CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi con l'aggiornamento a jb. galaxy ace 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problemi con l'aggiornamento a jb. galaxy ace 2

    Salve ragazzi. Ho acquistato da un paio di mesi su fotodigit.it il mio ace2. Il cellulare va benissimo. Ho anche un anno di garanzia europa. L'unico problema è che non mi rileva l'aggiornamento ne via ota, ne via kies. il csc è "XEG (MA3)" quindi suppongo sia brandizzato tedesco. All'accensione mi appare il logo di "1&1". Come mai non mi compare l'aggiornamento?? Come posso fare per aggiornarlo?? premetto che sono alle prime armi con android quindi non possiedo attualmente le conoscenze necessarie per farlo autonomamente. Grazie in anticipo e complimenti per il sito. è il mio primo thread

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    poichè il tuo telefono è brandizzato, devi aspettare l'update dal tuo brand...

    la prossima volta usa il tasto cerca, si parla di questo argomento sul almeno altre 3 o 4 discussioni..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy