CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 108 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1072
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Strano a me va una bomba... Ti conviene fare installazione pulita

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di niicko96


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    A me la mod funziona benissimo sulla cm11 penso che dovrebbe funzionare anche su questa rom strano,comunque non capisco perché nova mi da questo problema
    Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    Strano a me va una bomba... Ti conviene fare installazione pulita

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    La mod PurePerformancesX è reversibile? Nel senso, per rimuoverla, come si fa?

  5. #714
    Androidiano L'avatar di niicko96


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    La mod PurePerformancesX è reversibile? Nel senso, per rimuoverla, come si fa?
    Devi scaricare lo zip unistall che trovi dove hai scaricato lo zip per cm e flashare in recovery
    Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato niicko96 per il post:

    dario82ct (20-04-14)

  7. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Premium Play funziona con questa Cyanogen? C'è una guida da seguire? Grazie

  8. #716
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Non funziona io ho provato con la 10.1 però
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Ciao a tutti,

    ho da poco aggiornato il sistema da GB direttamente a questa Cyanogen e ho qualche domanda da fare perché sono piuttosto spaesato, nonché ho qualche dubbio in proposito.
    Dunque:

    1. una domanda sulla modalità di installazione: io ho dapprima installato la leaked MB4 seguendo la guida di Fra9090 e poi ho installato direttamente la cyano seguendo le istruzioni riportate nel thread ufficiale. Ho sbagliato procedimento? Dovevo passare dalla leaked MB4 a una stock rom più recente prima di installare la Cyano 10.2?

    2. Ad ogni riavvio mi dice che "l'applicazione teamjinca-otacenter si è arrestata in modo inatteso". Perché? Come posso fare?

    3. Ho dato uno sguardo alla app Teamcajinca-OTAcenter e mi dice che c'è un update disponibile, eppure io ho installato la versione più recente della mod, la 20140227; qual è questo update che devo installare? Si tratta del "kernel.zip" che vedo sul sito teamcajica dentro la cartella "codina"? Se sì, come lo installo? E poi, esattamente, 'sto kernel, non ho ancora capito che sia In cosa si distingue dalla semplice ROM?

    4. Che cos'à quell'apk presente sempre sul sito "teamcanjica\codina" che si chiama galaxyace2settings.apk? Devo installarlo?

    5. la barra di sistema presente nella rom stock tipo "sbsettings" che appariva con lo swipe verticale, quella con la disattivazione connessione dati, vibrazione, suoneria, ecc., che fine ha fatto? C'è modo di avere qualcosa di simile anche sulla Cyanogenmod? Era così comoda e sulla stock JB l'avevano pure migliorata!

    6. ho tolto la spunta a "vibra alla pressione" ma il telefono continua a vibrare quando digito del testo: dove sbaglio?

    7. c'è modo di avere le applicazioni elencate in un menu testuale verticale e non come icone? In GB si poteva avere semplicemente l'elenco - che trovo più bello e semplice.

    8. Non c'è un modo per installare solo alcune Gapps? O meglio, a questo punt, non c'è modo per rimuoverne alcune permanentemente? A me in realtà servivano solo le mappe e il play store, poco altro, e non certo Currents, Hangouts o cose simili.

    9. C'è modo di accedere dal pc alle memorie - interna ed sd - senza utilizzare la modalità MTP? Ho attivato la modalità sviluppatore e quando seleziono la tipologia di connessione USB, la terza delle possibili - non riesco più ad arrivarci, scusate - non quella delle foto, mi fa vedere le memorie su Win ma come se dovessi inserire delle SD, ossia "vuote" - scusate, mi sto spiegando malissimo. Insomma, non c'è modo di accedere ad essere come se fosse una semplice memoria di massa?

    Grazie a chi mi saprà illuminare,

    mm1.

  10. #718
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche se ora non ho più su questa rom cerco di risponderti:

    1) Hai fatto bene ad installare la leaked mb4, ma dopo devi installare con odin un'altra stock più recente e poi sopra la cm. Va bene la XXMG2.

    2) Il messaggio dell'otacenter non è niente di preoccupante, basta che disattivi l'app "otacenter" o qualcosa di simile nella lista app. Comunque ti avverte semplicemente che l'app crasha, mi sembra che a suo tempo il creatore della rom aveva provato ad attivare appunto gli aggiornamenti ota su questa rom ma poi non se ne fece più nulla.

    3) Il kernel è una cosa, l'ota un'altra: per quanto riguarda la seconda vale la risposta di prima, per il kenel per adesso non devi cambiarlo, va bene quello compreso nella cm.

    4) No, è già compresa nella rom. Devi solo installare la rom e le gapps.

    5) Se ti riferisci alle scorciatoie che appaiono quando tiri giù la tendina delle notifiche ci sono tutt'ora, basta che controlli nelle impostazioni di sistema - interfaccia - Menu notifiche - mostra nel drawer e poi scegli quali Tile metterci (più o meno il percorso era questa, ma non posso controllarlo perchè ho su un'altra rom).

    6) Credo che vada tolto nelle opzoni della tastiera.

    7) Non mi ricordo, ma mi sembra di no. Per avere delle opzioni del genere dovresti usare un launcher alternativo, come Nova.

    8) Si, puoi disattivare quelle che non ti servono dal menu App in impostazioni. Altrimenti devi agire al contrario, cioè installare una versione minimale delle gapps (come le Micro gapps) che ti installa solo il play store e poco altro. Ma attenzione a cercare le micro gapps per la versione 4.2.2 (questa cm10.2 si basa appunto su android 4.2.2, quindi ti servono le gapps per questa versione precisa di android).

    9) Si. attacca il cell al computer, poi vai in impostazioni - memoria, poi premi il tasto menu e scegli Connessione computer USB.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

    emmeemmeuno (22-04-14)

  12. #719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Monta android 4.3 no 4.2 questa versione

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  13. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao asdroid, grazie per le risposte esaurienti, cui ora andrò a rispondere a mia volta in caso ci sia bisogno; per le altre invece - che mi hanno chiarito i dubbi - rinnovo i miei ringraziamenti!

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio

    1) Hai fatto bene ad installare la leaked mb4, ma dopo devi installare con odin un'altra stock più recente e poi sopra la cm. Va bene la XXMG2.
    Uhmmm, cavoli, avevo già reimpostato tutto di nuovo!
    Che cosa succede se non installo la stock ROM tra la MB4 e la CM10.2?
    Che tipo di problemi posso riscontrare?

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    (più o meno il percorso era questa, ma non posso controllarlo perchè ho su un'altra rom).
    Tu che ROM hai installata ora e perché non questa CM10.2?

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    8) Si, puoi disattivare quelle che non ti servono dal menu App in impostazioni. Altrimenti devi agire al contrario, cioè installare una versione minimale delle gapps (come le Micro gapps) che ti installa solo il play store e poco altro. Ma attenzione a cercare le micro gapps per la versione 4.2.2 (questa cm10.2 si basa appunto su android 4.2.2, quindi ti servono le gapps per questa versione precisa di android).
    Mmmm, alcune seguitano ad aggiornarsi, ma mi sa che proverò anche link2SD.

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    9) Si. attacca il cell al computer, poi vai in impostazioni - memoria, poi premi il tasto menu e scegli Connessione computer USB.
    Il fatto è che se faccio così lui mi mostra le due unità come se fossero dei lettori di SD vuoti, ossia privi della schedina all'interno. Non so se sia un problema del mio Win7 o di altro...

    Grazie in anticipo per eventuali nuove risposte.

    mm1

Pagina 72 di 108 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy