CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

Thread Problemi e Consigli, Uso KIes (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non mi si connette a Kies....

    Ieri ho provato a scaricare l'ultima versione di Kies (file Kies_2.3.2.12064_10_1.exe) e l'ho installato con i privilegi di amministratore su Win7 64bit. Collego lo smartphone (con il cavo USB) e vengono installati i driver senza errori. Avvio Kies e mi dice "Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC Studio).Kies non supporta la modalità di connessione corrente. Verifica le impostazioni USB. ......ecc". Ovviamente il Debug USB è attivo. Ho installato Kies solo per controllare eventuali aggiornamenti del software del telefono quando eventualmente ce ne saranno, per la gestione di contatti, dati, ecc... posso tranquillamente farne a meno del software Samsung.
    Avete idea di come farlo funzionare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    disattiva il debug usb e vedi se lo riconosce..... io di regola lo tengo disattivato e kies mi ha visto il telefono ogni volta....

    o se magari usi una porta USB frontale (su un fisso), prova a passare ad una sul retro.... cmq per la gestione rubrica, io ad esempio sono sincronizzato con la mia mail di google e tutti i miei contatti solo sul web, per cui qualsiasi tel uso, basta fare un Sync....

    facci sapere..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    two (07-08-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    disattiva il debug usb e vedi se lo riconosce..... io di regola lo tengo disattivato e kies mi ha visto il telefono ogni volta....

    o se magari usi una porta USB frontale (su un fisso), prova a passare ad una sul retro.... cmq per la gestione rubrica, io ad esempio sono sincronizzato con la mia mail di google e tutti i miei contatti solo sul web, per cui qualsiasi tel uso, basta fare un Sync....

    facci sapere..
    Ok, il problema era quello. Avevo il Debug USB attivo e con quello lo smartphone non viene riconosciuto da Kies. Tra l'altro nel messaggio di errore che usciva fuori diceva l'esatto opposto, ovvero di abilitarlo (almeno così io l'avevo interpretato).

    In realtà non è che io senta la necessità di Kies, come dicevo prima sincronizzo anche io tutto su google, uso Airdroid per gestire tutto il contenuto del telefono, quindi Kies mi servirebbe solo per controllare eventuali uscite di nuovi firmware. Già sul vecchio Omnia II lo trovavo un programma "variopinto" ma abbastanza inutile.

    Comunque grazie.
    Ultima modifica di gstudio; 29-07-12 alle 19:17

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Lightbulb

    Il messaggio di errore che mi compare sempre su kies da quando ho messo il fimware russo al posto di quello italiano qualcuno ha delle soluzioni^??
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Il messaggio di errore che mi compare sempre su kies da quando ho messo il fimware russo al posto di quello italiano qualcuno ha delle soluzioni^??
    Ripristinare la rom stock che avevi alla prima accensione...

    è l'unico modo per farla riconoscere da kies correttamente!!!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    oppure non potrebbe re-installare Kies dopo aver fatto una bella pulizia????

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    oppure non potrebbe re-installare Kies dopo aver fatto una bella pulizia????
    No...è la versione del firmware che non coincide con l'imei del telefono (samsung ha registrato queste informazioni), e visto che non coincidono non permettono l'aggiornamento.

    Esiste Odin che viene in aiuto proprio per questi problemi!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    dovresti mettere kes in russo e fargli credere che hai l'ip del pc in russia, ti conviene mettere quello che avevi all'inizio, fai prima

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Si quello che avevo prima era il rom stock h3g che barba va bene grazie per le risposte


    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    No...è la versione del firmware che non coincide con l'imei del telefono (samsung ha registrato queste informazioni), e visto che non coincidono non permettono l'aggiornamento.

    Esiste Odin che viene in aiuto proprio per questi problemi!
    iL PROBLEMA C'è ANCORA ANCHE DOPO IL RISPRISTINO H3G CREDO SIA IL CSC IL PROBLEMA VISTO CHE L'HO CAMBIATO VOI CHE AVETE IL TELEFONO CON 3 MI DITE IL VOSTRO CSC???
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy