CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 107 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Da un pò di tempo ho problemi con xposed, non si avvia al riavvio del tel ... pensavo che dipendeva dalla versione 2.7 ma installando una versione precedente 2.6 il risultato non cambia... qualcuno ha avuto lo stesso problema...,?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  2.  
  3. #962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da un pò di tempo ho problemi con xposed, non si avvia al riavvio del tel ... pensavo che dipendeva dalla versione 2.7 ma installando una versione precedente 2.6 il risultato non cambia... qualcuno ha avuto lo stesso problema...,?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    a me funziona perfettamente, installato poco fa

  4. #963
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    [quote name="gau" post=6699745]Salve a tutti. Da un pò di tempo ho problemi con xposed, non si avvia al riavvio del tel ... pensavo che dipendeva dalla versione 2.7 ma installando una versione precedente 2.6 il risultato non cambia... qualcuno ha avuto lo stesso problema...,?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    a me funziona perfettamente, installato poco fa[/QUOTE]

    Può essere che passando dalla 2.7 alla 2.6 siano rimasti dei dati della 2.7...? Ho fatto solo wipe cache...

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  5. #964
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me Xposed con GravityBox funziona.

    Volevo chiedere una cosa: qualcuno ha mai provato l'impostazione "Alimentazione USB-VBUS” nel menù alimentazione delle impostazioni Novator? Ho provato sia collegando un secondo cellulare con usb al mio per provare a caricarlo, sia misurando con un multimetro i pin V+ e V- dell'USB ma non sembra appplichi alcuna tensione. Qualcuno potrebbe provare ad abilitarla e fare una di queste due prove per confermare se funziona o meno?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  6. #965
    Androidiano L'avatar di sora04


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate ma le gapps? non ci sono più? qualcuno che me le linka?

  7. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Piemonte, IT
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Va bene tutte basta che siano per il 4.4, scarica le gapps dalla cyano 11

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  8. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho messo questa ROM senza fare un'installazione pulita ma devo comunque dire che funziona bene lo stesso (avevo la CM11 ed avevo partizionato la SD esterna per l'uso con Link2SD, quando ho messo la ROM ho ricaricato Link2SD e mi ha trovato tutte le APP installate). L'unico problema che noto rispetto a prima è che la memoria interna si satura in fretta, Android Assistant mi rileva una quantità mostruosa di file Thumbnail Cache (500/700 MB, tutto lo spazio disponibile). Se di tanto in tanto faccio la pulizia ritorno ad avere spazio disponibile, però devo controllare spesso, non ho ancora capito se è qualche APP che va a creare questa cache o cosa. Sul telefono non lascio le foto, in genere le scarico su PC. Avevo disattivato anche la sincronizzazione delle immagini di Google, di Picasa, pensando che forse venissero ricaricate quelle. Per Facebook ho installato la versione Lite, quindi non dovrebbe essere neanche quella che causa il problema.

    Avete qualche idea? Ho letto la guida qui sul forum ma in pratica dice come liberare spazio, io vorrei capire cos'è che lo riempie. La cosa è abbastanza fastidiosa perchè alcune APP che usano la memoria interna non hanno spazio per funzionare (vedi fotocamera di Google, ecc....). Prima con la CM11 non mi era mai capitato.

    Grazie

  9. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung galaxy ace 2, ace 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono passato dalla cm11 maclaw alla aosp, per non perdere i miei dati ho usato titanium backup ho fatto il backup delle app + dati, la rom aosp appena installata parte e va benissimo, nel momento che reinstallo i backup appena riavvio il cell mi rimane impuntato sulla schermata iniziale da cosa puo dipendere?

  10. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivanco Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono passato dalla cm11 maclaw alla aosp, per non perdere i miei dati ho usato titanium backup ho fatto il backup delle app + dati, la rom aosp appena installata parte e va benissimo, nel momento che reinstallo i backup appena riavvio il cell mi rimane impuntato sulla schermata iniziale da cosa puo dipendere?
    Ricordo di aver fatto la stessa identica cosa e, dopo il ripristino con Titanium, avevo anche io qualche problema (non ricordo bene, forse si avviava ma continuavo ad avere qualche errore). Poi leggendo un po' in giro avevo capito che leggendo un file di log avrei avuto qualche info in più. Infatti ero riuscito a risalire a due applicazioni che non funzionavano a dovere, le ho eliminate dal ripristino del backup e poi le ho reinstallate normalmente.

    Nel tuo caso non ho capito se l'intefaccia si avvia o se sei fermo alla schermata di boot. Se in android entri dovresti riuscire, anche se con qualche difficoltà, ad aprire il log e vedere cosa ti causa il problema, quindi rifai la procedura dall'inizio riflashando la rom ma escludendo le app incriminate dal ripristino con Titanium.

  11. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung galaxy ace 2, ace 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in pratica la rom parte e va benissimo, spengo e riaccendo il telefono e fin qui non ci sono problemi, procedo con titanium backup per ripristinare tutto, finito il backup non ho notato nessun messaggio di errore, mi chiede di riavviare il dispositivo, riavvio e rimane piantato sulla schermata di boot, per risolvere devo togliere la batteria e rifare i wipe.

    ora sto provando a fare il backup non di tutto ma solo delle app, i widge piu qualche gioco che ho messo io.
    leggendo inoltre anche nel post il piccolo problema con youtube, nel backup non l'ho selezionato appunto se poteva portare qualche problema.

Pagina 97 di 107 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy