CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 108 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1072
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Link alle Gapps aggiornato!
    Grazie a Laguna e pedroleon99 per la segnalazione!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato IlPessimoFra per il post:

    pedroleon99 (11-09-14)

  3.  
  4. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...ho instalalto questa versione e devo dire che il telefono è rinato.... tutta un'altra cosa, al momento ho messo il tema galaxy s3 in modo da riavere almeno graficamente un'utilizzo identico o quasi ad android.
    ho notato qualche piccolo puntamento del sistema, premetto che no sono per niente un esperto, quello che ho fatto l'ho appreso leggendo il forum e le varie guide nel tempo. siccome avevo tempo fa fatto varie installazioni ecc...fino ad arivare adesso a questa CyanogenMod mi cheidevo se volessi resettare tutto...portare il cel a uno stato "pulito" e riprocedere allìinstalazione della mod, quali sono i vari passaggi basi?
    non sto chiedendo le guide, quelle gia le ho presenti, ma a me interessa resettare il cel e fare una installazione da zero.
    grazie

  5. #933
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poposchi Visualizza il messaggio
    salve a tutti...ho instalalto questa versione e devo dire che il telefono è rinato.... tutta un'altra cosa, al momento ho messo il tema galaxy s3 in modo da riavere almeno graficamente un'utilizzo identico o quasi ad android.
    ho notato qualche piccolo puntamento del sistema, premetto che no sono per niente un esperto, quello che ho fatto l'ho appreso leggendo il forum e le varie guide nel tempo. siccome avevo tempo fa fatto varie installazioni ecc...fino ad arivare adesso a questa CyanogenMod mi cheidevo se volessi resettare tutto...portare il cel a uno stato "pulito" e riprocedere allìinstalazione della mod, quali sono i vari passaggi basi?
    non sto chiedendo le guide, quelle gia le ho presenti, ma a me interessa resettare il cel e fare una installazione da zero.
    grazie
    Piccolo ot : quello che vedi è la grafica Android reale, quella dell' s3 una customizzazione di Samsung. Comunque consiglio di ripetere l' installazione come scritto nella guida, utilizzando l' ultima versione della rom e delle Gapps(devono essere per Android 4.3.1)comunque sappi che l' ace non è proprio potente, e che qualche scatto/rallentamento ci sarà per forza...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    poposchi (17-09-14)

  7. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Piccolo ot : quello che vedi è la grafica Android reale, quella dell' s3 una customizzazione di Samsung. Comunque consiglio di ripetere l' installazione come scritto nella guida, utilizzando l' ultima versione della rom e delle Gapps(devono essere per Android 4.3.1)comunque sappi che l' ace non è proprio potente, e che qualche scatto/rallentamento ci sarà per forza...
    ok....quindi non è colpa delle mie mille prove fatte e file a zonzo x il sistema? ... bhe se è così semplice come immaginavo parto da zero.

  8. #935
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poposchi Visualizza il messaggio
    ok....quindi non è colpa delle mie mille prove fatte e file a zonzo x il sistema? ... bhe se è così semplice come immaginavo parto da zero.
    Ogni vita che installi una rom, se lo fai con i vari wipe, non crei grossi problemi, se proprio pensi di aver smanettato troppo magari Aggiungi un wipe internal storage (ocio che perdi tutte le foto, la musica, i dati e tutto ciò che hai sul telefono, salva i dati in questione)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    poposchi (17-09-14)

  10. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Ogni vita che installi una rom, se lo fai con i vari wipe, non crei grossi problemi, se proprio pensi di aver smanettato troppo magari Aggiungi un wipe internal storage (ocio che perdi tutte le foto, la musica, i dati e tutto ciò che hai sul telefono, salva i dati in questione)
    giusto perchè sei cosi genitle ad aiutare , non mi ci sono ancora messo, ma dove trovo wipe internal storage?? hai capito il senso della ma domanda...non è sulla procedura di installazione, ma su rendere il cel con la cyano il piu fluida possibile. poi avrei altre domande da fare :-)

    vedo che quando arrivano sms o chiamate perse lampeggia amonitor spento i due tasti si funzione.. è parecchio x me fastidiosa la cosa, ma non ho trvoato dalle impostazioni come eliminare questa funzione.
    altra cosa...una finezza direi...nella schermata home in android le pagine scorrono in successione ciclicamente, con la cyano hanno un inizo e una fine. è possibile cambiare questa impostazione?

    graize

  11. #937
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poposchi Visualizza il messaggio
    giusto perchè sei cosi genitle ad aiutare , non mi ci sono ancora messo, ma dove trovo wipe internal storage?? hai capito il senso della ma domanda...non è sulla procedura di installazione, ma su rendere il cel con la cyano il piu fluida possibile. poi avrei altre domande da fare :-)

    vedo che quando arrivano sms o chiamate perse lampeggia amonitor spento i due tasti si funzione.. è parecchio x me fastidiosa la cosa, ma non ho trvoato dalle impostazioni come eliminare questa funzione.
    altra cosa...una finezza direi...nella schermata home in android le pagine scorrono in successione ciclicamente, con la cyano hanno un inizo e una fine. è possibile cambiare questa impostazione?

    graize
    Scusami per il ritarod nella risposta,allora vai in mount and storage e seleziona format /data and /data/media(/sdcard) ,popi tutti i wipe,così facendo eprò perdi tutto il contenuto della partizione data(quindi dati app),la cache,la partizione system e quindi il sistema e la partizione sdcard, e quindi tutto il resto,per questo ti conviene mettere la rom e le Gapps su sd esterna altrimenti verranno cancellate e rimarrai senza sistema.Per i tasti che si illuminano non puoi farci nulla,o lameno credo.Una volta acceso il telefono prova a cercare l' app "novathor setting"e vedere se trovi qualche opzionea rigurardo,ma non credo.Per lo scorrimento delle home scaricati dal playstore nova launcher ed usa quello,è migliore in tutto a trebuchet e in più ha anche la funzione che desideri.
    Spero di esserti stato utile
    p.s se puoi lascia un thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    poposchi (17-09-14)

  13. #938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sto divertendo con questa mod...novathor eccezionale....è tutto unaltro telefono ora.

    piccolo problema, non ho piu il flasch attivo nella fotocamera... non riesco a ripristinarlo. ho fatto qualke errore io oppure è successo qualcosa al sistema come difetto gia conosciuto?

    thank

  14. #939
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poposchi Visualizza il messaggio
    mi sto divertendo con questa mod...novathor eccezionale....è tutto unaltro telefono ora.

    piccolo problema, non ho piu il flasch attivo nella fotocamera... non riesco a ripristinarlo. ho fatto qualke errore io oppure è successo qualcosa al sistema come difetto gia conosciuto?

    thank
    Quando fai una fotocamera in automatico il flash non funziona proprio oppure funziona ma non rimane sempre attivo? Se il problema è il secondo che ho menzionato allora basta fare, mentre sei nella fotocamera, uno Swipe verso l' alto finché non compare il cerchietto delle impostazioni, poi cerca il simbolo del flash e toccalo per farlo diventare "sempre attivo"
    Altrimenti è un problema hardware oppure ai toccato qualcosa che non dovevi con novathor settings

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    poposchi (18-09-14)

  16. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Quando fai una fotocamera in automatico il flash non funziona proprio oppure funziona ma non rimane sempre attivo? Se il problema è il secondo che ho menzionato allora basta fare, mentre sei nella fotocamera, uno Swipe verso l' alto finché non compare il cerchietto delle impostazioni, poi cerca il simbolo del flash e toccalo per farlo diventare "sempre attivo"
    Altrimenti è un problema hardware oppure ai toccato qualcosa che non dovevi con novathor settings
    risolto, si era inserito un effetto che io non avevo nemmeno cercato... ho messo tutto in auto, ho riavviato il cel e adesso è ok....
    visto che ci sei Cru0r altre curiosità da svelare su questa mod? qualcosa con la quale divertirtirsi o assolutamente da provare? graze thank.

    ps. intendo anche qualcosa del tipo ridurre consumo batteria, aumentare gli mhz del procio. ecc.
    Ultima modifica di poposchi; 18-09-14 alle 16:43

Pagina 94 di 108 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy