CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Procedura per installare la cyanogenmod 10.1 su ace2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Procedura per installare la cyanogenmod 10.1 su ace2

    Ciao a tutti..so che è un argomento trattatissimo e ho già visto le varie guide ma sinceramente non è che c'abbia capito poi molto.. io parto dalla MB4+MG2 LUX in questo momento e vorrei passare alla cyanogenmod 10.1 come da titolo poichè mi si impalla spesso il cellulare.
    Adesso..leggendo le varie guide c'è chi parla di kernel .. chi di swap file e cose varie.. chi di costum rom.. io sinceramente sto cercando di muovere i primi passi ma mi sembra un pò tutto incasinato.. diciamo così.
    C'è qualcuno perciò che mi possa dire come, dalla mia configurazione, posso passare alla cyanogenmod 10.1? devo rimettere su la mb4 + la mh1 turca? c'è chi parla di base mg2?? boh.. sono un pò disiorentato.
    Se qualcuno potesse indicarmi tutti i vari passaggi gliene sarei infinitamente grato.

    Grazie Molte
    NICK

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolas82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..so che è un argomento trattatissimo e ho già visto le varie guide ma sinceramente non è che c'abbia capito poi molto.. io parto dalla MB4+MG2 LUX in questo momento e vorrei passare alla cyanogenmod 10.1 come da titolo poichè mi si impalla spesso il cellulare.
    Adesso..leggendo le varie guide c'è chi parla di kernel .. chi di swap file e cose varie.. chi di costum rom.. io sinceramente sto cercando di muovere i primi passi ma mi sembra un pò tutto incasinato.. diciamo così.
    C'è qualcuno perciò che mi possa dire come, dalla mia configurazione, posso passare alla cyanogenmod 10.1? devo rimettere su la mb4 + la mh1 turca? c'è chi parla di base mg2?? boh.. sono un pò disiorentato.
    Se qualcuno potesse indicarmi tutti i vari passaggi gliene sarei infinitamente grato.

    Grazie Molte
    NICK
    Adesso che firmware hai di preciso? La MG2?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si.. ho messo la Leaked MB4 e la mg2 lussemburgo..ma si impalla.. perciò volevo cambiare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolas82 Visualizza il messaggio
    si.. ho messo la Leaked MB4 e la mg2 lussemburgo..ma si impalla.. perciò volevo cambiare
    Allora per mettere la cyanogenmod basta avere innanzitutto il firmware cyanogenmod che trovi nella discussione adatta e ti serve anche le Google apps relative alla versione della cyanogenmod che vuoi installare, anche quella la trovi nella discussione adatta. Ad esempio se vuoi mettere la cyanogenmod 10.1, nella sua discussione troverai anche le Google apps da installare.
    Io ti consiglio di installare tramite odin la rom MG2 italiana, e dopo aver finito di seguire la guida correlata alla versione cyanogenmod che vuoi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok grazie. e la rom italiana dove la trovo? potresti linkarla o indicarmi dove reperirla? devo mettere solo quella o la mb4 + la rom italiana? scusa ma come dicevo ci sono un sacoc di informazioni in merito ma non sempre sono chiarissime.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolas82 Visualizza il messaggio
    ok grazie. e la rom italiana dove la trovo? potresti linkarla o indicarmi dove reperirla? devo mettere solo quella o la mb4 + la rom italiana? scusa ma come dicevo ci sono un sacoc di informazioni in merito ma non sempre sono chiarissime.
    Allora metti soltanto la MG2 italiana e non la M24, il link è questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
    Segui la guida di fra per installare la MG2 Italiana, poi una volta finito ti sposti alla discussione :cyanogenmod 10.1 (in prima pagina c'è la guida), che trovi nella sezione Samsung galaxy ace 2 sezione mod.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    capisco che tu sia nuovo, e che abbia bisogno di aiuto, però mi sembra logico che in presenza di una discussione ufficiale della rom tu usi quella piuttosto che aprirne un'altra, questa la chiuso, riproponi i tuoi dubbi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...3-11-13-a.html, troverai un aiuto più mirato
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    corradossj (01-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy