CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 49 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 113 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

downgrade?

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

downgrade?

ciao,da neo iscritto vi chedo subito gentilmente aiuto:mi stato regalato x natale un ace2 che ha su jb. 4.1.2 ma a differenza di quello di mia moglie che l'ha comprato circa un anno fa e monta ancora android 2.3.6 il mio soffre di lag, pi macchinosovolevo chiedervi gentilmente se possibile fare il downgrade a gingerbrade.se si come? complicato?oppure secondo voi c' un posto dove lo fanno il downgrade,visto che non vorrei far danni?grazie..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io ho un ace 2 comprato un anno fa che aveva android 2.3.6 ed ho fatto l'errore (se cos vogliamo chiamarlo) di fare l'upgrade a jb 4.1.2 ufficiale Samsung. Mi sono trovato male, come te, ed ho cercato un modo per tornare indietro.
    Nella sezione "modding" c' la guida per farlo e non complicato, ma, se devi mettere le mani sul telefono, tanto vale passare ad una CyanogenMod (android 4.x), il procedimento simile.
    Io ho installato la 10.1, ma dicono che anche la 10.2 vada benissimo.
    Per quanto ne so, non esiste un posto dove facciano il downgrade, ma non poi cos difficile, se hai un PC su cui installare le applicazioni per flashare.
    Secondo me comunque faresti meglio a passare a una Cyano, e poi, se sarai soddisfatto, potresti upgradare anche quello di tua moglie.
    Ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

c' gia una guida che spiega questo, basta seguirla e fare li le domande, [Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

chiudo la discussione
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Permessi di invio