CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Display diversi su Samsung Galaxy Ace 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Display diversi su Samsung Galaxy Ace 2

    Ragazzi ho urgente bisogno di un vostro parere.
    Sono possessore di un Galaxy Ace 2 NERO, acquistato esattamente 1 anno fa (Gennaio 2013) quando ancora in Italia non era commercializzato (lo importava solo la 3 Brandizzato), per cui versione tedesca GT-I8160OKADBT.
    Ultra soddisfatto, tant'è che stamattina ho acquistato in una grande catena di elettrodomestici un altro Ace 2 (stavolta BIANCO e Italiano) per la mia ragazza, che proviene da un Galaxy W.
    Fin qui tutto bene. Premetto che il mio, di serie, è uscito con GB 2.3.6, mentre quello acquistato oggi montava JB (la MG2 Italiana). Tuttavia su entrambi c'è installata la CyanogenMod 10.2 (solo che il mio ha come base la MH1 Turca, quello della mia ragazza la MG2 Italiana).
    Vengo al dunque: tra i due display c'è un abisso! Il mio ha colori molto più brillanti, reali, e freddi, quello bianco acquistato stamattina ha colori sbiaditi e più caldi, oltre che avere una luminosità inferiore (il bianco tende al giallo). Inoltre, ad un occhio poco attento sfugge, ma io riesco a vedere che si notano i pixel (vedo i reticolini piccolissimi). Come vi spiegate questa cosa? Ho intenzione di riportarlo indietro, posso capire che magari vengano montati diversi display, ma almeno devono mantenere tutti uno standard decente.
    Da cosa può dipendere? Dal fatto che sia Bianco piuttosto che nero? Oppure ancora, dal fatto che sia Italiano piuttosto che Tedesco? Oppure da cosa?? Aiutatemi, mi sono preso un enorme dispiacere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho urgente bisogno di un vostro parere.
    Sono possessore di un Galaxy Ace 2 NERO, acquistato esattamente 1 anno fa (Gennaio 2013) quando ancora in Italia non era commercializzato (lo importava solo la 3 Brandizzato), per cui versione tedesca GT-I8160OKADBT.
    Ultra soddisfatto, tant'è che stamattina ho acquistato in una grande catena di elettrodomestici un altro Ace 2 (stavolta BIANCO e Italiano) per la mia ragazza, che proviene da un Galaxy W.
    Fin qui tutto bene. Premetto che il mio, di serie, è uscito con GB 2.3.6, mentre quello acquistato oggi montava JB (la MG2 Italiana). Tuttavia su entrambi c'è installata la CyanogenMod 10.2 (solo che il mio ha come base la MH1 Turca, quello della mia ragazza la MG2 Italiana).
    Vengo al dunque: tra i due display c'è un abisso! Il mio ha colori molto più brillanti, reali, e freddi, quello bianco acquistato stamattina ha colori sbiaditi e più caldi, oltre che avere una luminosità inferiore (il bianco tende al giallo). Inoltre, ad un occhio poco attento sfugge, ma io riesco a vedere che si notano i pixel (vedo i reticolini piccolissimi). Come vi spiegate questa cosa? Ho intenzione di riportarlo indietro, posso capire che magari vengano montati diversi display, ma almeno devono mantenere tutti uno standard decente.
    Da cosa può dipendere? Dal fatto che sia Bianco piuttosto che nero? Oppure ancora, dal fatto che sia Italiano piuttosto che Tedesco? Oppure da cosa?? Aiutatemi, mi sono preso un enorme dispiacere.
    Ti ho risposto nell altro ricorda che il cross posting é vietato dal regolamento.questo andrebbe chiuso...
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    il cross porting è vietato, la prossima volta usa le discussioni già aperte!

    discussione chiusa!
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy