CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 107 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cesano Maderno
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho flashato questa rom sul telefono della mia ragazza, e come prestazioni va molto bene. Tuttavia abbiamo riscontrato un riempimento della memoria interna continuo, nel senso che in due o tre giorni si formano tantissimi file thumbnails nella relativa cartella scdard0/camera/thumbnail, che esauriscono di continuo la memoria del telefono rendendolo inutilizzabile. Non riesco a risalire alla causa, sul mio S Advance ho avuto a lungo la AOSP del J-Team senza nessun problema... Qualcuno mi sa fornire anche un indizio sulla causa di questo problema?
    Io la sto ancora usando...e mai avuto alcun problema di questo tipo...prova a fare una installazione pulita, ( partendo dalla stock jb)...magari qualcosa andato storto durante l'installazione...

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sberla85 per il post:

    MarcoDeVita (27-11-14)

  3.  
  4. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    sei sicuro che non sia qualche app che hai installato? Perché quando l' avevo il questa rom non mi ha mai dato questi problemi.
    Anche io sono orientato verso quest'ipotesi, ma non riesco a capire... In fondo, non ci sono installate che le app più classiche, Facebook, Whatsapp, queste robe. Comunque, ora lo prenderò io in consegna e lo userò presonalmente, stressandolo per bene, ed in caso condividerò la mia esperienza, se la causa è connessa alla rom.

    Quote Originariamente inviato da Sberla85 Visualizza il messaggio
    Io la sto ancora usando...e mai avuto alcun problema di questo tipo...prova a fare una installazione pulita, ( partendo dalla stock jb)...magari qualcosa andato storto durante l'installazione...

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Non so, vengo proprio da un'installazione pulita... di sicuro se non ne vengo a capo, ripeterò tutto partendo da Odin.

  5. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho completato l'installazione della ROM ed è andata a buon fine, eccetto che per l'installazione delle impostazioni NovaThor che non sono riuscita ad installare. Il problema è della fotocamera: Appare la scritta "per usare usare la fotocamera devi inserire una scheda SD" come posso risolvere? Grazie!!

  6. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho avuto questo problema quando non mi leggeva più la scheda SD (ho dovuto riformattarla), ma avevo anche ripartizionato il telefono e scambiato le memorie. Tu hai fatto qualcosa di simile? Hai per caso cambiato la cartella di default della fotocamera? Altrimenti è strano, perché dovrebbe usare la memoria "interna".

  7. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emu1966 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho avuto questo problema quando non mi leggeva più la scheda SD (ho dovuto riformattarla), ma avevo anche ripartizionato il telefono e scambiato le memorie. Tu hai fatto qualcosa di simile? Hai per caso cambiato la cartella di default della fotocamera? Altrimenti è strano, perché dovrebbe usare la memoria "interna".
    No, niente del genere!

  8. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro ora ho aperto la galleria e mi dice "nessun archivio esterno disponibile" ma sotto il messaggio appaiono in trasparenza le cartelle che ho sulla scheda sd...come devo fare? devo cambiare il nome della scheda sd?

  9. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' come se non mi riconoscesse la scheda sd..anche quando vado su applicazioni-scheda sd non la riconosce...su ES gestor file mi da su external storage sdcard0(vuota) e sdcard1(la mia) devo formattare anche io ? Aspetto un vostro aiuto
    Ultima modifica di strawberryfieldsforever; 28-11-14 alle 11:33

  10. #848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso, sono riuscita a risolvere invertendo le memorie con NovaThor..che sono riuscita ad installare... che dire..il telefono va una bomba per ora! vi chiedo solo una cosa: per ottenere i permessi di root posso utilizzare una qualsiasi guida o me ne consigliate una in particolare con questa ROM? Grazie!

  11. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cesano Maderno
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strawberryfieldsforever Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso, sono riuscita a risolvere invertendo le memorie con NovaThor..che sono riuscita ad installare... che dire..il telefono va una bomba per ora! vi chiedo solo una cosa: per ottenere i permessi di root posso utilizzare una qualsiasi guida o me ne consigliate una in particolare con questa ROM? Grazie!
    La rom e gia rootata....comunque per quel problema lo avuto pure io...ho risolto facendo una installazione pulita, ( comunque, mi sa che ti si sta fottendo la scheda madre, perche da li ha poco me morto), può esser soltanto una coincidenza però tienine conto😉

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat

  12. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sberla85 Visualizza il messaggio
    ( comunque, mi sa che ti si sta fottendo la scheda madre, perche da li ha poco me morto), può esser soltanto una coincidenza però tienine conto[/URL]
    che significa scusami? Non ho capito proprio la frase! Comunque ho risolto anche questo reinstallando SuperUser

Pagina 85 di 107 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy