CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 149 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1488
Discussione:

[ ROM ][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 16GB/2GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Sto testando questa ROM da quando è uscita. In fluidità è superiore alla stock che comunque non è che fa pena.
    Molto belli le piccole applicazioni aggiunte come popup browser. Per il lanchure ho disistallato nova e ho messo trebuchet che, secondo me, gira poco poco meglio. Tutto bellissimo è una ROM con i fiocchi. Volevo chiedervi se è possibile mettere le icone del nexus e se si come si fa. Grazie


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    SMARTPHONE:
    - Motorola Moto G 2015 16GB/2GB
    Android Stock Lollipop 5.1.1

    TABLET:
    - Asus Nexus 7 (2012)
    Orion LP 5.1.1

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Mkel ho visto su xda che ti hanno consigliato le floatin app.. Le implementerai nella nuova versione ... mi sto trovando un amore col pop-up browsere sarebbe bello avere altre finestr in quanto il multiwindows sembra lontano..

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Vedremo un po' ciao me gira il sistema, il multi Windows penso sia chiedere troppo, almeno per ora, e penso che quei sistemi siano delle valide alternative; per chi mi ha chiesto riguardo la versione liscia, si é nei miei progetti, però attualmente la versione 0.6 rispecchia quello che cerchi..

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    Sei passato da gingerbread a jelly bean?


    Inviato dal mio GT-I8160
    Prima ho installato la rom portoghese con odin dopodiche ho installato questa rom tramite clockworkmod... mi sn perso qualcosa?

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volendo essere preciso queste sono le operazioni che ho fatto, da utente non esperto nel modding:

    1- Da Ginger a jelly portoghese con odin (nessun errore)
    2- Da recovery stock ho installato la clockworkmod temporanea da sd (nessun problema)
    3- Ho fatto i wipe richiesti dalla mod e installato il file zip da sd (nessun problema)

    Ho notato subito che le applicazioni portoghesi erano ancora installate, le personalizzazioni della italian job sono tutte installate compreso l'inversione delle memorie, rooting ok, fluidità rom perfetta nessun blocco o malfunzionamento, l'unica cosa strana è la ram disponibile, che è 482 mb... Cosa posso fare? quanta ne avete voi?

    Grazieeee

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio37 Visualizza il messaggio
    Volendo essere preciso queste sono le operazioni che ho fatto, da utente non esperto nel modding:

    1- Da Ginger a jelly portoghese con odin (nessun errore)
    2- Da recovery stock ho installato la clockworkmod temporanea da sd (nessun problema)
    3- Ho fatto i wipe richiesti dalla mod e installato il file zip da sd (nessun problema)

    Ho notato subito che le applicazioni portoghesi erano ancora installate, le personalizzazioni della italian job sono tutte installate compreso l'inversione delle memorie, rooting ok, fluidità rom perfetta nessun blocco o malfunzionamento, l'unica cosa strana è la ram disponibile, che è 482 mb... Cosa posso fare? quanta ne avete voi?

    Grazieeee
    Prima di passare alla mc8 (portoghese) dovevi flashare la mb4.. Se vuoi aumentare la memoria flasha la mb4 poi flashi la mc8. Fai di nuovo i wipe

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aaaaah ok riprovo e ti faccio sapere ;-) Grazieeee

  8. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ciao mkel, per caso qualcuno ha usato la tua italian job per qualcosa di "losco" ?

    Non è che potresti rispondermi al mio post più su?

    Cmq la tua rom è bellissima, molto fluida e ben fatta, e le modifiche alla tastiera, widget meteo e messaggi sono molto carine.

    Anche se volevo segnalarti un piccolo bug: nei messaggi anche impostando il tema "scuro" rimane tutto bianco. Il fatto è che quando qualcuno manda un sms con un numero di tel, questo non si vede. Per il resto va decisamente meglio questa che la mc8. Curiosità: per caso hai fatto qualche tewak per la durata della batteria? Perchè mi sembra che duri di più
    scusate ma non sono molto presente in questi giorni; come dicevo su xda, un tipo di cui non faccio il nome ha preso la italian job v0.6, ha eliminato le apps che avevo inserito e che la caratterizzavano, e ha inserito una cosa che lui chiama "statistiche", fini qui il problema non è pesante; Non ha capito che la rom è signed, ovvero ha la mia firma digitale, che impedisce che qualcuno cambiando qualche file la possa riutilizzare, dovrebbe infatti per far ciò decomprimerla e rifirmarla. Un tipo di xda chiamato arroyo mia ha fatto notare una cosa: il programma statistiche fa questo lavoro, copia l'imei del vostro telefono e lo manda al suo server, e non serve nemmeno spiegare il perchè lo fa, è molto semplice da capire!!!. E' questo il problema pesante, percui sono stai avvisati di questa cosa gli admin che faranno il loro lavoro, spero indagando seriamente su questa cosa. Quindi ragazzi se qualcuno è riuscito a far bootare la rom di quel tipo (non è di certo kyrillos a fare queste cose, quindi ne rimane solo uno) toglietela immediatamente!!!!! e mettete qualche altra rom!!
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  9. #508
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Mkel in che senso boottare la rom???

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  10. #509
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Far partire. Infatti quel tipo non avendo re-signato lo zip aveva condiviso una ROM che non partiva. Peccato però, sarebbe aumentato il numero di dev della community con la conseguenza di più ROM e mod....

    Inviato dal mio Ace 2 con JB
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  11. #510
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    a farla partire..poichè lui non l'ha provata (a riprova che serve per creare una zombie-net) e non sapeva che andava, anzi asseriva che partisse a lui e al suo finto tester, poi ha detto che c'erano problemi alla preload (cosa falsissima) e altre cavolate del genere; per questi vi ho detto attenti alla roba che c'è su XDA..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 51 di 149 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy