CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
Discussione:

[guida]ripartizionare la memoria del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    [guida]ripartizionare la memoria del telefono

    Premesse
    Come avrete capito dal titolo è stato trovato su Xda un metodo per modificare le partizioni(4 GB in totale)aumentandole o diminuendole a seconda delle proprie esigenze.L'esempio sotto è stato fatto in modo da avere 3 GB disponibili in /data(dove vengono salvate le app)al posto di 1.20 GB e quindi poter installare molte più app.Ma com'è possibile mi direte voi?Semplicemente andremo a cancellare o a ridurre le dimensioni di alcune partizioni inutili
    E' PERICOLOSO MODIFICARE LE PARTIZIONI QUINDI FATELO SOLO SE AVETE ESPERIENZA E SE NE AVETE LA NECESSITA' IN OGNI CASO NE IO NE ANDROIDIANI.COM CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA PER DANNI E PROBLEMI AL CELLULARE
    Questa guida può essere effettuata solo su una rom custom,non su una stock-based
    Io non sono il creatore di questo metodo mi sono limitato a riportarlo qui su Androidiani. Ho provato personalmente questa procedura quindi se la seguite passo passo non ci saranno problemi

    Ok se siete pronti procediamo con la guida

    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
    E' stato fatto uno zip per semplificare tutta questa procedura basta che lo scaricate e lo installate da recovery poi ripristinate il backup delle partizioni /data e /cache che dovrete aver fatto in precedenza .Ulteriori chiarimenti sul thread xda
    Bene detto questo vi passo i link
    Zip flashabile con file system ext4 http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1417456800
    Zip flashabile con file system f2fs
    http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1417258879

    SE NON SAPETE QUALE SCEGLIERE USATE LO ZIP PER FORMATTARE IN EXT4

    Nuovo thread xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2895673

    VECCHIO METODO(più complicato e difficile)
    Spoiler:
    Ultima modifica di pedroleon99; 19-05-15 alle 22:54
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pedroleon99 per il post:

    emu1966 (15-06-14),Manifold (30-11-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Aggiunto zip per fare tutto in modo più semplice
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    PS: questa guida dovrebbe andare subito in evidenza!

    Mi sono permesso di tradurre le istruzioni (originariamente in inglese), contenute nel file adb.zip (non valide per rom stock, ma solo per custom rom). Sono riferite al nuovo metodo, non al vecchio. Ovviamente non mi prendo alcuna responsabilità, è solo la traduzione.

    ECCOLA:


    PERFAVORE, LEGGI QUESTO DOCUMENTO COMPLETAMENTE PRIMA DI PARTIRE!

    Rom CM o stocks in CM - Come incrementare la memoria interna nell'ACE2.


    (Qualcuno che non ha una SDcard esterna installata non dovrebbe eseguire questo tutorial, o tutto lo spazio sarà perso, ma
    in questo caso puoi usare il tutorial numero 500.txt o 750.txt)

    La memoria interna SD sarà cancellata dopo aver fatto ciò, perciò sii sicuro o fai un backup dei tuoi file.

    E' necessario avere i permessi di ROOT e avere lo swap delle memorie attivato.

    Scompatta il file adb.zip

    Inserisci la cartella "adb" nell'hard disk principale (solitamente c:/ )

    Sul telefono vai su impostazioni di sistema/ opzioni sviluppatore e flagga la casella "Debug USB" (debug usb attivato).

    Connetti il telefono al pc e guarda se ti chiede dei driver "adb", essi sono nella cartella "drivers". Dopo ciò,
    disconnettilo di nuovo.

    Riavvia in "modalità recovery".

    Fai un nandroid backup -> Backup and restore -> backup to/storage/sdcard1

    Vai su "mounts and storage" e configuralo come qui (in pratica sullo schermo devi vedere le voci sottostanti come qui sotto):

    unmount/system
    mount/modemfs
    mount/cache
    mount/preload
    mount/data
    mount/storage/sdcard0

    Ora resta in questa schermata!!

    Connetti il telefono al pc. Se non hai mai fatto qualcosa in USB mode, ti chiederà dei drivers. (Li troverai nella cartella
    "Drivers", x86 & x64 drivers).

    Sul pc vai sulla "Linea di comando" (CMD). (Se usi Windows 7 o 8, fai un click col tasto destro e avvia come
    amministratore).
    Apri il file xx.txt che vuoi usare. Il numero indica i MB che la memoria USB avrà (seconda partizione).

    Questi files sono fatti per essere tagliati e incollati direttamente nella finestra "System symbol" (in questo modo puoi
    non inserire lo stesso comando due volte).

    Quando scriveremo o incolleremo ogni linea, dobbiamo schiacciare "Enter".

    IMPORTANTE!!!
    Dopo aver incollato la linea "Adb devices" e aver premuto "Enter", dovrebbe visualizzare RECOVERY, se mostra OFFLINE,
    disconnetti il telefono, ricollegalo e incolla di nuovo la linea "adb devices".

    Continua aggiungendo tutte le linee finchè non saranno finite.


    Disconnetti il telefono (lo schermo del telefono mostrerà diversi errori E: Can't open... / E: Can't unmount... Non avere
    paura, è normale visualizzare ciò).

    Fai un wipe cache, wipe dalvik, wipe data.
    Vai sul menu Mounts and Storage ->Make format /system, format /data, format /cache, format /storage/sdcard0 (default)
    Backup and restore -> Restore from sdcard 1 -> Restore copy from xxxxx

    Opzionalmente puoi fare un wipe cache e wipe dalvik cache.
    Riavvia (reboot).

    Tu hai già creato la partizione e ripristinato il telefono. Ora, vai su "Impostazioni di sistema/ Opzioni sviluppatore/
    togli il flag dalla casella "Debug USB".

    DIVERTITEVI!!



    Ecco uno screenshot della procedura (col file che lascia 250MB di memoria interna) appena eseguita sul prompt dei comandi di Windows:
    Allegato 119458
    Ultima modifica di dario82ct; 27-08-14 alle 00:12

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dario82ct per il post:

    pedroleon99 (06-08-14)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ora, non mi sono chiari alcuni punti, per cui spero che pedroleon99 mi possa dare spiegazioni:


    -E' necessario avere i permessi di ROOT e avere lo swap delle memorie attivato.
    Siamo proprio sicuri che bisogna avere lo swap delle memorie attivato prima di fare questa procedura e non dopo??? Chiedo ciò perchè in seguito dice:


    -Fai un nandroid backup -> Backup and restore -> backup to/storage/sdcard1
    Con lo swap delle memorie attivato, la sdcard1 è la memoria interna (sia da sistema operativo che dalla modalità Recovery). Essendo essa da 1,10GB, non si rischia che non sia abbastanza capiente per contenere il backup? (visto che l'ARCHIVIO INTERNO, di cui si sta facendo il backup, è di 1,20GB)? Ho provato a fare un backup da Recovery ed infatti non è entrato tutto.
    Forse intendeva fare un backup sulla SD esterna, per cui il comando giusto non dovrebbe essere "Backup and restore -> backup to/storage/sdcard0"??


    -Vai su "mounts and storage" e configuralo come qui:

    unmount/system
    mount/modemfs
    mount/cache
    mount/preload
    mount/data
    mount/storage/sdcard0

    Sempre per i motivi di cui sopra, perchè in ultimo si va a montare la sdcard0, che è la scheda SD esterna? Cosa centra?


    -Sul pc vai sulla "Linea di comando"
    Ho dato per scontato che con Linea di comando (nelle istruzioni in inglese "Command Line"), sia il comando "cmd" di Windows. Confermi?


    -Apri il file xx.txt che vuoi usare. Il numero indica i MB che la memoria USB avrà (seconda partizione).
    Cioè, per esempio, se uso il file "100 MB.txt", vuol dire che nella "Memoria interna" resteranno solo 100MB, o che aggiungerà solo 100MB all' "Archivio interno"?


    -Questi files sono fatti per essere tagliati e incollati direttamente nella finestra "System symbol"
    Cosa è questa finestra?!?


    -Vai sul menu Mounts and Storage ->Make format /system, format /data, format /cache, format /storage/sdcard0 (default)
    Backup and restore -> Restore from sdcard1 -> Restore copy from xxxxx

    Cioè, ho capito bene??? In questo caso stiamo formattando la sdcard0 (che, ricordiamolo, con lo swap delle memorie attivato, è la scheda SD esterna!), per poi andare a fare un restore dalla sdcard1 (che con lo swap delle memorie è la "Memoria interna" da 1,10GB).
    SIAMO PROPRIO SICURI CHE SI DEBBA AGIRE COSI'??
    Ultima modifica di dario82ct; 08-06-14 alle 23:17

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Ora, non mi sono chiari alcuni punti, per cui spero che pedroleon99 mi possa dare spiegazioni:


    -E' necessario avere i permessi di ROOT e avere lo swap delle memorie attivato.
    Siamo proprio sicuri che bisogna avere lo swap delle memorie attivato prima di fare questa procedura e non dopo??? Chiedo ciò perchè in seguito dice:


    -Fai un nandroid backup -> Backup and restore -> backup to/storage/sdcard1
    Con lo swap delle memorie attivato, la sdcard1 è la memoria interna (sia da sistema operativo che dalla modalità Recovery). Essendo essa da 1,10GB, non si rischia che non sia abbastanza capiente per contenere il backup? (visto che l'ARCHIVIO INTERNO, di cui si sta facendo il backup, è di 1,20GB)? Ho provato a fare un backup da Recovery ed infatti non è entrato tutto.
    Forse intendeva fare un backup sulla SD esterna, per cui il comando giusto non dovrebbe essere "Backup and restore -> backup to/storage/sdcard0"??


    -Vai su "mounts and storage" e configuralo come qui:

    unmount/system
    mount/modemfs
    mount/cache
    mount/preload
    mount/data
    mount/storage/sdcard0

    Sempre per i motivi di cui sopra, perchè in ultimo si va a montare la sdcard0, che è la scheda SD esterna? Cosa centra?


    -Sul pc vai sulla "Linea di comando"
    Ho dato per scontato che con Linea di comando (nelle istruzioni in inglese "Command Line"), sia il comando "cmd" di Windows. Confermi?


    -Apri il file xx.txt che vuoi usare. Il numero indica i MB che la memoria USB avrà (seconda partizione).
    Cioè, per esempio, se uso il file "100 MB.txt", vuol dire che nella "Memoria interna" resteranno solo 100MB, o che aggiungerà solo 100MB all' "Archivio interno"?


    -Questi files sono fatti per essere tagliati e incollati direttamente nella finestra "System symbol"
    Cosa è questa finestra?!?


    -Vai sul menu Mounts and Storage ->Make format /system, format /data, format /cache, format /storage/sdcard0 (default)
    Backup and restore -> Restore from sdcard1 -> Restore copy from xxxxx

    Cioè, ho capito bene??? In questo caso stiamo formattando la sdcard0 (che, ricordiamolo, con lo swap delle memorie attivato, è la scheda SD esterna!), per poi andare a fare un restore dalla sdcard1 (che con lo swap delle memorie è la "Memoria interna" da 1,10GB).
    SIAMO PROPRIO SICURI CHE SI DEBBA AGIRE COSI'??
    1)se usi la cyano 10.2 metti prima la 11 infatti su KitKat lo swap delle memorie agisce solo sul sistema operativo ma non sulla recovery quindi la guida é giusta solo per KitKat, cosa che non avviene sulla 10.2(dove lo swap avviene su tutte le modalità).Dato che questa guida é basata su kitkat Installa la cyano 11 poi finita la procedura potrai rimettere la 10.2
    2)come sopra
    3)sisi confermo é il prompt dei comandi
    4)vuol dire che nella SD interna resteranno solo 100 mb che saranno aggiunti alla memoria interna in cui vanno le app
    5)é sempre il prompt dei comandi che hai aperto prima
    6)sempre come la 1

    Ah grazie per la traduzione
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    1)se usi la cyano 10.2 metti prima la 11 infatti su KitKat lo swap delle memorie agisce solo sul sistema operativo ma non sulla recovery quindi la guida é giusta solo per KitKat, cosa che non avviene sulla 10.2(dove lo swap avviene su tutte le modalità).Dato che questa guida é basata su kitkat Installa la cyano 11 poi finita la procedura potrai rimettere la 10.2
    2)come sopra
    3)sisi confermo é il prompt dei comandi
    4)vuol dire che nella SD interna resteranno solo 100 mb che saranno aggiunti alla memoria interna in cui vanno le app
    5)é sempre il prompt dei comandi che hai aperto prima
    6)sempre come la 1

    Ah grazie per la traduzione
    Grazie a te per la risposta innanzitutto.
    Ma se anzichè mettere la CM11, facessi direttamente la procedura con la CM10.2, scambiando nelle istruzioni la sdcard0 con la sdcard1, funzionerebbe? Oppure i comandi da dare sul prompt dei comandi in fase di debug sono comandi utilizzabili solo con la CM11?
    Sinceramente vorrei perdere meno tempo possibile, e non mi va di flashare la 11 prima. Anche perchè, correggimi se sbaglio, dovrei poi reinstallare tutto da capo? Oppure anche dopo aver installato la 11, posso ripristinare il backup della 10.2 fatto prima di installare la 11?

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Grazie a te per la risposta innanzitutto.
    Ma se anzichè mettere la CM11, facessi direttamente la procedura con la CM10.2, scambiando nelle istruzioni la sdcard0 con la sdcard1, funzionerebbe? Oppure i comandi da dare sul prompt dei comandi in fase di debug sono comandi utilizzabili solo con la CM11?
    Sinceramente vorrei perdere meno tempo possibile, e non mi va di flashare la 11 prima. Anche perchè, correggimi se sbaglio, dovrei poi reinstallare tutto da capo? Oppure anche dopo aver installato la 11, posso ripristinare il backup della 10.2 fatto prima di installare la 11?
    Forse si ma può darsi che con la 10.2 cambino anche i comandi della CMD quindi per evitare problemi io metterei la 11 perché il backup della 10.2 lo puoi ripristinare senza problemi tanto le memorie non vengono toccate quindi metti la 11 poi rimetti il backup della 10.2.Meglio non rischiare di fare danni,no ?
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    emu1966 (15-06-14)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Potresti farmi una cortesia? Puoi chiedere tu sul forum xda? Avendo un solo messaggio su quel forum, non mi permette di postare su quel thread...

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di una mano...
    Ho voluto fare la procedura con la Cyanogen 10.2 disabilitando prima di tutto lo swap memorie, in modo che dalla CWM risultasse la sdcard0 come scheda interna, e sdcard1 scheda esterna (in pratica come da istruzioni della guida).
    Ovviamente prima di tutto ho fatto un backup, sempre da CWM.
    Ho trovato mille difficoltà, arrivato a questo punto della guida:

    unmount/system
    mount/modemfs
    mount/cache
    mount/preload
    mount/data
    mount/storage/sdcard0


    In pratica, appena ho dato "unmount/system", sul display del cellulare i comandi che prima erano cliccabili come da guida, sono cambiati automaticamente. In particolare la cache è diventata AUTOMATICAMENTE "unmount/cache", stessa cosa anche per il modemfs, per cui non potevo più dare i comandi come da guida. Stessa cosa "mount/storage/sdcard0", non ho trovato questo comando, ma potevo solo fare "unmount/storage/sdcard0", per cui sono andato nel panico.
    Nonostante questo, ho cercato di improvvisare, ovvero ho fatto si che il "system" fosse smontato, e tutte le altre voci, come da guida, montate.
    Alla fine sul display leggevo:

    mount/system
    unmount/modemfs
    unmount/cache
    unmount/preload
    unmount/data
    unmount/storage/sdcard0

    Dopodichè ho collegato il cellulare al pc (con debug precedentemente attivato ovviamente), e da prompt (eseguito come amministratore) ho dato i seguenti comandi del file 100 MB.txt:

    cd..
    cd..
    cd adb
    adb devices
    --> A questo punto ha dato, correttamente, "Recovery"
    adb shell
    su --> Qui ha dato il primo presunto errore "/sbin/sh: su: not found"
    parted /dev/block/mmcblk0
    unit kb
    print
    rm 8
    --> Subito sotto è apparso nuovamente "rm 8" senza dare errori, per cui presumo che il comando sia andato a buon fine, anche se non so a che serve.
    rm 11 --> E qui ha dato il primo errore, ovvero: "Error: Partition /dev/block/mmcblk (il nome preciso di questo mmcblk non lo ricordo, in quanto non ho uno screenshot) is being used. You must unmount it before you modify it with Parted".


    E QUI MI SONO FERMATO perchè già mi stavo cagando nelle mutande.
    Ho disconnesso il cellulare dal pc, e da recovery ho cercato di riverificare ripartendo dall'inizio, per cui, come al solito, ho smontato e rimontato quello che c'era da montare/smontare (mount/unmount), e ho rifatto un secondo tentativo da prompt, il cui risultato è quello dello screenshot in allegato:

    Prompt adb.jpg

    Dopo questo ulteriore tentativo andato a flop, ho deciso di fermarmi definitivamente, per cui dalla cyanogen ho montato/smontato dal menu "mounts and storage" per come era all'inizio, dopo di che ho ripristinato il backup iniziale.

    Il cellulare funziona perfettamente come se nulla fosse mai successo, l'unica cosa è che mi sono ritrovato alcuni file .asec nella cartella ".android secure" della memoria interna (quella da 1,10GB) che prima erano nella sd esterna (che ovviamente dal telefono è vista come interna, a causa dello swap memorie attivo).
    Ho provveduto a copiarli nella cartella ".android secure" della sd esterna, eliminandoli da quella interna, e tutto continua a funzionare perfettamente, in pratica il cellulare è l'immagine di come era prima del backup.


    Le mie domande sono:

    1) Perchè in seguito al ripristino del backup, i file .asec sono andati a finire nella memoria interna da 1,10GB (che prima era totalmente vuota)???

    2) Guardando lo screenshot (tutti quei comandi non so che diavolo vogliano dire), noto che i numeri delle partizioni vanno dall'1 al 17, ma MANCA la 11. E' una casualità? Qualcuno mi sa dire a cosa corrisponda e perchè non è presente nell'elenco?

    3) Dalla CWM, se vado nella sezione "mounts and storage", a video ho i seguenti comandi:

    unmount /system
    mount /modemfs
    unmount /cache
    unmount /efs
    mount /preload
    mount /data
    unmount /storage/sdcard0 (sd esterna)
    mount /storage/sdcard1 (sd interna)
    Oltre ai vari format ovviamente.


    Qualcuno (possibilmente con la CM10.2, ma anche la 11 mi andrebbe bene) potrebbe accedere alla CWM e alla suddetta sezione "mounts and storage", e dirmi se trova a video gli stessi comandi?








    EDIT: mi sono un po' documentato, ed ho capito che il comando "rm" serve a rimuovere qualcosa (file, link, o partizione in questo caso); Quindi il mio dubbio è che al primo tentativo, quando ho lanciato il comando "rm 11", abbia rimosso la partizione 11 dal telefono.

    Qualcuno di buona volontà, ma soprattutto pratico, potrebbe aiutarmi?

    E' un'operazione in sola lettura, per cui non si va a compromettere assolutamente nulla, solo a visualizzare.

    -Attivare "Debug usb" da Impostazioni di sistema/Opzioni sviluppatore.
    -Spegnere telefono e avviarlo in modalità Recovery CWM.
    -Collegarlo al PC col cavetto usb.
    -Dal PC (Windows), avviare il prompt dei comandi (cmd) come amministratore.
    -Posizionarsi nella cartella contenente il file adb.exe (necessario per manovrare in modalità debug) e digitare i seguenti comandi (CHE, RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA, SERVONO SOLO A VISUALIZZARE):

    adb shell
    su
    parted /dev/block/mmcblk0
    unit kb
    print

    Dovrebbe apparire la tabella delle partizioni come da sotto. A me manca la partizione 11, potreste verificare?

    Allegato 113581
    Ultima modifica di dario82ct; 12-06-14 alle 00:46

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il file adb.zip non c'è più e neanche nel thread xda è presente. qualcuno me lo passerebbe?

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy