CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 62 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 615
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.1[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyN21 Visualizza il messaggio
    Ciao Simone101!
    Vorrei installare questa recovery sul telefono di mio cugino, ma ho alcune domande:
    1) La ROM è stabile, ma ho letto di un bug nel volume delle chiamate; è stato risolto o ancora persiste? Si può risolvere?
    2) Serve la clockworkmod recovery? Quale? La procedura per installarla da Linux?
    3)Non funziona il link per le gapps

    Grazie!
    Questa rom è "vecchia" prova ad installare questa qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353051
    La rom che ti ho linkato oltre ad avere una versione di Android più aggiornata e performante non ha bug, la puoi installare con la cwm temporanea che si flasha da recovery stock (oppure se hai una rom modificata hai al 99% una cwm utilizzabile), ricorda che però devi aver effettuato almeno l' aggiornamento a jb ufficiale tramite odin

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cru0r per il post:

    chiacchio (01-06-14),RobyN21 (26-05-14)

  3.  
  4. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Questa rom è "vecchia" prova ad installare questa qui:
    [ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE] - Forum Android Italiano
    La rom che ti ho linkato oltre ad avere una versione di Android più aggiornata e performante non ha bug, la puoi installare con la cwm temporanea che si flasha da recovery stock (oppure se hai una rom modificata hai al 99% una cwm utilizzabile), ricorda che però devi aver effettuato almeno l' aggiornamento a jb ufficiale tramite odin
    Innanzitutto GRAZIE! il telefono è stato acquistato con jelly bean già presente; poi volevo il link per le google apps compatibili con questa ROM; per quale motivo la recovery è temporanea?

  5. #583
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyN21 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto GRAZIE! il telefono è stato acquistato con jelly bean già presente; poi volevo il link per le google apps compatibili con questa ROM; per quale motivo la recovery è temporanea?
    Nulla. Comunque Gapps per cyano 10.1 (non quella he ti ho linkate io) http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
    È temporanea perché all' inizio non c' erano kernel per JB che la supportassero

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    RobyN21 (26-05-14)

  7. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Nulla. Comunque Gapps per cyano 10.1 (non quella he ti ho linkate io) Google Apps - CyanogenMod
    È temporanea perché all' inizio non c' erano kernel per JB che la supportassero
    Insomma da quanto ho capito avrei solo vantaggi a passare da jelly bean stock a questa ROM? Mi scuso se sono così insistente ma il cellulare è del mio cuginetto di 11 anni e gli ho promesso che l'aggiornamento che gli avrei messo, sarebbe stato perfetto, con tutto funzionante.

  8. #585
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyN21 Visualizza il messaggio
    Insomma da quanto ho capito avrei solo vantaggi a passare da jelly bean stock a questa ROM? Mi scuso se sono così insistente ma il cellulare è del mio cuginetto di 11 anni e gli ho promesso che l'aggiornamento che gli avrei messo, sarebbe stato perfetto, con tutto funzionante.
    Solo vantaggi, anche se si avrebbe un maggior aumento prestazionale con rom basate su kitkat, che però non funzionano ancora perfettamente, da quello che ho capito
    Ultima modifica di Cru0r; 26-05-14 alle 20:39

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    RobyN21 (26-05-14)

  10. #586
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Ragazzi attenzione, su xda ho letto che la ROM del 30 è una sorta di test, alcuni utenti hanno problemi di varia natura. Dicono che finiranno la 11 e poi si dedicheranno ad implementare le ultime modifiche alle 10.1 e 10.2

  11. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi attenzione, su xda ho letto che la ROM del 30 è una sorta di test, alcuni utenti hanno problemi di varia natura. Dicono che finiranno la 11 e poi si dedicheranno ad implementare le ultime modifiche alle 10.1 e 10.2
    Io dal link che ho seguito ho visto che arrivano fino a quella del 27 febbraio (quella che ho scaricato io). Quella è stabile giusto?

  12. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se posto in un topic vecchio ma ho un problema con la ROM.
    Dato che dopo un po' di tempo il telefono si era rallentato ho pensato di fare un ripristino dei dati di fabbrica, il problema è che adesso ogni volta che arriva una notifica e lo schermo è bloccato si illuminano i tasti soft touch come se fossero un led di notifica. Non trovo nessuna impostazione per spegnerli e non ricordo di averlo fatto la prima volta che ho installato la ROM. Qualcuno può aiutarmi?

  13. #589
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristiano93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se posto in un topic vecchio ma ho un problema con la ROM.
    Dato che dopo un po' di tempo il telefono si era rallentato ho pensato di fare un ripristino dei dati di fabbrica, il problema è che adesso ogni volta che arriva una notifica e lo schermo è bloccato si illuminano i tasti soft touch come se fossero un led di notifica. Non trovo nessuna impostazione per spegnerli e non ricordo di averlo fatto la prima volta che ho installato la ROM. Qualcuno può aiutarmi?
    Devi scaricare l app BLN control dal play store e da li disattivi le notifiche tramite i tasti soft touch detto appunto BLN
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    Cristiano93 (21-08-14)

  15. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio infinitamente quei tasti che si illuminavano erano veramente odiosi, anche se prima di ripristinare i dati di fabbrica non avevo bisogno di questa app ma va benissimo così, grazie ancora!

Pagina 59 di 62 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy