CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 254
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori "Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)" (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qeemi Visualizza il messaggio
    Io ne ho acquistata una della sbs però per il galaxy ace normale.

    Mi hanno dato cover e pellicola a 15 euro.

    Bianca trasparente,sicuro che non ti scivola dalle mani
    ma dici sempre in silicone?
    Xiaomi Redmi 5 Plus

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Si si,in silicone e ha anche un bel grip!
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    mi sono arrivate oggi 10 pellicole a 6 euro totali da ebay e tutte quante hanno un panno annesso per la pulizia... haha...

    sembrano di ottima fattura.. bene.. ora mi manca solo il telefono

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Arrivata, spessore finissimo e l'effetto opaco piuttosto che lucido di quelle in silicone mi piace di piu'. La presa e' ottima. Dentro c'e' anche l'immancabile pezzetta per pulire lo schermo.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Arrivata, spessore finissimo e l'effetto opaco piuttosto che lucido di quelle in silicone mi piace di piu'. La presa e' ottima. Dentro c'e' anche l'immancabile pezzetta per pulire lo schermo.
    quale hai preso?

    EDIT: ok ho visto il link del tuo post precedente..
    Xiaomi Redmi 5 Plus

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io alla fine ho preso quella che avevo postato all'inizio. E' in tpu ed è il modello wave, il modello che dietro forma una specie di S con da una parte materiale opaco e una parte lucido. Fino ad ora mi sto trovando bene, è molto elegante e non dà grossi problemi di polvere, tasca di jeans e ha anche un buon grip. Ho preso anche queste

    6x Schutzfolie UltraClear für Samsung Galaxy Ace 2 | eBay

    sono 6 pellicole al costo di 1€ e spedizione gratis. Il venditore ha il 99.6% di affidabilità, e anche se mi sembra molto strano il prezzo così basso (dalla germania) le ho prese lo stesso, tanto male che vada ho perso 1€...
    Xiaomi Redmi 5 Plus

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... sto impazzendo per trovare la pellicola proteggidisplay per l'ace 2, ma in giro non si trova.
    Sul mio vecchio cellulare avevo una Brando UltraClear favolosa, ma sul sito della Brando vedo che non c'è per questo modello. L'unica altra marca blasonata che conosco è la Zagg (invisible shield)... ma 13€ + ss mi sembra una follia.
    Sapete se in qualche catena di negozi vendono pellicole per questo modello? Ma prima di tutto, il vetro dell'ace 2 ne ha bisogno? o è già resistente di suo e non serve?

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non saprei... sono un paio di settimane che scandaglio il web per trovare qualcosa di serio, ma per ora mi sono accontentato di qualche pellicola di quelle super-pompas...

    cmq per la resistenza del display, bhe, un minimo di attenzione bisogna farcela dato che non è stato dichiarato che tipo sia... proprio per questo si tratterà di una "protezione media".... probabilmente il test delle chiavi è meglio non farlo

    se trovi qualcosa aggiornaci....

    PS.. il primo msg è sempre di presentazione nella sezione di benvenuto.. è sempre cosa buona e giusta leggere il regolamento quando si va su un forum (senza rancore anche io sono stato richiamato )

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    hai ragione... è solo che avevo un vecchia registrazione e avevo completamente dimenticato i dati (da cretino non li avevo salvati e avevo messo un username fantascientifico difficile da ricorda... più il fatto che la vecchia mail, avendo cambiato gestore, non mi funziona più ecc...) e quindi ne ho rifatta una nuova... e per questo lo davo per scontato... rimedierò...

    cmq io in giro non trovo nemmeno quelle da due soldi.... non ci sono proprio...ho usato per il momento una pellicola grande universale per tablet/pda da tagliare e adattare...ma il risultato è osceno!

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    hai ragione... è solo che avevo un vecchia registrazione e avevo completamente dimenticato i dati (da cretino non li avevo salvati e avevo messo un username fantascientifico difficile da ricorda... più il fatto che la vecchia mail, avendo cambiato gestore, non mi funziona più ecc...) e quindi ne ho rifatta una nuova... e per questo lo davo per scontato... rimedierò...

    cmq io in giro non trovo nemmeno quelle da due soldi.... non ci sono proprio...ho usato per il momento una pellicola grande universale per tablet/pda da tagliare e adattare...ma il risultato è osceno!
    10pz PELLICOLA PROTEGGI SCHERMO SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160 PROTEZIONE LCD | eBay

    queste sono quelle che ho preso io... sono arrivate in 5gg complessivi.. non sono male anche se non ho esperienza di pellicole.. infatti in realtà sono 3 strati: il primo va tolto e c'è scritto, poi si applica e poi si leva il secondo.. ne ho buttate 5 prima di capire come diamine dovevo fare

    cmq se applicate bene non si notano affatto e non danno fastidio al tatto... il dito scorre bene.. anche i colori non vengono intaccati e ti assicuro che sono uno che il display lo guarda bene...
    poi per lo stesso venditore c'è anche la confezione de 5 che viene 2euro e qualcosa.....

    cmq scusami per il fatto delle regole del forum... sono un MOD nell'anima ma non nel forum lo scrivo per uno ma vale per tutti..

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy