CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 107 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi dopo oltre tre mesi di utilizzo senza aver riscontrati particolari problemi di colpo oggi accendo il gps e subito comincia ad apparire la scritta " google play service si è arrestata in modo anomalo" questo si ripete fino a che non spengo il gps a questo punto anche con il gps spento licona sulla barra di stato non si toglie qualche idea di cosa sia successo?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  2.  
  3. #992
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo oltre tre mesi di utilizzo senza aver riscontrati particolari problemi di colpo oggi accendo il gps e subito comincia ad apparire la scritta " google play service si è arrestata in modo anomalo" questo si ripete fino a che non spengo il gps a questo punto anche con il gps spento licona sulla barra di stato non si toglie qualche idea di cosa sia successo?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Prova a cancellare i dati di Google play service da impostazioni app.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    lu77 (27-05-15)

  5. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    [quote name="lu77" post=6871850]Salve ragazzi dopo oltre tre mesi di utilizzo senza aver riscontrati particolari problemi di colpo oggi accendo il gps e subito comincia ad apparire la scritta " google play service si è arrestata in modo anomalo" questo si ripete fino a che non spengo il gps a questo punto anche con il gps spento licona sulla barra di stato non si toglie qualche idea di cosa sia successo?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Prova a cancellare i dati di Google play service da impostazioni app.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ora funziona grazie ma perche succede? Problema di memoria o cosa? Puoi spiegarmelo ?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  6. #994
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu77 Visualizza il messaggio
    [quote name="albeatri" post=6871857][quote name="lu77" post=6871850]Salve ragazzi dopo oltre tre mesi di utilizzo senza aver riscontrati particolari problemi di colpo oggi accendo il gps e subito comincia ad apparire la scritta " google play service si è arrestata in modo anomalo" questo si ripete fino a che non spengo il gps a questo punto anche con il gps spento licona sulla barra di stato non si toglie qualche idea di cosa sia successo?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Prova a cancellare i dati di Google play service da impostazioni app.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ora funziona grazie ma perche succede? Problema di memoria o cosa? Puoi spiegarmelo ?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Credo sia problema di Google... Non succede solo su ace 2...A me é successo su S3 rootato...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    lu77 (27-05-15)

  8. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo ha fatto anche a me.
    Nei giorni scorsi (negli ultimi 3), appena acceso la mattina (sono abituato a spegnerlo la notte) Superbackup mi ha scritto che aveva "archiviato" Google Play Service come se ci fossero stati aggiornamenti (ma io non lo avevo aggiornato... o si aggiorna da solo?).
    Stamattina, dopo aver copiato alcuni file tramite AirDroid dal mio notebook all'Ace2, ha iniziato a scrivere "Google Play si è arrestato in maniera anomala". 'Tappato' su ok infinite volte, non si spegneva, l'ho spento e riacceso, ha scritto il solito messaggio che è sparito dopo alcuni 'tap' sull'Ok, è apparsa l'icona del GPS al centro e a sx la ricerca dei dati GPS come se ci fosse un'app che aveva bisogno di accedervi. Ha ricominciato e l'ha fatto per tutta la mattina.
    Ho cancellato i dati e gli aggiornamenti di play service, e poi ho spento e riacceso di nuovo. Appena acceso maps mi ha scritto che aveva bisogno di aggiornarlo, e l'ho aggiornato.

  9. #996
    Androidiano L'avatar di alessandroarzilli


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me da ieri sera mi dice in continuazione "L'applicazione Google play services si è bloccata in modo anomalo" e devo tappare Ok mille volte. Non stavo facendo niente.
    Sembra che l'unica soluzione sia quella di andare nelle Impostazioni -> App -> Google Services Framework, fare Termina, togliere la V a Mostra notifiche, Disattiva, Cancella dati, Riattiva e poi riavviare il telefono.
    Sembra....ripeto. Al momento non me lo fa più.

  10. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroarzilli Visualizza il messaggio
    Anche a me da ieri sera mi dice in continuazione "L'applicazione Google play services si è bloccata in modo anomalo" e devo tappare Ok mille volte. Non stavo facendo niente.
    Sembra che l'unica soluzione sia quella di andare nelle Impostazioni -> App -> Google Services Framework, fare Termina, togliere la V a Mostra notifiche, Disattiva, Cancella dati, Riattiva e poi riavviare il telefono.
    Sembra....ripeto. Al momento non me lo fa più.
    Peccato che a me, così facendo (dopo che avevo cancellato gli aggiornamenti e i dati di google play services) al riavvio mi mostri l'icona della connessione dati perennemente in arancione, che sia WiFi o rete cellulare. Al messaggio di avviso che Google Play Services è da aggiornare, 'tappando' sulla app che mi da il messaggio, mi si apre ovviamente Google Play Store ma non si schioda da esso con un errore di 'Controlla la connessione e riprova'.
    Non è un problema di connessione internet perchè con Google Chrome mi va tranquillamente su Internet.
    Mi sa che debbo fare un wipe e rimetter tutto da capo nuovo (censura)

  11. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da art1969 Visualizza il messaggio
    Peccato che a me, così facendo (dopo che avevo cancellato gli aggiornamenti e i dati di google play services) al riavvio mi mostri l'icona della connessione dati perennemente in arancione, che sia WiFi o rete cellulare. Al messaggio di avviso che Google Play Services è da aggiornare, 'tappando' sulla app che mi da il messaggio, mi si apre ovviamente Google Play Store ma non si schioda da esso con un errore di 'Controlla la connessione e riprova'.
    Non è un problema di connessione internet perchè con Google Chrome mi va tranquillamente su Internet.
    Mi sa che debbo fare un wipe e rimetter tutto da capo nuovo (censura)
    Quando ho questo errore da parte del Play Store, disinstallo gli aggiornamenti riportandolo alla versione di fabbrica e funziona. Anche io oggi ho avuto quel problema del Google Play Services,proprio mentre ero in mezzo alla strada che usavo Google Maps. Non vi dico gli improperi che gli ho tirato
    Per risolvere ,anche lì ho disinstallato gli aggiornamenti (senza cancellare i dati).
    Io però uso la Cyano 11, che voglio cambiare in favore di questa AOSP perchè ho troppi bug e troppi lag.

  12. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono passato ad altro terminale ed ho necessità di riformattare l'ACE2 per passarlo a mia mamma. Precedentemente avevo fatto un'installazione NON pulita sfruttando il fatto di avere già tutte le applicazioni installate tramite Link2SD su partizione dedicata nella SD. In questo modo mi ero evitato, passando dalla CM11, di reinstallare tutto. Devo dire che, nonostante i dubbi, l'operazione era riuscita senza particolari problemi e tutto funzionava alla grande. Dovendolo ora ripulire mi chiedevo se vale la pena lasciare la partizione per le app su SD ed usare Link2SD o se formattare anche la scheda e lasciare fare tutto all'immagine, mi è sembrato di capire che l'AOSP può installare direttamente su SD (rendendo inutile Link2SD).
    Può essere utile continuare ad utilizzare Link2SD per spostare anche librerie e roba varia su SD che altrimenti rimarrebbero nella memoria interna del telefono?

    Grazie

  13. #1000
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Sono passato ad altro terminale ed ho necessità di riformattare l'ACE2 per passarlo a mia mamma. Precedentemente avevo fatto un'installazione NON pulita sfruttando il fatto di avere già tutte le applicazioni installate tramite Link2SD su partizione dedicata nella SD. In questo modo mi ero evitato, passando dalla CM11, di reinstallare tutto. Devo dire che, nonostante i dubbi, l'operazione era riuscita senza particolari problemi e tutto funzionava alla grande. Dovendolo ora ripulire mi chiedevo se vale la pena lasciare la partizione per le app su SD ed usare Link2SD o se formattare anche la scheda e lasciare fare tutto all'immagine, mi è sembrato di capire che l'AOSP può installare direttamente su SD (rendendo inutile Link2SD).
    Può essere utile continuare ad utilizzare Link2SD per spostare anche librerie e roba varia su SD che altrimenti rimarrebbero nella memoria interna del telefono?

    Grazie
    Io penso che ti sia utile link2sd se devi installare una quantità consistente di app perché comunque qualsiasi rom ti sposta sulla sd solo una parte dei dati di ciascuna app,molti in meno rispetto ai dati che puoi spostare con link2sd
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    gstudio (03-06-15)

Pagina 100 di 107 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy