CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ace 2 impazzito - come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ace 2 impazzito - come fare?

    Ciao a tutti,
    posseggo un ace2 che non utilizzo da piu di un anno. devo andare all'estero quindi volevo portarlo come telefono da usare solo per le chiamate e null'altro.
    l'ho messo in carica da spento (ovviamente dopo tutto questo tempo senza carica) ma appare solamente l'icona del cerchietto con le lineette (come se stesse caricando qualcosa). dopo un giorno di ricarica se lo accendo appare solo questa schermata con il cerchietto.
    allora ho provato a fare un hard reset ma non riesco a far partire il menu (credo si acceda con tasto vol su + home + accensione) rimane sempre quella schermata con il cerchietto.
    se invece faccio tasto vol giu + home + accensione entro in downloading (do not turn off target!!) e da qui non posso piu fare nulla.
    se collego il telefono a pc (provato con tre pc diversi) ne odin, ne kies ne windows stesso riconoscono il telefono (problema di riconoscimento driver). Il telefono ha software originale.
    come posso fare? qualcuno ha risolto la mia stessa situazione?
    grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy