CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 145 primaprima ... 3585125133134135136137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1445
Discussione:

[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per avere più ram con la cyamogenmpd dovresti prima seguire questa guida, poi mettere la cyanogenmod, io ti consiglierei comunque la cyanogenmod

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marco5684 per il post:

    prodigy21379 (28-07-14)

  3.  
  4. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma posso ritornare alla jelly bean con più ram indipendentemente dalla versione Android che adesso è Installata?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #1343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una domanda da fare: avevo preso a suo tempo il galaxy ace 2 con gingerbread, ho fatto l'aggiornamento con miei a jelly bean. Ovviamente ignaro del fatto che mi sarei ritrovato con meno ram. Ho deciso allora di installarli una rom chanogenmod 4.4.2 pensando di risolvere il problema della ram e invece nisba. Ora la mia domanda è la seguente, dalla rom attuale, posso tornare a gingerbread con la guida descritta qui? Devo fare altro? Oppure mi consigliate di seguire tutta la procedura per avere la jelly bean con ram a 648mb? Aiutatemi please. Grazie intanto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Mi permetto di risponderti, e te lo dice uno che ne sa poco..
    Con la cyanogenmod che hai messo dovresti avere 625 mb di ram circa.
    Tornare a gingerbread te lo sconsiglio, SO obsoleto, piuttosto passa alla 4.0 o fai come me, dopo aver messo su la cyanogenmod 11 (Android 4.4.3), sono passato a quella inferiore, Cyanogenmod 10.2 (android 4.3.1)
    Di Ram ne ho 626MB e ho l'aspetto grafico di kitkat (4.4.3).
    Comunque aspetta anche consigli da gente piu esperta di me
    ciao

  6. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la ram è scesa a 448mb dopo l'aggiornamento a jellybean fatta con kies. Anche mettendo su la chanogenmod non cambia la situazione, perché c'è un file che mi ha partizionato la ram e posso farla tornare all'origine, solo passando per la guida della prima pagina

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #1345
    Senior Droid L'avatar di ares2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Wiko Highway Signs

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la ram è scesa a 448mb dopo l'aggiornamento a jellybean fatta con kies. Anche mettendo su la chanogenmod non cambia la situazione, perché c'è un file che mi ha partizionato la ram e posso farla tornare all'origine, solo passando per la guida della prima pagina

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Segui la guida in prima pagina flashi la MB4 e poi la rom italiana che puoi scaricare da sammobile così avrai 624 Mb di ram. Poi rimetti la cyanogenmod
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ares2 per il post:

    prodigy21379 (28-07-14)

  9. #1346
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non penso si possa ritornare indietro avendo 624 mb di ram, ma comunque come dicono é obsoleta, converrebbe passare a cyanogenmod che perlomeno é ancora supportata

  10. #1347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posto solo per RINGRAZIARE gli autori di questa guida, che mi ha permesso di sbloccare il device della mia ragazza che avevo innavvertitamente briccato cercando di installare la CM11 partendo dal software originale samsung gingerbread 2.6.6... non mi andava in recovery stavo sclerando!!! Grazie milleeeeee!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nagao87 per il post:

    Fra9090 (29-07-14)

  12. #1348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Possiedo un Ace II con firmware polacco versione XXLL2 GB nativo. Ora che è uscita la base NB1 polacca su SamMobile di aprile 2014 (che kies mi propone con csc NB4), se facessi l'aggiornamento con kies in teoria non dovrei incontrare tutti quei problemi che ha dato invece la versione italiana (MG2 se non erro) disprezzata da moltissimi dico bene? Mi conviene aggiornare con kies che tanto con la polacca son tranquillo, oppure devo seguire ugualmente la guida per la questione della ram?? Se non ricordo male il problema della ram inferiore era dovuto ad un problema di partizionamento della versione italiana..o riguarda tutte le basi??

  13. #1349
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whabek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Possiedo un Ace II con firmware polacco versione XXLL2 GB nativo. Ora che è uscita la base NB1 polacca su SamMobile di aprile 2014 (che kies mi propone con csc NB4), se facessi l'aggiornamento con kies in teoria non dovrei incontrare tutti quei problemi che ha dato invece la versione italiana (MG2 se non erro) disprezzata da moltissimi dico bene? Mi conviene aggiornare con kies che tanto con la polacca son tranquillo, oppure devo seguire ugualmente la guida per la questione della ram?? Se non ricordo male il problema della ram inferiore era dovuto ad un problema di partizionamento della versione italiana..o riguarda tutte le basi??
    Il problema della ripartizione riguarda tutte le basi 4.1.2 quindi se vuoi avere la RAM di 624 MB devi usare Odin con la guida in prima pagina
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  14. #1350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Il problema della ripartizione riguarda tutte le basi 4.1.2 quindi se vuoi avere la RAM di 624 MB devi usare Odin con la guida in prima pagina
    Quindi quale base mi consigliate di mettere? Si è parlato bene della lussemburgo, turca, russa... Nessuno ha provato quella polacca? Ora che hanno aggiornato nuovamente quella italiana dovrebbero aver risolto i problemi della vecchia

Pagina 135 di 145 primaprima ... 3585125133134135136137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy