CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 254
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori "Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)" (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Confermo quello detto da matteo, anche io ho acquistato quella pellicola (il set da 5 mica dovevo pellicolare tutta la famiglia ) sicuro che prima di applicarne una correttamente un paio le butti....dipende dall'esperienza che hai nell'applicazione pellicole...

    sembra facile ma in realtà qualcosa va sempre storto

    trallaltro io ho avuto un problema con il pacchetto (il postino me lo ha piegato completamente) e contattando il venditore è stato così gentile da rispedirmene altre 5 completamente gratuite...insomma 10 pellicole pure per me
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    alla fine ho preso un kit da 3 pellicole a 6€ +ss... non lo so perchè, ma mi sembrava un pò più fatta bene (sensazioni eh.... forse ho pagato di più per avere 2 pellicole in meno uguali alle altre ahahah)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi pomeriggio pensanvo di prendere questo cellulare con l'offerta 3. Mi consigliate delle pellicole e una custodia decente?
    grazie

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Questa custodia che ho preso a me piace molto, è finissima e ha un bell'effetto satinato e non lucido NERO CUSTODIA COVER RIVESTITO DI GOMMA RIGIDA PER SAMSUNG GALAXY ACE 2 i8160, CONFEZIONE QUBITS: Amazon.it: Elettronica

    Per le pellicole non saprei dirti, ne ho prese alcune economiche da amazon ma ho buttato i soldi, in quanto erano ritagliate male e praticamente erano inapplicabili... Alla fine ci ho rinunciato, me lo tengo senza pellicola, tanto il vetro è antigraffio..

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Questa custodia che ho preso a me piace molto, è finissima e ha un bell'effetto satinato e non lucido NERO CUSTODIA COVER RIVESTITO DI GOMMA RIGIDA PER SAMSUNG GALAXY ACE 2 i8160, CONFEZIONE QUBITS: Amazon.it: Elettronica
    ma è ben rifinita??? sono interessato anche io ad una cover e questa mi piacerebbe proprio perchè non lucida e non molto grossa..

    Cmq di pellicole io ho preso queste da ebay 10pz PELLICOLA PROTEGGI SCHERMO SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160 PROTEZIONE LCD | eBay e mi sono trovato benissimo..

    sono della giusta dimensione, non danno fastidio al tatto e non compromettono i colori o la luminosità del display... nn sono esperto di pellicole "costose" ma queste mi sono sembrate ottime, tant'è che ne ho preso altre 10 così da stare tranquillo molto tempo...


    CMq, ci sono gia discussioni su questo argomento... in questa sezione non c'è neanche bisogno di usare il tasto cerca dato che le pagine sono 3.. scusate ma sono MOD nell'anima

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    ma è ben rifinita??? sono interessato anche io ad una cover e questa mi piacerebbe proprio perchè non lucida e non molto grossa..

    Cmq di pellicole io ho preso queste da ebay 10pz PELLICOLA PROTEGGI SCHERMO SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160 PROTEZIONE LCD | eBay e mi sono trovato benissimo..

    sono della giusta dimensione, non danno fastidio al tatto e non compromettono i colori o la luminosità del display... nn sono esperto di pellicole "costose" ma queste mi sono sembrate ottime, tant'è che ne ho preso altre 10 così da stare tranquillo molto tempo...


    CMq, ci sono gia discussioni su questo argomento... in questa sezione non c'è neanche bisogno di usare il tasto cerca dato che le pagine sono 3.. scusate ma sono MOD nell'anima
    Mmmh dopo unisco le due discussioni
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    MrMat (24-07-12)

  9. #27
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema il mio galaxy ace 2 consuma la batteria molto velocemente se lo uso costantemente non arrivo neanche a mezza giornata sono disperato gli ho provati tutti juice defender compresa non so se voi mi potete dare un consiglio seno sto seriamente pensando di cambiare la batteria con un non ufficiale più potente voi in questo caso mi potreste dare quale dritta??? I
    Grazie in anticipo



    Inviato dal fantastico GT-I8160 (Samsung galaxy ace 2)

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti che applicazioni hai installato e quanto lo utilizzi al giorno per navigare/facebook/video?!

    Prima di cambiare la batteria, è ben più utile capire come viene utilizzato il telefono e che applicazioni sono installate...servirebbe la lista delle applicazioni per avere una panoramica reale!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  11. #29
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ciao
    Grazie per la risposta allora oltre alle app pre installare (se nn le conosci poi te le scrivo) ho più o meno 6 giochi comunque abbastanza pesanti l app di Androidiani che sto usando molto spesso e un altro browser alternativo poi SwiftKey (anche se non credo che possa essere utile ) tutto qua
    Grazie alephone

    Inviato dal fantastico GT-I8160 (Samsung galaxy ace 2)

  12. #30
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Ciao
    Grazie per la risposta allora oltre alle app pre installare (se nn le conosci poi te le scrivo) ho più o meno 6 giochi comunque abbastanza pesanti l app di Androidiani che sto usando molto spesso e un altro browser alternativo poi SwiftKey (anche se non credo che possa essere utile ) tutto qua
    Grazie alephone

    Inviato dal fantastico GT-I8160 (Samsung galaxy ace 2)
    Solo questi?! Sicuro?!

    Programmi tipo apn on? apn switch? juicedefender?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy