. prima di parlare ho provato 8 marche di router, e le migliori sono 2: netgear (che non è per nulla economica) e d-link (fa un po pena però costa poco e i router hanno prestazioni decenti)

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    .. mi parli di incompatibilità driver nei router (????? questa me la segno).. di problemi nel bios (???) .. ma sei consapevole di quello che scrivi? A me sembra di no. Continui a mischiare l'indirizzamento ip con il canale del wifi, che non centra nulla. Mi spiace, come successo in passato vedo che parli senza avere le conoscenze basilari sull'argomento. Vogliamo parlare di marche business per il networking? Cisco, 3com, hp, zyxel...
    A me non interessa che lavoro fai ne da quanto lo fai. Ti prego, se non sei in grado di dare buoni consigli, non postare. Perchè così facendo non fai altro che confondere le idee a chi chiede aiuto.

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    evito di risponderti dato che nemmeno sai che ongi wifi ha il suo indirizzo mac e il suo indirizzo ip

    lascio a chi legge la decisione, se credere a chi neppure sa che ogni rete ha il suo ip o star a sentire uno che lo fa per lavoro e per passione

    p.s. hahahaha manco sai che i router hanno sia un firmware che dei driver, lascio pendere che è meglio, facciamo cosi, hai ragione cosi almeno non mi rompi le scatole e neppure un eventuale admin, tanto quando poi rompete i pc o i modem e da quelli come me che venite
    Ultima modifica di 0raziel0; 19-12-12 alle 14:16

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Nessuno in questa discussione ha mai menzionato l'indirizzo mac dei router. Continui a non capire. I driver te ce li hai nel cervello. E penso siano da aggiornare leggendo quello che continui a scrivere.

    Se fai questo lavoro bene come assembli i pc siamo a posto. Per fortuna non ho mai avuto bisogno di tipi come te.
    Ti ho già segnalato tempo fa in questo forum per delle risposte simili che hai dato, sei stato a cuccia per un paio di mesi e ora sei tornato a sparale grosse. Che fai, vai a periodi? Scrivendo quello che hai scritto nel post sopra cosa pensi di ottenere? Pensi di screditarmi? O semplicemente hai fatto l'ennesima brutta figura? Come tante ne hai fatte in giro per le sezioni del forum.

    E' tanto difficile non scrivere quando non si sa una cosa? O devi per forza metterci bocca? Non è un disonore, sai?

    Mi spiace per chi legge, ma quando manca il valore essenziale del vivere comune, cioè il rispetto per il prossimo, non posso fare altro che controbattere a tono. Non è la prima volta che succede e ho paura che non sia neanche l'ultima. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy