CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

L'Ace 2 non si accende più, brick o batteria morta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'Ace 2 non si accende più, brick o batteria morta?

    Salve ragazzi! Innanzitutto grazie a chi mi risponderà e mi saprà dare qualche indicazione.

    Io di solito lascio il cell sotto carica tutta la notte, ieri mattina mi suona la sveglia del cell (che era sotto carica) e nello spegnerla vedo che la batteria è a 0%, al che penso si sia rotto il caricabatteria. Il cellulare mi si spegne tra le mani e non vuole saperne più di accendersi. Lo metto sotto carica dal PC con USB3, e ancora non si accende, anzi il PC non lo vede, fa di continuo il suono come se avesse rilevato e poi staccato una periferica.

    Sul PC c'era la Cyanogen Mod 11, flashata un bel po di tempo fa, e che tranne il bug del volume chiamata, non aveva mai dato alcun problema (salve qualche sporadico riavvio).

    Sapete darmi qualche indicazione su come potrei riaccenderlo? E' brickato o può anche essere la batteria morta?

    PS: non va in download mode!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma se colleghi il caricabatterie non ti compare l'animazione del caricamento in corso? Hai provato a lasciarlo collegato un po' prima di provarlo ad accendere? Con un altro smartphone mi succedeva che se la batteria non raggiungeva un certo livello di carica non si accendeva nemmeno collegato.
    Con l'ACE2 non mi è mai successo, può essere la batteria come il cavo.. Non hai un altro cavo da provare?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    L autore del thread ha già provveduto postare qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6751269

    Crossposting vietato da regolamento

    Chiudo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy