CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 108 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1072
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    La vodafone non supporta il tethering nativamente, per utilizzarlo devi seguire questa procedura l ho fatto pure io e funziona perfettamente https://www.androidiani.com/forum/vo...p-no-root.html
    La stavo proprio facendo in questo momento, in particolare questa https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html che dovrebbe essere la versione aggiornata.
    Ho provato a fare quella da te postata, ma la voce ,dun non rimane memorizzata dopo aver riavviato il cellulare (io ho la CM10.2).
    Dimenticavo, ma si parla di tethering o di hotspot wi-fi? Io vorrei utilizzare quest'ultimo.

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    La stavo proprio facendo in questo momento, in particolare questa https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html che dovrebbe essere la versione aggiornata.
    Ho provato a fare quella da te postata, ma la voce ,dun non rimane memorizzata dopo aver riavviato il cellulare (io ho la CM10.2).
    Dimenticavo, ma si parla di tethering o di hotspot wi-fi? Io vorrei utilizzare quest'ultimo.
    Beh non fa la differenza tethering o hotspot quello che conta sono le impostazioni del gestore telefonico. Comunque per le impostazioni ricordati che dopo aver aggiunto dun devi salvare le impostazioni altrimenti spariscono
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho optato per l'ultima procedura da me postata sopra, in particolare quella con root tramite editor SQL. Funziona alla grande, e gratis, sia il Tethering che l'hotspot Wi-Fi! Grazie Android che ci regali soddisfazioni!

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  5. #904
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Ho optato per l'ultima procedura da me postata sopra, in particolare quella con root tramite editor SQL. Funziona alla grande, e gratis, sia il Tethering che l'hotspot Wi-Fi! Grazie Android che ci regali soddisfazioni!

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Vabbe l'importante è che hai risolto :o:o
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  6. #905
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Eccomi di nuovo..... Per cominciare, ancora grazie per l'aiuto e vi comunico che per ora zero problemi .
    Ora so che non è il 3d giusto, ma vedo se magari voi ne sapete qualcosa.
    2 giorni fa' ho fleshato la cyano 11 m9 sul mio experia z2 ed ho fatto ieri l'aggiornamento.
    Funziona tutto perfettamente, ma riscontro un "problema" se così possiamo definirlo.
    Quando metto il cell in carica da spento, si accende.
    Ho spulciato ogni voce nelle impostazioni, ma non trovo niente che possa riguardare questa cosa.
    Sapete per caso darmi una mano?
    Purtroppo nella sezione del mio cell, nessuno (credo), ha moddato lo Z2, quindi l'ultima spiaggia siete voi.....
    Spero ne sappiate qualcosa, perché stupidamente, trovo che la ricada da cell spento duri di più ed anche i tempi di ricarica sono più lunghi, in quanto da spento ci vogliono circa 4 ore e da acceso siamo a circa la metà del tempo....

  7. #906
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kid.Droid Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo..... Per cominciare, ancora grazie per l'aiuto e vi comunico che per ora zero problemi .
    Ora so che non è il 3d giusto, ma vedo se magari voi ne sapete qualcosa.
    2 giorni fa' ho fleshato la cyano 11 m9 sul mio experia z2 ed ho fatto ieri l'aggiornamento.
    Funziona tutto perfettamente, ma riscontro un "problema" se così possiamo definirlo.
    Quando metto il cell in carica da spento, si accende.
    Ho spulciato ogni voce nelle impostazioni, ma non trovo niente che possa riguardare questa cosa.
    Sapete per caso darmi una mano?
    Purtroppo nella sezione del mio cell, nessuno (credo), ha moddato lo Z2, quindi l'ultima spiaggia siete voi.....
    Spero ne sappiate qualcosa, perché stupidamente, trovo che la ricada da cell spento duri di più ed anche i tempi di ricarica sono più lunghi, in quanto da spento ci vogliono circa 4 ore e da acceso siamo a circa la metà del tempo....
    Probabilmente è un bug della cyano, comunque se qua esiste ancora un moderatore ti bannerebbe a vita da questa sezione , quindi ti consiglio di fare un' installazione pulita ed installare una nightly.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:


  9. #907
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Probabilmente è un bug della cyano, comunque se qua esiste ancora un moderatore ti bannerebbe a vita da questa sezione , quindi ti consiglio di fare un' installazione pulita ed installare una nightly.
    Xkè bannarmi? Cmq l'installazione l'ho fatto da cell solo col root e basta.....è nuovo
    Ultima modifica di Kid.Droid; 22-08-14 alle 12:42

  10. #908
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kid.Droid Visualizza il messaggio
    Xkè bannarmi? Cmq l'installazione l'ho fatto da cell solo col root e basta.....è nuovo
    È un modo di dire, per farti capire che ciò non è ben visto dai mod. Sinceramente le meccaniche del tuo telefono non le conosco, comunque se hai una recovery scarica una nuova versione e non la stabile che potrebbe essere buggato, vai in recovery e fai un wipe cache, data, dalvick e format system, poi installa rom e Gapps (consiglio versione minimal) se hai ancora dubbi mandami un pm

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:


  12. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , ho installato la cyano sull'Ace 2 di mia cugina, ma ho riscontrato un problema: non mi fa accedere alla scheda SIM. In pratica, mi funziona la rete, linea,ecc, ma non posso visualizzare i contatti salvati nella SIM, e di conseguenza provando ad importare i contatti dalla sim, mi da: nessun contatto nella SIM. Ho provato anche usando diverse applicazioni che permettevano di importare i contatti dalla SIM, ma niente, non vi si riesce ad accedere. Il problema non puó essere la SIM perché l'ho inserita nel mio Note 2 e i contatti vengono visualizzati e possono essere importati ecc.
    Grazie in anticipo, peace ✌

  13. #910
    Senior Droid L'avatar di ares2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Wiko Highway Signs

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix95skunk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho installato la cyano sull'Ace 2 di mia cugina, ma ho riscontrato un problema: non mi fa accedere alla scheda SIM. In pratica, mi funziona la rete, linea,ecc, ma non posso visualizzare i contatti salvati nella SIM, e di conseguenza provando ad importare i contatti dalla sim, mi da: nessun contatto nella SIM. Ho provato anche usando diverse applicazioni che permettevano di importare i contatti dalla SIM, ma niente, non vi si riesce ad accedere. Il problema non puó essere la SIM perché l'ho inserita nel mio Note 2 e i contatti vengono visualizzati e possono essere importati ecc.
    Grazie in anticipo, peace ✌
    È normale che non legga la SIM. Questa ROM è basata su Android Stock e android stock non supporta i contatti dalla sim. Per farli leggere devi mettere la stock samsung collegare i contatti con google reinstallare questa rom e collegare di nuovo i contatti con google.
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

Pagina 91 di 108 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy