CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 68 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 674
Discussione:

[ROM][4.4.2][Team Canjica]CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, appena posso la provo allora, ma la procedura che seguo è corretta o sbaglio qualcosa?

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Next--->Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Benvenuto nel mondo delle ROM custom. Come hai appena sperimentato tu stesso ciascuna ROM, che sia stock o custom, ha i suoi pregi e i suoi difetti.

  4. #513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Il procedimento è giusto .ma per la aosp prima di flashare la ROM, sempre da recovery dopo i wipe, devi fare format system ( trovi la procedura nel topic della aosp) . cmq per il nostro telefono si consiglia sempre una custom ROM perché la stock non va bene per niente
    Quote Originariamente inviato da bordinki Visualizza il messaggio
    Grazie, appena posso la provo allora, ma la procedura che seguo è corretta o sbaglio qualcosa?
    [IMG][/IMG]

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Next--->Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al limite se uno vuole proprio tenersela (io per esempio ho bisogno della radio che può registrare le trasmissioni) basta flashare un kernel custom, usare Greenify e disattivare alcune app di sistema inutilizzate e la situazione migliora...

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io la sto usando da un paio di giorni e sta andando perfettamente, ho provato a convincermi a rimettere la stock, però come dicono per questo cellulare non và proprio, continui blocchi e prima che torni alla normalità ce ne vuole! Non nego che anche questa custom abbia dei difetti, però perlomeno quando si blocca si risolve tutto in pochi istanti, per il momento comunque non mi son mai capitati riavii

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bordinki Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho provato a installare questa rom, sia la release del 06/07 (la più recente quindi credevo quella con meno problemi) che poi quella precedente, ma entrambe mi danno un po' di problemi, per esempio telefono che ogni tanto si riavvia di sua sponte, tastiera o app messaggi che una volta su tre smette di funzionare, appena devo caricare una pagina un po' più pesante sul browser il telefono si riavvia, e non saprei che altro perché l'ho provata solo una giornata per poi tornare alla stock, con immenso dispiacere perché nonostante questi bug ne ho apprezzatola fluidità e le enormi potenzialità. Ho provato poi a flashare anche la 10.2 ma nulla da fare anche lì, dopo 15 minuti il telefono non aveva fatto nemmeno il primo avvio.
    Io ho avuto problemi molto simili utilizzando il kernel zwliew, ma ho risolto riflashando la CM11 e tenendomi il kernel integrato. In seguito ho letto che poteva essere colpa del governor "interactive" e non dello zwliew in sè, ma ormai che mi trovo bene non rischio a mettere di nuovo lo zwliew (adesso uso il governor pegasusq e lo scheduler CFQ, già impostati di default, la fluidità è ottima e non ho ancora avuto un riavvio da una settimana)
    Non credo ci possa entrare qualcosa, ma ti posso anche dire che ho usato il pacchetto GApps Micro (TKruzze's files for -Android- Generic Device | Androidfilehost.com | Download GApps, Roms, Kernels, Themes and more. Free file hosting for all Android developers) e come base ho usato l'ultima disponibile su sammobile.com (Firmwares | SamMobile | Page 3)

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bordinki. Ripeti i passaggi passo passo. Io ho semplicemente riavviato il terminale nella modalita smanettone, ho fatto i vari wipe, e sono andato a pigliarmi i file ( cm11 e gapps) che avevo sulla sd precedentemente formattata. Riavviato il terminale ed il gioco è fatto. Kitkat perfettamente funzionante in tutto e per tutto. Solo qualche impuntamento ogni tanto ma la ram è poca e non si possono pretendere miracoli. Ciao

  9. #518
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Ieri ho rimesso l'ultima build di questa rom e, a differenza di qualche tempo fa, la sto usando senza nessun undervolt (i valori che ho sono cpu 100/1000mhz, odemand, noop).
    A parte il problemino che selezionando una suoneria non c'è alcun suono (niente di che), devo dire che dall'ultima versione che provai più un mesetto fa le cose sono migliorate, sia in termini di fluidità che di batteria (mi sembra duri come la 10.2 ora). Sono spariti i riavvi casuali e non ho problemi di sblocco schermo. La localizzazione in 3g e wifi sembra andare senza problemi. Un bel passo in avanti

  10. #519
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...

    ero convinto di aver già scritto ma mi sbagliavo.

    Grazie alle guide e ai vostri consigli ho messo questa ROM, ora i dati del telefono sono:

    Versione Cyano: 11-20140520-unofficial-codina
    Versione Android: 4.4.2
    Versione Baseband: I8160XXNA1
    Versione Kernel: 3.0.31-cyanogenmod-ga0903ef
    Numero Build: cm_codina_userdebug 4.4.2 KVT49L

    I problemi di lag e inchiodamento sono risolti, l'unica cosa è che non funziona il GPS... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto? O avete per caso una ROM da consigliarmi in cui il GPS funzioni?

    Nelle impostazioni è attivo, ma poi provando con Waze o con un'app meteo non mi rileva la posizione...

    Grazie

  11. #520
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Partendo da Ace2 della tre ho seguito questa guida:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...itorno-gb.html
    per installare l'ultimo firmware ufficiale italiano preso da qui: Firmwares | SamMobile
    Ace 2 Italy Android 4.1.2 PDA: I8160XXNA1 CSC: I8160ITVNA1 MODEM: I8160XXNA1 del 2 gennaio 2014

    Successivamente, seguendo le istruzioni al primo post, ho scaricato questi file:
    cm-11-20140807-UNOFFICIAL-codina.zip
    gapps-kk-20140606-signed.zip

    Ma quando ho cercato di installare le Gapps mi ha dato "error in /tmp/sideload/package.zip (status 7)"
    Ho risolto riavviando e ripetendo l'installazione delle app. Quindi per chi parte da zero forse serve installare prima la cyanogenmod, riavviare, ed infine installare le Gapp.

    Adesso ho quindi questa configurazione:
    Cyanogenmod 11 del 2014/08/07 (TeamCanjica)
    ROM OS Version: 4.4.4 KitKat ROM Kernel: Linux 3.0.101
    Memoria: 627MB BandaBase: I8160XXNA1

    Ho visto che c'e' la versione I8160XXNB1 di marzo, conviene installarla o non cambia nulla?

    Questa cyanogenmod del 7 Agosto 2014 ha come bug solo il "Live video streaming". Cosa è?

    C'e' una guida che spiega le varie voci per chi viene dalla versione standard della Samsung?

    Ad esempio dal menù novathor ho abilitato "alimentazione usb-vbus" mi sembra utile caricare il cellulare da usb, come mai non era attivo di default? c'e' qualche controindicazione?

    Con il nostro cellulare funziona photosphere?
    Premendo l'icona telefono vorrei un comportamento come quello della Samsung, c'e' qualcosa di simile?

    Ps: ho scoperto la controindicazione o meglio un bug, se si abilita "alimentazione usb-vbus" il cellulare risulta in carica anche se non è vero e non è collegato a nulla!
    Ultima modifica di thorndyke; 21-08-14 alle 22:06

Pagina 52 di 68 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy