CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[ROM] [JB 4.1.2] MIUI v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    [ROM] [JB 4.1.2] MIUI v5

    Salve a tutti oggi vi voglio presentare una ROM,la MIUI v5 !(basata su jelly bean 4.1.2)
    PREMESSE :
    IO NON SONO IL CREATORE DI QUESTA ROM,NE HO CONTRIBUITO AL PROGETTO.TUTTI I DIRITTI VANNO A ROX (COLUI CHE HA FATTO IL PORT DELLA ROM).IO MI SONO LIMITATO A CREARE UN THREAD IN ITALIANO SU QUESTO FORUM.INOLTRE FLASHANDO QUESTA ROM POTRESTE DANNEGGIARE O BRICKARE IL VOSTRO TELEFONO MA IO, NE L' AUTORE DELLA ROM E NEANCHE ANDROIDIANI.COM CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA' DELLE VOSTRE AZIONI.PROCEDETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO !
    Thread originale su xda : [ROM][JB 4.1.2] MIUI v5 Beta 1 [26/07/2013] - xda-developers
    BUG:
    -se installate tutti i fix non c'è nessun bug
    INSTALLAZIONE :
    -Avviate il telefono in recovery cwm
    -wipe data/factory reset
    -wipe cache
    -advanced/wipe dalvik cache
    -flashate MIUI v5 GT-I8160
    -flashate il lenguage pack(neccessario per avere l' italiano ma non è obbligatorio averlo)
    -flashate il fix per i temi
    -riavviate (reboot system now)
    -rientrate in recovery cwm
    -Flashate le Gapps
    -riavviate
    -flash fix2
    -flash fix3
    -riavviate
    Adesso avrete installato le Rom MIUI V5
    DOWNLOAD :
    MIUI V5 : http://d-h.st/oOT
    LENGUAGE PACK : http://d-h.st/KqI
    FIX TEMI : http://d-h.st/ZqH
    GAPPS : Dev-Host - Small_Gapps_4.1.2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    FIX2 : http://www.mediafire.com/download/je...0_30082013.zip (grazie a PolishVodka per aver creato il fix e a yurai.94 per avermelo indicato)
    FIX3 :http://www.mediafire.com/download/5w...anding_Fix.zip (questo serve per rendere i colori naturali)
    TASTIERA MIUI : Dev-Host - MIUI_Keyboard.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    vold.fstab modificato : Dev-Host - Modified_Vold.fstab.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    vold.fstab originale : Dev-Host - Original_Vold.fstab.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Nota1 :Flashate prima la rom (e se volete il pacchetto multylenguage), poi riavviate e flashate le Gapps altrimenti la MIUI non funzionerà
    SCREENSHOT :
    Screenshot_2013-09-24-19-45-00.jpgScreenshot_2013-09-24-19-45-07.jpgScreenshot_2013-09-26-17-26-02.jpgScreenshot_2013-09-26-17-26-39.jpg
    Se il post è stato utile mettete thanks
    Passo e chiudo
    Alephone
    Ultima modifica di Cru0r; 30-09-13 alle 18:20

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    Sferzante (20-10-13)

  3.  
  4. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento della rom : 08/08/2013, e quindi siamo arrivati alla Beta 3
    Fix della beta 3 :
    -Fissato OMX
    -Aggiornata la MIUI alla versione 3.8.2
    -Aggiunto il multylenguage pack
    Ultima modifica di Cru0r; 30-09-13 alle 18:19

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma funziona bene questa rom, è fluida ? e com'è in confronto a tutte le versioni di jelly bean ? XD vorrei provarla ....

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'ho provata, e va benissimo, fluidissima ..solo che non riesco a connettermi ad internet con i dati a pacchetto ...mica è un problema della rom ?? qualcuno ha avuto problemi simili ?

  7. #5
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiuccia92ade Visualizza il messaggio
    l'ho provata, e va benissimo, fluidissima ..solo che non riesco a connettermi ad internet con i dati a pacchetto ...mica è un problema della rom ?? qualcuno ha avuto problemi simili ?
    Mi dispiace ma non la ho privata. Fra un paio di giorni vi farò sapere !!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiuccia92ade Visualizza il messaggio
    l'ho provata, e va benissimo, fluidissima ..solo che non riesco a connettermi ad internet con i dati a pacchetto ...mica è un problema della rom ?? qualcuno ha avuto problemi simili ?
    basta che spegni internet, vai in modlità aereo per qualche secondo, poi disattivi lamodalità aereo e riaccendi internet

  9. #7
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato il post.Comunque credo che proverò la MIUI a breve

  10. #8
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Una domanda :
    ma questa rom è in italiano oppure devo installare qualche linguage pack ?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    è in italiano, lo imposti all'inizio

  12. Il seguente Utente ha ringraziato yurai.94 per il post:


  13. #10
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi é uscita la v3 di questa miui che porta importanti aggiornamenti :
    L' omx ė stato fixato, appena torno a casa (le 15.00 più o meno) aggiorno tutto il post e il link, per il momento ho solo modificato i changelog
    P.s al momento sto provando la kyrillos che é un ottima rom, e per il momento non la cambio quindi mi potreste dare degli screenshot ?? (Impostazioni dove si vede la versione del dispositivo, tendina delle notifiche, lock screen, home, ecc....)
    Grazie a tutti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy