CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 36 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 352
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Dubbi e Consigli)(Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    batteria ace 2

    Ciao a tutti premetto che io non sono un intenditore di smartphone e non ho grandi esigenze hi comprato l ace 2 poco fa (1 settimana fa) e x il mio uso sono soddisfatto. Il problema è che fino all altro giorno alla sera lo mettevo in carica e la mattina la batteria era al 100% con la scritta in alto scollegare la batteria. Adesso non piu e la battera è al 99% non raggiunge piu il 100%. Possibile dopo una settimana?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    è nrmale che ti scenda subito dal 100% al 99%, lo fa per proteggere la batteria, ma non staccarlo quando vedi 100% deve fare il suono del messaggio di sistema e allora è carico al 100%

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    chiarisco che tutti gli smartphone (a quanto ne so) hanno la batteria tarata in modo tale da non raggiungere realmente il "pieno" di carica, per fattori di preservazione della stessa come dice raziel..

    su molti terminali può capitare di avere al massimo il 96-98-99% di carica.. anzi.. di quelli che ho avuto, solo l'SII e l'Ace 2 si sono caricati fino ad "indicare" il 100%..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è nrmale che ti scenda subito dal 100% al 99%, lo fa per proteggere la batteria, ma non staccarlo quando vedi 100% deve fare il suono del messaggio di sistema e allora è carico al 100%
    E infatti non esce piu il suono del messaggio di sistema. È quello il punto.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ho capito perche deve stare di più, lo ha fatto anche a me da quando esce batteria carica, passano almeno 30-35 minuti prima del suono
    è normale e comunque ha ragione matteo le batterie non si caricano mai al massimo per ragioni di sicurezza e durata degli ioni di litio

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a caricarlo da spento, giusto per curiosità e per fare una prova...

    potrebbe anche essere che c'è un processo in background che ti consuma molta batteria, oppure ci potrebbe essere un errore nel programma che utilizzi per visualizzare le statistiche della batteria...che programma utilizzi?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  8. #7
    Androidiano L'avatar di spick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    anch'io,quando avevo il wonder,quando arrivava al 100% faceva un piccolo suono

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve ragazzuoli volevo chiedervi lumi sul caricabatterie da auto.... non vorrei una cinesata ma nemmeno spendere un patrimonio.
    Ho guardato in particolar modo su eprice ma non sono sicuro su quale modello prendere... non vorrei sbagliare l uscita usb, se cerco samsung galaxy ace 2 ancora non mi trova nulla!
    Help

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stecco222 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzuoli volevo chiedervi lumi sul caricabatterie da auto.... non vorrei una cinesata ma nemmeno spendere un patrimonio.
    Ho guardato in particolar modo su eprice ma non sono sicuro su quale modello prendere... non vorrei sbagliare l uscita usb, se cerco samsung galaxy ace 2 ancora non mi trova nulla!
    Help
    Guarda su ebay, cerca samsung galaxy auto originale oppure samsung galaxy genuine car, l'importante è che rispetti queste specifiche:
    uscita:5v-700mAh
    Spinotto: microusb
    Ce ne sono molti, di cui la maggior parte originali, attento però che non siano quelli con amperaggio 1000mA (che sono per galaxy S2, Note, S3 e vari tab)...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    Stefen (13-11-12)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Guarda su ebay, cerca samsung galaxy auto originale oppure samsung galaxy genuine car, l'importante è che rispetti queste specifiche:
    uscita:5v-700mAh
    Spinotto: microusb
    Ce ne sono molti, di cui la maggior parte originali, attento però che non siano quelli con amperaggio 1000mA (che sono per galaxy S2, Note, S3 e vari tab)...
    Vorrei prenderlo su eprice, ma non ne trovo uno...

Pagina 1 di 36 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy