CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 103 su 103
Discussione:

[Guida] Sbrandizzare/Ripristinare stock ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NaPo98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi stamattina ho provato a sbrandizzare il mio galaxy ace 2 tramite questo topic, l'unica cosa che manca è la stock rom, che ho cercato anche su sammobile e , ok , vi può sembrare strano, ma non riesco a trovare il modo per scaricarlo, mi sono registrato e tutto , vado sulla pagina del galaxy ace 2 e mi blocco dato che non trovo come scaricare. Scusate il disturbo
    Ciao
    Segui questa guida : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272 utilizzando il firmware no brand(non quello che hai scaricato), così sbrandizzi e aggiorni a JB(molto meglio di gingerbread, versione di android ormai preistorica). Se poi vuoi continuare il modding per una maggiore fluidità metti una cm

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema, dopo aver eseguito correttamente tutta la procedura il mio cellulare al riavvio automatico finale rimane con la scritta iniziale SAMSUNG GALAXY ACE 2 GT-I8160, sono passati almeno 25 minuti e rimane fermo in quel modo. Che dovrei fare?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma passando dalla 2.3.6 alla 4.1.2 avete notato un consumo spropositato della batteria?

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy