CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 107 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    King84
    Guest
    Predefinito

    Eccezionale allora!! Il galaxy ace 2 gt-i8160 che ho a disposizione io però è proprio no brand e totalmente nuovo, ha ancora gingerbread e non è rootato, niente recovery....quali sono i passi che devo seguire per metterci sopra questa (ROM 4.4.4 AOSP J TEAM KTU84P FINAL), il miglior kernel (quale???) e la migliore recovery (quale???). Ho letto la prima pagina di questo thread, ma al punto 3 (Backup della tua ROM) mi perdo....

  2.  
  3. #742
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King84 Visualizza il messaggio
    Eccezionale allora!! Il galaxy ace 2 gt-i8160 che ho a disposizione io però è proprio no brand e totalmente nuovo, ha ancora gingerbread e non è rootato, niente recovery....quali sono i passi che devo seguire per metterci sopra questa (ROM 4.4.4 AOSP J TEAM KTU84P FINAL), il miglior kernel (quale???) e la migliore recovery (quale???). Ho letto la prima pagina di questo thread, ma al punto 3 (Backup della tua ROM) mi perdo....
    Allora devi prima seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
    per aggiornare a jellybean.
    Poi segui la guida in prima pagina passo per passo utilizzando la Cwm temporanea( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=268568 ) e installi questa rom. Fatto
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:


  5. #743
    King84
    Guest
    Predefinito

    Guarda, GRAZIE veramente! Sei stato gentilissimo a spiegarmi passo passo come fare! Adesso mi scrivo bene i vari procedimenti e poi apena ho mezza giornata libera lo faccio.

  6. #744
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King84 Visualizza il messaggio
    Guarda, GRAZIE veramente! Sei stato gentilissimo a spiegarmi passo passo come fare! Adesso mi scrivo bene i vari procedimenti e poi apena ho mezza giornata libera lo faccio.
    Figurati è sempre un piacere
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  7. #745
    King84
    Guest
    Predefinito

    Sto scaricando i vari file, ma ho un problema: il link http://www.hotfile.com/dl/239170828/...1_ITV.zip.html non funziona, quindi non riesco a scaricare la versione ufficiale di Jelly Bean.

  8. #746
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King84 Visualizza il messaggio
    Sto scaricando i vari file, ma ho un problema: il link http://www.hotfile.com/dl/239170828/...1_ITV.zip.html non funziona, quindi non riesco a scaricare la versione ufficiale di Jelly Bean.
    Vai su SamMobile (cercalo su Google), iscriviti, poi vai nella sezione firmware e cerca nella casella apposita il tuo telefono (in questo caso devi cercare "I8160" o con la P finale se hai quella versione), troverai tutte le versioni disponibile del firmware. Scegli una versione JB, scaricala e installala con la guida che ti ha linkato pedroleon

  9. #747
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King84 Visualizza il messaggio
    Scusate.... questa ROM funziona bene sul gt-i8160 o è una beta? Voglio aggiornare il tel della mia ragazza, ma non voglio creare più danni di quanti già non ne faccia da sola....
    Stai attento perché è ridotta all'osso, ed è diversa da ciò a cui era abituata. Potrebbe non piacerle.
    Io alla fine ho installato questa
    Ace2Galaxy S4 V2.0 [android 4.1.2] ROM del 21/2/2014
    [ROM][JB-XXMG2] Ace2Galaxy S4 V2.0 | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forums
    con il chrono_kernel_r1.2.1_4.1.2_cwm.zip
    [Kernel][3.2.0] Chrono kernel R1.3 | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forums

    è la più simile alla versione Samsung e sta funzionando bene.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thorndyke per il post:


  11. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io ho avevo fatto l'aggiornamento con il sw della guida ed ero molto soddisfatto della velocità del tel poi dopo 2 giorni mi si è scaricata la batt mentre ero al tel vedevo il display che sfarfallava di luminosità. Poi ho messo in ricarica il tel e il giorno dopo ho riacceso e a cominciato a spegnersi e riaccendersi in continuazione.
    Le ho provate di tutte ma la cosa strana in pratica è che non riuscivo più a riscrivere la rom. In assistenza lo hanno da 1 mese e anche loro non riescono dopo vari tentativi con diverse box.

    Qualcuno di voi ha sentito mai di un problema del genere?

    Grazie.

  12. #749
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwwvex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    io ho avevo fatto l'aggiornamento con il sw della guida ed ero molto soddisfatto della velocità del tel poi dopo 2 giorni mi si è scaricata la batt mentre ero al tel vedevo il display che sfarfallava di luminosità. Poi ho messo in ricarica il tel e il giorno dopo ho riacceso e a cominciato a spegnersi e riaccendersi in continuazione.
    Le ho provate di tutte ma la cosa strana in pratica è che non riuscivo più a riscrivere la rom. In assistenza lo hanno da 1 mese e anche loro non riescono dopo vari tentativi con diverse box.

    Qualcuno di voi ha sentito mai di un problema del genere?

    Grazie.
    Boh strana questa cosa...
    Non avevo mai sentito una roba del genere
    Comunque quelli dell'assistenza ti stanno prendendo in giro se ti dicono che non ci riescono, perché possono cambiare come vogliono la parte danneggiata del telefono sia che sia una parte software sia che sia hardware. Mostrati un po' arrabbiato e vedrai che te lo riparano rapidamente
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  13. #750
    King84
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Stai attento perché è ridotta all'osso, ed è diversa da ciò a cui era abituata. Potrebbe non piacerle. [...]
    In che senso ridotta all'osso? Quello che le serve è un telefono che sia veloce, reattivo, aggiornabile e con le seguenti applicazioni: whatsapp, viber, gmail, skype, fotocamera (video e immagini), filemanager, google play store, galleria veloce (quickpic ?), youtube, google maps, trip advisor, instagram e se le manca qualcosa avere la possibilità di installarla tramite google play store.
    Va ancora bene la ROM AOSP 4.4.4 JTEAM KTU84P final o no? Grazie.

Pagina 75 di 107 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy