CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 381 primaprima ... 274324364372373374375376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici con Ace 2 non ne conosco proprio ma potrei provare in un negozio..però ti dico..io da 1 a 10 come fluidità dò un 3,5...quindi secondo me peggio cosi non può andare Cmq ho dato un occhiata alla guida e ho notato che i primi 2 pacchetti da scaricare con mega sono online ma il terzo su hotfile è offline.. e non capisco se quel file mi serve per l aggiornamento o no.. tu sapresti dirmi se è necessario? e nel caso se posso reperirlo da qualche parte? Grazie mille

  2.  
  3. #3732
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung galaxy ace 2, ace 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il terzo file credo che sia necessario perche leggendo la guida una volta flashati gli altri file va flashato anche quello che mi sembra di capire che è la versione italiana, ho provato a visualizzare il link e mi dice pagina non disponibile, sinceramente non saprei dove trovare quel file prova a postare in quella sezione magari ti risponderà qualcuno che ne sa piu di me, oppure contatta direttamente l'autore della guida

  4. #3733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok vedo se trovo qualcuno che mi aiuti! Grazie cmq di tutto! Spero di risolvere con questo benedetto Ace 2

  5. #3734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve.

    Altro problemino che mi sta venendo fuori con il mio ACE 2 con Jelly Bean.

    Lo collego spesso al PC via USB per metterci i video e gli MP3 senza passare da Kies.

    Già da molto tempo succede che, se debbo trasferire tanti files video (o diverse cartelle nel caso di album MP3) se seleziono per la copia più di 2/3 video o 2/3 cartelle di files, mi perde la connessione. Disconnettendolo, o lo spengo e lo riaccendo o non riesco più a connetterlo


    Ultimamente è diventato ancora più lento, ci mette non meno di 2/3 minuti a riconoscere la periferica e 6/7 minuti, ammesso che ci riesca, ad aprire la struttura dei files della scheda SD (Unità disco -> GTi8160 -> Card -> DCIM e altre 2 sottocartelle per i video o Unità disco -> Gti8160 -> Card -> audio -> cantante -> sottocartella del singolo album). Anche se riesco ad aprire la struttura del tutto, poi mi perde la connessione e quindi non riesco a copiare i files.

    Ho provato su due PC diversi (entrambi con Vista), disinstallando e reinstallando Kies, ho messo l'aggiornamento suggerito da Windows Update del driver USB, ho provato ad utilizzare due cavi diversi (quello dell'Ace 2 e quello del Next), ma la situazione non cambia.

    Ho provato, perchè suggerito in un thread simile, questo programma (https://play.google.com/store/apps/d...B_switch&hl=it) ma non funziona perchè non ho modalità da switchare.

    Avete qualche suggerimento da darmi?



    La cosa mi preoccupa, a prescindere dal semplice trasferimento dei files, perchè ultimamente non riesco nemmeno a connetterlo via Kies.

  6. #3735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non credo siano collegate le due cose, però se provo a 'smontare' la scheda e a leggerla nel pc, me la vede, ma come provo a trasferire files mi dice che è 'protetta da scrittura'.

  7. #3736
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo della community vorrei sapere come posso aggiornare il mio 4.1.2 con la versione piu recente tenendo conto che il mio terminale ha i root e overclock
    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi

  8. #3737
    Androidiano L'avatar di Drek


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pianeta Caracallo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vuoi aggiornare alla versione più recente tramite stock rom o custom rom?
    Nel primo caso il tuo cellulare è già aggiornato perchè la Samsung per il nostro i8160 non è andata oltre la versione 4.1.2.

    Se invece vuoi aggiornare tramite custom rom devi solo scegliere quale vuoi.
    Qui ci sono quasi tutte quelle che ti interessano:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html

  9. #3738
    Androidiano L'avatar di Drek


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pianeta Caracallo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un problema simile lo faceva anche a me prima che flashassi la rom stock con odin.
    Se ti va prova a farlo.

  10. #3739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente
    Premetto che sul mio Ace 2 c'ho flashato una caterva di rom e riflashato spesso il firmware originale, da ieri sera mi è sorto un "piccolo problema".
    Avevo, fino a stamattina, ancora installata sul cellulare la rom Paranoid android.
    Mi sono accorto che il tasto d'accensione non mi funge più, ovvero, se provo a premerlo per un tempo breve (cioè anche solo per attivare/disattivare il blocco schermo) dopo pochi secondi mi si riavvia il cellulare.
    Se provo a premerlo per un po più di tempo, non mi apre il menu di spegnimento ma il cellulare si spegne e non posso più riaccenderlo.
    Con un piccolo trucco, sono riuscito a mandarlo in download mode e flasharci il firmware stock, ma comunque ho la garanzia scaduta.
    Anche col firmware stock, mi da lo stesso identico problema.
    Cosa mai è successo? E come posso risolvere il problema?
    Grazie in anticipo

  11. #3740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, penso di essere l'unico ad avere dei problemi simili, ma se esiste giá una discussione chiedo scusa in anticipo!
    Ho da ormai un anno e mezzo un Ace2, rootato ovviamente, e dopo qualche tempo di utilizzo della CM 11 trovata qua sul forum, il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo parecchie volte al giorno. Ho da poco cambiato la Rom dalla CM alla AOSP, ma oltre a quel problema si è aggiunto il fatto che appena si tocca il tasto di blocco/accensione, il telefono si riavvia. Premetto che ho giá provato con un ripristino, e non so più che fare, avete qualche consiglio?
    Grazie in anticipo a tutti!

Pagina 374 di 381 primaprima ... 274324364372373374375376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy