CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 145 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1445
Discussione:

[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 Jelly Bean 4.1.2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, si ho aggiornato inizialmente usando la guida a pagina 1 per passare da GB a JB, passaggio necessario per avere i 624 mb di RAM. Poi tra le varie versioni di JB fai solo il flash del firmware direttamente, la ram rimarrà sempre 624 mb. Le basi le prendo su sammobile, nel campo cerca inserisci "8160" e ti escono tutte le ultime basi pubblicate per paese e data di pubblicazione. Se invece vai su Firmware, puoi scegliere il modello del cell, la nazione e poi scarichi l'ultima base. Ovviamente devi essere registrato. La lingua italiana è compresa in tutte le basi, al primo avvio ti ritroverai la scelta della lingua. Un consiglio: dopo aver caricato il firmware fai sempre una bella pulizia, dalla console recovery esegui il wipe cache partition e il wipe data/factory reset mentre dalle impostazioni di android formatta la memoria di massa; Quando hai reinstalalto tutte le app e il backup, esegui qualche riavvio per far calibrare il cell. Se hai altro chiedi pure. Per ora non ho modificato il CSC del cell. Con la versione russa puoi controllare gli aggiornamenti anche da Kies, mentre con questa lussemburgo lo puoi fare solo via OTA (kies per via del csc LUX che non corrisponde a quello interno del mio cell, XEO) ti dice che l'aggiornamento non è supportato).
    Per dare ancora più reattività al cell ho abbassato a 0,5, nelle opzioni sviluppatore, le voci: animazione ridimensionamento finestra, ridimensionamento animazione finestra e ridimensionamento durata animator.
    Ciaooo
    Ultima modifica di vittorio4; 23-09-13 alle 20:31

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Bravi ragazzi aiutatemi a rispondere che non ce la faccio sempre in tempo


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 Jelly Bean 4.1.2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' un piacere essere d'aiuto......siamo i tuoi seguaci....

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio4 Visualizza il messaggio
    ...Per dare ancora più reattività al cell ho abbassato a 0,5, nelle opzioni sviluppatore, le voci: animazione ridimensionamento finestra, ridimensionamento animazione finestra e ridimensionamento durata animator.
    Ciaooo
    Premetto che non ho ancora provato, ma se abbassi quelle voci a 0,5 tu dici di avere più reattività ma a scapito di cosa?

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 Jelly Bean 4.1.2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A scapito delle animazioni e degli effetti dei menu del cell.....prova e vedi la differenza, se metti i valori a 0 disattivi tutto ma anche l'occhio vuole la sua parte perciò ho lasciato a 0,5. Metti tranquillamente a 0 se ti va, non rovini il cell. Ciaooo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vittorio4 per il post:

    giovannib (23-09-13)

  8. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vittorio4, anche io ho riscontrato i tuoi stessi problemi con la MG2 italiana (a cui sono arrivato seguendo passo-passo la guida a pagina1).
    A questo punto potrei provare direttamente a mettere la versione lussemburgo? o devo rimettere prima la leaker mb4?

    la versione che dici tu è questa ? cercando per 8160 su sammobile è l'unica che esce com Luxembourg

    Model Country/Carrier Date Version PDA CSC
    GT-I8160 Luxembourg (La Fleur) 2013 September 4.1.2 I8160XXMG2 I8160QXXMH2

  9. #507
    Androidiano L'avatar di AleVW


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Provincia di Trento
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG K8 (K350n)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio4 Visualizza il messaggio
    Ciao, si ho aggiornato inizialmente usando la guida a pagina 1 per passare da GB a JB, passaggio necessario per avere i 624 mb di RAM. Poi tra le varie versioni di JB fai solo il flash del firmware direttamente, la ram rimarrà sempre 624 mb. Le basi le prendo su sammobile, nel campo cerca inserisci "8160" e ti escono tutte le ultime basi pubblicate per paese e data di pubblicazione. Se invece vai su Firmware, puoi scegliere il modello del cell, la nazione e poi scarichi l'ultima base. Ovviamente devi essere registrato. La lingua italiana è compresa in tutte le basi, al primo avvio ti ritroverai la scelta della lingua. Un consiglio: dopo aver caricato il firmware fai sempre una bella pulizia, dalla console recovery esegui il wipe cache partition e il wipe data/factory reset mentre dalle impostazioni di android formatta la memoria di massa; Quando hai reinstalalto tutte le app e il backup, esegui qualche riavvio per far calibrare il cell. Se hai altro chiedi pure. Per ora non ho modificato il CSC del cell. Con la versione russa puoi controllare gli aggiornamenti anche da Kies, mentre con questa lussemburgo lo puoi fare solo via OTA (kies per via del csc LUX che non corrisponde a quello interno del mio cell, XEO) ti dice che l'aggiornamento non è supportato).
    Per dare ancora più reattività al cell ho abbassato a 0,5, nelle opzioni sviluppatore, le voci: animazione ridimensionamento finestra, ridimensionamento animazione finestra e ridimensionamento durata animator.
    Ciaooo
    Ti ringrazio! Ma se invece che essere registrato e andare su SamMobile vado su live.samsung-updates. com ?????

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 Jelly Bean 4.1.2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto la lussemburgo è quella. Se hai già fatto il passaggio con la leaked mb4 non occore rifarlo, la partizione della ram viene mantenuta. Vedi se hai in questo momento 624 mb di RAM. Una cosa che non ho detto: guardando il changelog della versione turca si nota che è più aggiornata ma non mi piace quel menu aggiuntivo nella barra notifiche, la lussemburgo ha changelog uguale a quella italiana ma è molto più stabile. Penso quindi che a breve dovrebbe uscire la MH1 per tutti i paesi. live.samsung-updates. com non lo conoscevo. Molto più comodo effettivamente. Ti ringrazio infinitamente!!!
    Ultima modifica di vittorio4; 23-09-13 alle 22:18

  11. #509
    Androidiano L'avatar di AleVW


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Provincia di Trento
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG K8 (K350n)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi acquistato oggi Samsung Galaxy Ace 2 GT-I8160 - No brand - Ufficiale Italia - acquistato in negozio Expert a 179,9 € con già installato Jelly Bean 4.1.2 e ho 624 MB di RAM!

  12. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene, magari si decidessero ad aggiornarlo anche via OTA, visto che l'hanno promesso parecchio tempo fa (e nel frattampo 4.1 sta invecchiando).

    Però, mi domando, perchè queste versioni vedono al massimo 624 MB di RAM (500 e rotti con GB)? non dovrebbero essere 768 come da scheda tecnica? pensavo venisse mostrata tutta la ram, per poi indicare quanta è occupata (e quindi ci sta che vari da una versione all'altra del S.O.)

Pagina 51 di 145 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy