CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 107 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano L'avatar di alessandroarzilli


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho un problema: cercando via testo e voce qualcosa dalla barra di OK Google, non mi dà mai alcun risultato. Come mai?

  2.  
  3. #982
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Mi capita spesso che premendo il tasto home il telefono non si accende e devo premere più volte e aspettare un po'.... Qualcuno ha consigli o rimedi? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho una ace 2 con firmware no brand italia, per metterci su questa rom come devo procedere? Grazie

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yukani Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho una ace 2 con firmware no brand italia, per metterci su questa rom come devo procedere? Grazie
    Verifica prima di tutto che la tua versione firmware sia compatibile con questa rom. Dovresti quindi scaricare il file zip della rom e delle relative google apps, e quindi flasharle in modalità recovery. Per una guida approfondita prova a dare un'occhiata a questo post:

    www. androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/388873-guida-installare-rom-custom-s-advance.html

    (rimuovi gli spazi prima e dopo la parola "androidiani" per ottenere il link corretto)

    In bocca al lupo!
    Ultima modifica di cinghyrules; 07-05-15 alle 00:46

  6. #985
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinghyrules Visualizza il messaggio
    Verifica prima di tutto che la tua versione firmware sia compatibile con questa rom. Dovresti quindi scaricare il file zip della rom e delle relative google apps, e quindi flasharle in modalità recovery. Per una guida approfondita prova a dare un'occhiata a questo post:

    www. androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/388873-guida-installare-rom-custom-s-advance.html

    (rimuovi gli spazi prima e dopo la parola "androidiani" per ottenere il link corretto)

    In bocca al lupo!
    Motivazione che hai dato all'utente, indicazione in un'altra sezione di un terminale diverso?



    Quote Originariamente inviato da yukani Visualizza il messaggio
    Allora come verifico la compatibilità?

    Per flasharlo non ho problemi perchè già fatto con un altro Samsung il gt-s6500 e quindi so come procedere. Voglio solo capire se posso mettere su questa direttamente o devo caricare prima qualche CWM.

    Inoltre nel link che mi hai postato si parla del I9070/I9070P CON JB 4.1.2, io invece ho il SAMSUNG GT-I8160, va bene lo stesso?

    Grazie
    Il forum e diviso in sezioni, le sezioni dividono i terminali, e ogni terminale ha una sua guida con relativi file
    La guida, ROM ecc..., puo' essere compatibile con diversi terminali SOLO SE SPECIFICATO nella stessa sempre in prima pagina.

    Quindi..., riepilogando, se tu hai questo terminale segui la guida qui in prima pagina.
    Eventuali problemi di installazione chiedi qui
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Motivazione che hai dato all'utente, indicazione in un'altra sezione di un terminale diverso?
    Ingenuità mia, potevo semplicemente reindirizzare alla prima pagina della discussione! Mi scuso

  8. #987
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinghyrules Visualizza il messaggio
    Ingenuità mia, potevo semplicemente reindirizzare alla prima pagina della discussione! Mi scuso
    Facciamo attenzione in futuro a dare un supporto corretto. Grazie
    Il tuo post è stato eliminato, motivazione spiegato sopra.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto chiaro, solo un problema i link della prima pagina non mi fanno scaricare i file, ma il nod li blocca e mi indirizzano a una pagine dove scarico un file .exe.

    Possibile reperirli da un'altra parte?

    grazie

    edit:riuscito a scaricare i 2 file ma mi mancano le GAPPS che dal sito di XDA hanno chiuso e non so dove trovarle.

    grazie
    Ultima modifica di yukani; 09-05-15 alle 17:51

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo due mesi e mezzo di uso qualche problemino è venuto fuori.
    Sta iniziando a diventare di nuovo lentuccio, non come prima dell'installazione di AOSP, ma rispetto all'installazione appena fatta la differenza si nota.
    Premesso che uso Google Now come launcher (magari ha anche lui la sua fetta di responsabilità), si verificano a volte dei lag tra quando si lancia un'app e quando la stessa risponde.
    Soprattutto è venuta fuori, una notevole lentezza al rispondere al pulsante di sblocco. Non sempre, ma spesso premendo il pulsante laterale si illuminano i due tasti e poi si rispegne tutto, senza nemmeno che si risvegli il display. Magari insistendo una decina di volte si risveglia.. ma il più delle volte mi tocca, togliere la batteria e riaccendere.
    Il guaio, visto che mi è accaduto, è che durante quei periodi di 'pausa' se ricevo una chiamata non me la segnala. C'era chi si era lamentato che non gli avevo risposto, quindi ho provato con l'altro mio telefono e ne ho avuto la conferma: chi chiama sente libero, io non ricevo la chiamata. Chiamata che 'non esiste', non me la dà nemmeno come persa... è come se chiamassero qualcun'altro!
    Altro problema che continuo ad avere è quello della notevole lentezza nel fix del GPS e, durante l'uso, della perdita del segnale. Nemmeno a tenere la localizzazione sempre attiva e il GPS sempre attivo si risolve...

  11. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: fatti wipe, ripartizionata memoria in base al thread citato pagine addietro, ha riacquistato fluidità.
    Per ora blocchi non ci sono e il GPS con Nokia Here funziona. Incrocio l'incrociabile

Pagina 99 di 107 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy