CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 172 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    mha alcuni utilizzano il jig usb anche per ace 2 (sempre a tuo rischio e pericolo), io se fossi in te aspetterei l'unroot da file zip, poi se propio devi portarlo in garanzia spera che non se ne accorgano, intanto puoi toglere superuser
    Non so dove hai letto questa notizia ma su XDA è ben specificato che il jig non funziona assolutamente...

    [Q] How to root Galaxy Ace 2 i8160? - Page 15 - xda-developers post 150
    [Q] How to root Galaxy Ace 2 i8160? - Page 21 - xda-developers post 205

    e poi puoi leggere in tutto il thread in cui non si parla altro di un unroot che si può fare solo flashando la rom stock e di un bin counter che non si può azzerare...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    mha alcuni utilizzano il jig usb anche per ace 2 (sempre a tuo rischio e pericolo), io se fossi in te aspetterei l'unroot da file zip, poi se propio devi portarlo in garanzia spera che non se ne accorgano, intanto puoi toglere superuser
    Non so dove hai letto questa notizia ma su XDA è ben specificato che il jig non funziona assolutamente...

    [Q] How to root Galaxy Ace 2 i8160? - Page 15 - xda-developers post 150
    [Q] How to root Galaxy Ace 2 i8160? - Page 21 - xda-developers post 205

    e poi puoi leggere in tutto il thread in cui non si parla altro di un unroot che si può fare solo flashando la rom stock e di un bin counter che non si può azzerare...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sì infatti.. però spero di non doverlo portare in garanzia per un po' :-)

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Non so dove hai letto questa notizia ma su XDA è ben specificato che il jig non funziona assolutamente...

    [Q] How to root Galaxy Ace 2 i8160? - Page 15 - xda-developers post 150
    [Q] How to root Galaxy Ace 2 i8160? - Page 21 - xda-developers post 205

    e poi puoi leggere in tutto il thread in cui non si parla altro di un unroot che si può fare solo flashando la rom stock e di un bin counter che non si può azzerare...

    BRAVO! PER ORA non si può azzerare quindi discorso chiuso..

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto ti ringrazio Corradossj per l'aiuto....allora....spento , riaccceso verificato la presenza del root e aperto link2sd e all'atto di aprirsi la app mi dice che ha avuto il permesso per operare su di una shell interna ( o qualcosa di simile perchè la scritta è andata subito via) ma quando scongelo.....appare prego attendere e poi dopo 2 /3 secondi ritorna alla schermata con il tasto "azioni" ma l'app rimane congelata!!!???? e poi ieri quando ho congelato le app le ho spostate in una cartella creata sul display per averle tutte insieme e ho inserito anche 3 app non congelate ma che penso non mi servano e oggi mi sono accorto che nella cartella sono rimaste solo le 3 app non congelate......tra un po tento con il microonde!!!!

  7. #106
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tivi Visualizza il messaggio
    innanzitutto ti ringrazio Corradossj per l'aiuto....allora....spento , riaccceso verificato la presenza del root e aperto link2sd e all'atto di aprirsi la app mi dice che ha avuto il permesso per operare su di una shell interna ( o qualcosa di simile perchè la scritta è andata subito via) ma quando scongelo.....appare prego attendere e poi dopo 2 /3 secondi ritorna alla schermata con il tasto "azioni" ma l'app rimane congelata!!!???? e poi ieri quando ho congelato le app le ho spostate in una cartella creata sul display per averle tutte insieme e ho inserito anche 3 app non congelate ma che penso non mi servano e oggi mi sono accorto che nella cartella sono rimaste solo le 3 app non congelate......tra un po tento con il microonde!!!!
    Fai tenendo premuto da link2sd e nel menu ti appare scongela oppure vai in gestione e poi da li fai scongela?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    apro l'applicazzione link2d ed ho impostato che mi faccia vedere tutte le app congelate e da li ne seleziono una (ne ho provate parecchie) e poi selezione il tasto "azioni" da li mi si apre una scher
    mata con "avvia-gestisci-disinstalla-scongela-cancella dati-cancella cache-guarda su google play" clicco su scongela ma non scongela ...però è anche l'unico modo che conosco

  9. #108
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tivi Visualizza il messaggio
    apro l'applicazzione link2d ed ho impostato che mi faccia vedere tutte le app congelate e da li ne seleziono una (ne ho provate parecchie) e poi selezione il tasto "azioni" da li mi si apre una scher
    mata con "avvia-gestisci-disinstalla-scongela-cancella dati-cancella cache-guarda su google play" clicco su scongela ma non scongela ...però è anche l'unico modo che conosco

    Prova così: apri link2sd, scorri fino all'app che vuoi scongelare, tieni premuto, ti si apre un menu con crea collegamento, rimuovi collegamento, sposta su sd, avvia, gestisci, reinstalla, scongela etc etc...clicca su scongela da li...fammi sapere!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  10. #109
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkJhack Visualizza il messaggio
    sì infatti.. però spero di non doverlo portare in garanzia per un po' :-)
    comunque stà di fatto che se togli superuser hai meno probabilità che se ne accorgano , bisogna che siano pigioli

  11. #110
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    non è più pratico titanium backup? io da li ho tolto alcune app di sistema inutili, disinstallandole propio, anche titanium ti fa congelare e scongelare le app

Pagina 11 di 172 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy