CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 381 primaprima ... 270320360368369370371372380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ti capisco. Ho buttato la batteria del mio ace 2 per aver preso una power bank da ambulante sulla spiaggia. Me la sono cercata! Questo perché ti sei fatto fregare come me e hai preso una power bank che non valeva niente :/
    se però ti posso consigliare dove prenderle, io e la mia ragazza l'abbiamo presa qui e va una bomba e i prezzi sono anche ragionevoli. Addirittura ad un mio amico che non funzionava (può capitare so sempre aggeggi elettronici) gli hanno fatto il reso gratuito e sostituita! www . cercaofferta. net / hi-tech / batterie-e-caricabatterie . html

  2.  
  3. #3692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rivolgo a tutti voi possessori di galaxy ace 2. si blocca di continuo con e senza micro sd e poi va lentissimo. a volte si spegne all'improvviso si riavvia in automatico.
    si accettano tutti i consigli

  4. #3693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Disinstalla l'app di Facebook

  5. #3694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buna sera androidiani...ho un problema con il mio ace 2...avevo la vecchia versione di andoid installata la 2.3.6...ma un giorno si è scaricato e non caricava più...ho provato a resettarlo e i vari wipe...ma nn funzionava...pur essendo carica la batteria mi veniva riconosciuta come scarica e si spegneva anche sotto la carica...dopo di che ho installato la versione 4.1.2 i8160xxna1 con odin ma noto che molto spesso il segnale di rete è completamente assente...suggerimenti? grazie mille..

  6. #3695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti,
    Da un paio di settimane whatsapp nel galaxy ace 2 non mi fa inviare video più lunghi di 10 sec, infatti quando entra nella schermata dell'editor video appena prima di condividerlo, me lo taglia automaticamente e non mi da nessuna possibilità di condividerlo tutto, al massimo mi fa spostare la sezione di 10 sec lungo il video, ma non me la fa allungare prendendo tutta la durata del video. Se inoltro video invece, li invia completi, infatti per inoltrarli non bisogna passare per l'editor. Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp ma non cambia nulla. Aiuto D: Qualche suggerimento? Grazie in anticipo!

  7. #3696
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelobellaera Visualizza il messaggio
    Buna sera androidiani...ho un problema con il mio ace 2...avevo la vecchia versione di andoid installata la 2.3.6...ma un giorno si è scaricato e non caricava più...ho provato a resettarlo e i vari wipe...ma nn funzionava...pur essendo carica la batteria mi veniva riconosciuta come scarica e si spegneva anche sotto la carica...dopo di che ho installato la versione 4.1.2 i8160xxna1 con odin ma noto che molto spesso il segnale di rete è completamente assente...suggerimenti? grazie mille..
    Ciao, messaggio spostato nella discussione adatta.
    P.S. presentati in sezione benvenuto

  8. #3697
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede1911 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Da un paio di settimane whatsapp nel galaxy ace 2 non mi fa inviare video più lunghi di 10 sec, infatti quando entra nella schermata dell'editor video appena prima di condividerlo, me lo taglia automaticamente e non mi da nessuna possibilità di condividerlo tutto, al massimo mi fa spostare la sezione di 10 sec lungo il video, ma non me la fa allungare prendendo tutta la durata del video. Se inoltro video invece, li invia completi, infatti per inoltrarli non bisogna passare per l'editor. Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp ma non cambia nulla. Aiuto D: Qualche suggerimento? Grazie in anticipo!
    Thread spostato per ora in sezione generale, visto che non ha nulla a che vedere con il modding

  9. #3698
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede1911 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Da un paio di settimane whatsapp nel galaxy ace 2 non mi fa inviare video più lunghi di 10 sec, infatti quando entra nella schermata dell'editor video appena prima di condividerlo, me lo taglia automaticamente e non mi da nessuna possibilità di condividerlo tutto, al massimo mi fa spostare la sezione di 10 sec lungo il video, ma non me la fa allungare prendendo tutta la durata del video. Se inoltro video invece, li invia completi, infatti per inoltrarli non bisogna passare per l'editor. Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp ma non cambia nulla. Aiuto D: Qualche suggerimento? Grazie in anticipo!
    Boh io credo che dipenda da whatsapp non dal telefono ...
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  10. #3699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, stamattina ho aggiunto la rom CM10.2 al mio galaxy ace 2 e fin qui tutto bene. Scarico le varie applicazione e tutto va alla perfezione. Fin quando non provo ad inviare una nota vocale su whatsapp che in pratica la faccio di 3 secondi, ma quando provi a farla partire, dura tipo un minuto in piu e non si sente nulla. Il microfono funziona dato che ho gia fatto varie chiamate

    ps: Nota vocali whatsapp, ho sbagliato D:

  11. #3700
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Ti ho modificato il titolo della discussione, in modo che sia di più facile comprensione a chi legge

Pagina 370 di 381 primaprima ... 270320360368369370371372380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy