CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 107 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho urgentemente bisogno di aiuto.
    Seguendo la guida di questo forum partendo android gb stok ho ottenuto i permessi root. Dopo di che seguendo la guida di questa discussione ho scaricato e spostato su sd del telefono le gaps e la rom aosp che si trovano nel link in prima pagina.
    Ho seguito le istruzioni fino al punto 3, saltando il punto 4 che dice di fare il backup della rom che tra l altro non so neanche come si fa.
    Dopo di che non sono riuscito a seguire i punti successivi poichè non mi ci ritrovavo in modalità recovery. Ho fatto wipw data factory reset e wipe cache partition ed ho provato ad installare la rom scaricata e le gaps dalla voce apply update from sdcard. Durante l installazione della rom si è bloccato il processo. Sono riuscito a completare l installazione reimpostando due volte il comandol ma adesso in rebbot system now il telefono non carica piu il sistema operativo, carica semplicemente la schermata nera con il logo samsung e stop finisce la. Come posso fare per risolvere il problema?

    Ps in modalità recovery mi compare anche una scritta blue che dice E: filed to mount/system (no such file or directory)
    E: mount fail : system partition

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di ares2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Wiko Highway Signs

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4v3r1k Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho urgentemente bisogno di aiuto.
    Seguendo la guida di questo forum partendo android gb stok ho ottenuto i permessi root. Dopo di che seguendo la guida di questa discussione ho scaricato e spostato su sd del telefono le gaps e la rom aosp che si trovano nel link in prima pagina.
    Ho seguito le istruzioni fino al punto 3, saltando il punto 4 che dice di fare il backup della rom che tra l altro non so neanche come si fa.
    Dopo di che non sono riuscito a seguire i punti successivi poichè non mi ci ritrovavo in modalità recovery. Ho fatto wipw data factory reset e wipe cache partition ed ho provato ad installare la rom scaricata e le gaps dalla voce apply update from sdcard. Durante l installazione della rom si è bloccato il processo. Sono riuscito a completare l installazione reimpostando due volte il comandol ma adesso in rebbot system now il telefono non carica piu il sistema operativo, carica semplicemente la schermata nera con il logo samsung e stop finisce la. Come posso fare per risolvere il problema?

    Ps in modalità recovery mi compare anche una scritta blue che dice E: filed to mount/system (no such file or directory)
    E: mount fail : system partition
    Per poter installare qualsiasi ROM 4.1+ devi aver installato come base Jelly Bean 4.1.2 ufficiale Samsung. Trovi la guida per aggiornare qui in sezione.
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

  4. #1003
    Androidiano L'avatar di alessandroarzilli


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao...ragazzi novità riguardanti Google play services che si arresta in modo anomalo?? Qua ogni tanto ritorna senza motivo...è ogni volta devi disinstallare gli aggiornamenti (è una curiosa rottura di c....)

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema dipende dal fatto che il telefono è rootato, quindi riesce a scrivere su un certo file che invece non dovrebbe essere toccato.
    Io ho risolto modificando i diritti di scrittura di questo file (non ricordo quale, lo avevo scoperto cercando con google), ma forse potresti risolvere il problema anche cambiando kernel con questo: http://forum.xda-developers.com/gala...41027-t2920365

  6. #1005
    Androidiano L'avatar di alessandroarzilli


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie. Riesci per favore a dirmi qualcosa di più preciso sul file che non dovrebbe essere toccato? E sul kernel da usare? Grazie davvero... sto impazzendo

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Apri il link che ti ho indicato nel mio post precedente, c'è una nuova versione del kernel del 21/08/2015 che a me funziona benissimo. Se cerchi nello stesso thread (e sai l'inglese) trovi tutte le info che ti servono (io sono sempre partito da la').

  8. #1007
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, come vi trovate con questa rom? devo cambiarla al cell di un mio amico che ha su questa ed è disperato Index of /XDA-files/ace2nutzer perchè si blocca sempre......detemi info e nel caso anche qualche dritta su quanto dura la batteria.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  9. #1008
    Androidiano L'avatar di Lanfree


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come vi trovate con questa rom? devo cambiarla al cell di un mio amico che ha su questa ed è disperato Index of /XDA-files/ace2nutzer perchè si blocca sempre......detemi info e nel caso anche qualche dritta su quanto dura la batteria.
    Ormai la uso da circa un anno e posso dire che mi ci trovo bene.
    Dopo qualche problema di configurazione iniziale è diventata stabile anche se non è particolarmente veloce, ma questo ritengo sia dovuto all'hardware non proprio al top.
    Quanto alla batteria, io arrivo anche a 2 giorni sia pur con un uso non troppo intenso.
    Saluti.
    Ultima modifica di Lanfree; 30-08-15 alle 16:00
    Usare il tasto "Thanks" non nuoce alla Salute

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Lanfree per il post:

    Fenomeno82 (30-08-15)

  11. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanfree Visualizza il messaggio
    Ormai la uso da circa un anno e posso dire che mi ci trovo bene.
    Dopo qualche problema di configurazione iniziale è diventata stabile anche se non è particolarmente veloce, ma questo ritengo sia dovuto all'hardware non proprio al top.
    Quanto alla batteria, io arrivo anche a 2 giorni sia pur con un uso non troppo intenso.
    Saluti.
    Perfetto......mi sai dire sove trovare le gapps che abbiano almeno le cose essenziali tipo il wizard iniziale della Google la sincronizzazione contatti e calendario ecc.....
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  12. #1010
    Androidiano L'avatar di Lanfree


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Perfetto......mi sai dire sove trovare le gapps che abbiano almeno le cose essenziali tipo il wizard iniziale della Google la sincronizzazione contatti e calendario ecc.....
    Cercale su Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Ricordo di aver preso le "micro" o addirittura le "nano"
    Devi solo stare attento a prendere quelle per Android 4.4.4.
    Se sincronizzi rubrica e calendario sui server di google, non avrai bisogno d'altro.
    Usare il tasto "Thanks" non nuoce alla Salute

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Lanfree per il post:

    Fenomeno82 (31-08-15)

Pagina 101 di 107 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy