CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[ROM][GB.XXLI2] Kyrillos v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    [ROM][GB.XXLI2] Kyrillos v1


    Screenshots:




    Tutti i crediti a: kyrillos13 di XDA

    Features
    -Basata sul firmware: I8160XXLI2
    -Odexed
    -Zipaligned
    -Rooted [Superuser v3.1.3 + su binary v3.1.1]
    -Applicazioni rimosse: AnalogClock, BuddiesNow, ChatON, ChocoEUK, Days, Dlna, DualClock, EmailWidget, GameHub, GenieWidget, HelvNeueLT, Memo, MiniDiary, MusicHub, PlusOne, PostIt, Protips, SamsungWidgets, SocialHub, TwCalendarAppWidgets, TwWallpaperChooser, VoiceRecorder, VoiceToGo
    -Aggiunti binari: Busybox, SQlite3, Zipalign, nano
    -Aggiunti gli script: optimize (scrivi: su (enter), optimize (enter) nel terminale. Ottimizza lo sqlite db, zipaligna gli apk's & fix app permissions. Raccomandato settimanalmente), sysrw, sysro, fix_permissions
    -Aggiunti init.d scripts: 01sysctl, 03firstboot, 04modules, 05mountsd, 20userinit, 94kyrillosrom, 99complete
    -Adfree [Patched hosts file]
    -Tweaked sysctl.conf
    -Jelly Bean fonts/ui sounds
    -Tema molto simile ad AOSP Gingerbread [Statusbar icons, Power menu e altre cose prese da AOSP Gingerbread]
    -Rimossa l'animazioni di spegnimento
    -Tweaked build.prop
    -Aggiunte le apps: AppWidgetPicker, Notepad, Tape-a-talk Voice Recorder, Terminal Emulator, Stock Gingerbread 2.3.7 Launcher (con 3D drawer)
    -Aggiornate: Google Play, Gmail, Street, Maps, Voice Search, Youtube
    -Nuovi sfondi e suonerie

    Requisiti:
    -Stock I8160XXLI2 firmware installato con root [Download: ]Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    -Custom kernel con CWM/TWRP recovery [Download: ]Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    -KYRILLOSv1.GB.XXLI2[Download: ]Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Guida:
    - Installare la rom stock I8160XXLI2 , fare il root e installare la recovery seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-i8160p.html
    -Copiare la rom nella sd interna
    - Entrare in recovery
    - Wipe data/factory reset, wipe cache
    - Installare la rom

    Ne io ne lo sviluppatore ci assumiamo la responsabilità per danni al vostro device causati dal flash

    Alla prossima

    P.S:Lo sviluppatore consiglia di installare la stock prima dell custom rom, non so se funziona partendo da altre stock.

    A voi i feedback
    Ultima modifica di mkel91; 01-11-12 alle 16:06 - Motivo: aggiunti screenshots

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    MrMat (07-11-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Dopo appena un giorno di utilizzo devo fare i complimenti al dev.. Ottima rom, mi piace tantissimo la font... La fluidita' e' davvero ottima, non ho riscontrato fino ad ora nessun lag nemmeno in Asphalt 7 (potete intuire il mio kernel).. L'unico difetto (o bug) e quando uso le cuffie e ascolto musica, premendo il tasto di blocco il suono ha un attimo di incertezza e fa un minuscolo "pop".. Ma questo non mi capita sempre.. Sono ancora curioso di provare la JetMod senza quel fastidioso Bug della vibrazione assente ma nel frattemo questa e' la migliore rom (sia stock che custom) che io abbia provato (e le ho provate tutte)..

    Ps: altro difetto la percentuale nell'incona batteria e' davvero minuscolo :S

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    si, sinceramente a me sembrava molto più reattiva la stock tedesca con root e nuovo kernel HD i8160 di del 29/10/2012 rispetto alla kyrillos, per quanto riguarda la jetmod ha ancora dei bug pesanti, la sezione telefonica diventa inutilizzabile con l'upgrade alle 3.1.0, la fluidità è pessima (la barra ha un lag di circa mezzo secondo e incertezze nello scorrimento), percui ancora ad oggi affermo che la miglior scelta è la I8160XXLD2 con kernel HD; poi vedremo i futuri sviluppi

    P.S: nei prossimi giorni di "vacanza" aggiornerò i post del kernel HD e inserirò la JetMod 3.1.0 con i relativi screenshots..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    slade9220 (30-10-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Talking

    Potete mettere qualche screenshot?? Così poi la provo e vi faccio sapere, anche se secondo me non dovevano essere tolti il dlna e il social hub..

  8. #5
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi , qualcuno mi può dire come va il consumo di batteria??

    oggi comunque la provo e vediamo come va....

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Provata personalmente, é laggosa

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy