CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 107 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi consigliate la ripartizione o avete trovato una soluzione migliore per quetsa rom del riempimento della memoria principale??

  2.  
  3. #1022
    Androidiano L'avatar di Lanfree


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky67 Visualizza il messaggio
    mi consigliate la ripartizione o avete trovato una soluzione migliore per quetsa rom del riempimento della memoria principale??
    A me la ripartizione ha dato problemi. Mi trovo bene con il solo swap.
    Usare il tasto "Thanks" non nuoce alla Salute

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me dopo 4 mesi dall'installazione (maggio 2015) ha ripreso a laggare. Certo, non come quando avevo la 4.1 originale, ma si nota.
    E poi sporadicamente per "app google" e "outlook" ogni tanto mi appare il classico "l'app si è interrotta... che faccio?".
    A volte mi appare anche il classico errore del Google Play Service, ma in Maps che ho ormai smesso di usare, visto che uso Nokia Here.

    Visto che ho comunque l'ultima rom ( 20140704-codina-salvo) pensavo di fare i wipe (tutti e tre? data-cache-dalvik) e reinstallare da capo tutte le app (dopo i backup con SuperBackup).

    Considerato che non mi interessa l'overclock, l'installazione di questo kernel http://forum.xda-developers.com/gala...41027-t2920365 che citate pagine addietro potrebbe essere utile? Eventualmente lo installo 'sopra' la rom attuale come da istruzioni nella prima pagina di quel post?

    P.S. Come launcher uso il Google Now, perchè mi piace come aspetto anche se non uso le schede Now. NovaThor sarebbe meno pesante?

  5. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanfree Visualizza il messaggio
    Cercale su Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Ricordo di aver preso le "micro" o addirittura le "nano"
    Devi solo stare attento a prendere quelle per Android 4.4.4.
    Se sincronizzi rubrica e calendario sui server di google, non avrai bisogno d'altro.
    Su Dev Host non sono più disponibili.
    ci sono altre fonti dove reperire le GApps?

    EDIT: trovate su Android file Host QUI

    Grazie.
    Ultima modifica di fat-man; 04-10-15 alle 16:50

  6. #1025
    Androidiano L'avatar di Lanfree


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fat-man Visualizza il messaggio
    Su Dev Host non sono più disponibili.
    ci sono altre fonti dove reperire le GApps?

    EDIT: trovate su Android file Host QUI

    Grazie.
    Buon per Te!
    Comunque le trovavi anche su Dev Host cliccando in alto su "Search" ed avviando una ricerca del tipo "GApps 4.4.4"
    Ad ogni modo ripeto... Buon per Te!
    Usare il tasto "Thanks" non nuoce alla Salute

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quanti saremo ancora ad usare questo telefono?

  8. #1027
    Androidiano L'avatar di Lanfree


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Smile

    Io alzo la mano e dico...
    Sono uno di quelli!
    Ne apprezzo principalmente le dimensioni ridotte, forse anche troppo
    Usare il tasto "Thanks" non nuoce alla Salute

  9. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non sono mai riuscito a risolvere definitivamente il problema dell'arresto del "Google Play Services" che si presenta quando si attiva il GPS, la continua apparizione della finestra di errore si può limitare per un po' facendo il reset della cache della suddetta app nelle impostazioni del sistema, ma è solo un breve pagliativo perché continuando ad utilizzare il gps prima o poi l'errore si ripresenta.

    Ricordo vagamente che l'errore era dovuto ad un problema di permessi di un file di configurazione, ma non sono riuscito a trovare la soluzione sparsa qui dentro, c'è qualcuno che ha risolto definitivamente il problema o nessuno usa il gps continuativamente?

  10. #1029
    Androidiano L'avatar di Lanfree


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manifold Visualizza il messaggio
    Io non sono mai riuscito a risolvere definitivamente il problema dell'arresto del "Google Play Services" che si presenta quando si attiva il GPS, la continua apparizione della finestra di errore si può limitare per un po' facendo il reset della cache della suddetta app nelle impostazioni del sistema, ma è solo un breve pagliativo perché continuando ad utilizzare il gps prima o poi l'errore si ripresenta.

    Ricordo vagamente che l'errore era dovuto ad un problema di permessi di un file di configurazione, ma non sono riuscito a trovare la soluzione sparsa qui dentro, c'è qualcuno che ha risolto definitivamente il problema o nessuno usa il gps continuativamente?
    Beh, io non lo uso molto il GPS ma non mi ha mai dato quell'errore. Che sia colpa dell'app di navigazione da te usato? Se può esserti d'aiuto io uso Waze.
    Piuttosto il Google Play Services mi ha dato problemi di consumo eccessivo della batteria, al punto di doverne disabilitare il servizio "SystemUpdateService"
    Non sono espertissimo, ti dico solo quello che è capitato a me.
    Usare il tasto "Thanks" non nuoce alla Salute

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non è colpa di una qualsiasi app di navigazione perché l'errore avviene per ogni accesso di posizione da parte sia di Google Maps che di Maps.ME (due app di navigazione diverse, la seconda addirittura usa mappe locali e non fa collegamenti alla rete). Il problema è proprio il fatto che l'accesso ai dati del GPS avviene attraverso l'intermediazione di "Google Play Services" (infatti è questa che dà sempre e in continuazione l'errore) ed era un problema sorto a seguito di un suo aggiornamento, tanto che inizialmente bastava ripristinare la versione di fabbrica per evitarlo, ma alla fine anche quando blocchi gli aggiornamenti di una di queste app di base google prima o poi si aggiornano attraverso la richieste delle altre GAPPS e non puoi evitarlo. Questo problema non dovrebbe essere limitato solo a questo telefono perché l'ho già visto riportato da altri, ma non riesco mai a trovare una spiegazione chiara (a parte quella che ho accennato) o definitiva.

    Comunque se posso dare qualche contributo consiglio di ripartizionare il telefono (si guadagna molta memoria di sistema, altro che complicazioni come link2SD) e di seguire i kernel di ace2nutzer con le ultime versioni di novathor: sono kernel molto ottimizzati per il risparmio energetico e che aggiungono funzioni come l'alimentazione USB-OTG (provata e funzionante); io sono al kernel del 09-ott + Novathor 1.6.4 e pare meglio della versione del mese scorso che tendeva a riavviarsi per eccessivo undervoltage.

    Per installarli bisogna seguire quanto viene spiegato in quella discussione là ad ogni annuncio di versione nuova (in genere bisogna disinstallare Novathor ogni volta riavviare in CWM per pulire /cache e dalvik-cache poi installare sempre da lì il nuovo pacchetto di novathor e il kernel scaricati sulla SD).

Pagina 103 di 107 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy