CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 172 primaprima ... 62112152160161162163164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non c entrano niente i root. Non devi mai flashare.root ne JB ne GB ne ROM. Le ROM.sono già rootate... Ti consiglio la cm 11 o la 10.2 senza bug.

  2.  
  3. #1612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ma per ripristinare la baseband che si era incasinata ho dovuto dare un comando da terminale da root!
    Comunque la questione ora è molto più chiara

  4. #1613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ti linko la ROM, cmq fai i flash con odin senza fare nient altro, segui la guida che ti ho dato per aggiornare a JB, dopo di che flashi questi che ti linko e avrai la CM 11
    RECOVERY: Dev-Host - CWM_6.0.2.8.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    ROM: Dev-Host - cm-11-20141118-UNOFFICIAL-codina_ext4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    GAPPS: Dev-Host - pa_gapps-modular-pico-4.4.4-20150125-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Dopo che fai vari wipe da recovery flashi rom e gapps e riavvi , completi la configurazione iniziale e dopo riavvii di nuovo in recovery e flashi il nuovo kernel del 4 febbraio
    KERNEL: Dev-Host - codina_kernel_cm11_20150204_ext4_ace2nutzer.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  5. #1614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dovrei sistemare un Samsung ace 2 non mio appartenente ad un parente che ne usa le funzioni basilari. Il telefono è in versione stok e non è mai stato modificato ed ora èer qualche motivo che non riesco a capire è di una lentezza disarmante. Ci mette tra i 5 e i 10 secondi per aprire l applicazione del telefono! La persona che lo usa come già detto ne fa un uso molto semplice. Ho provato a fare delle scansioni con antivirus ma non è cambiato niente. Credo che la migliore soluzione per velocizzarlo sia installarci una bella rom pulita e leggera in modo da aggiornarlo e velocizzarlo. Mi sembra di aver capito che la migliore sia la aosp. Bene io di modding non sono assolutamente esperto, l ho fatto una sola volta l anno scorso sul mio galaxy nexus. Non sono riuscito a trovare nessuna guida che mi indichi come sbloccare il bootloader del ace 2. E per quanto riguarda il kernel quale ci dovrei mettere? Potete indicarmi una guida terra terra dalla a alla z per installare una rom che sia veloce e perfettamente funzionale? Grazie.

  6. #1615
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @ddr3gt @GN77
    Unito l'intero thread al thread di supporto Modding dove andava trattato l'argomento di un terminale moddato con relativa problema e altre domande generiche...
    In questa sezione c'è anche il thread di raccolta di tutte le Rom relativi link... SEMPRE in evidenza in Rilievo!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #1616
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4v3r1k Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dovrei sistemare un Samsung ace 2 non mio appartenente ad un parente che ne usa le funzioni basilari. Il telefono è in versione stok e non è mai stato modificato ed ora èer qualche motivo che non riesco a capire è di una lentezza disarmante. Ci mette tra i 5 e i 10 secondi per aprire l applicazione del telefono! La persona che lo usa come già detto ne fa un uso molto semplice. Ho provato a fare delle scansioni con antivirus ma non è cambiato niente. Credo che la migliore soluzione per velocizzarlo sia installarci una bella rom pulita e leggera in modo da aggiornarlo e velocizzarlo. Mi sembra di aver capito che la migliore sia la aosp. Bene io di modding non sono assolutamente esperto, l ho fatto una sola volta l anno scorso sul mio galaxy nexus. Non sono riuscito a trovare nessuna guida che mi indichi come sbloccare il bootloader del ace 2. E per quanto riguarda il kernel quale ci dovrei mettere? Potete indicarmi una guida terra terra dalla a alla z per installare una rom che sia veloce e perfettamente funzionale? Grazie.
    Magari e proprio l'antivirus a creare lentezza, lo fà su un pc, figuriamoci su un terminale....
    Proverei disabilitarlo piu una pulizia cache....
    No?
    Non cambierebbe molto con una Rom e antivirus, anzi, facile che non funzioni neanche... non è detto
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #1617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Magari e proprio l'antivirus a creare lentezza, lo fà su un pc, figuriamoci su un terminale....
    Proverei disabilitarlo piu una pulizia cache....
    No?
    Non cambierebbe molto con una Rom e antivirus, anzi, facile che non funzioni neanche... non è detto
    Lei l antivirus non ce l aveva...neanche sa cos è glie l ho messo io per ripulire lo smartphone da minacce e da file inutili. È un antivirus che oltre a fare da antivirus ripulisce tutto il telefono. Ma la situazione non è cambia anzi, sia prima che dopo la pulizia, sia con che senza antivirus la situazione sembra essere esattamente la stessa.

  9. #1618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4v3r1k Visualizza il messaggio
    Lei l antivirus non ce l aveva...neanche sa cos è glie l ho messo io per ripulire lo smartphone da minacce e da file inutili. È un antivirus che oltre a fare da antivirus ripulisce tutto il telefono. Ma la situazione non è cambia anzi, sia prima che dopo la pulizia, sia con che senza antivirus la situazione sembra essere esattamente la stessa.
    Assolutissimamente meglio che metti una ROM

  10. #1619
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io consiglierei una cm 10.2... e bugfree " il kernel non hai bisogno di cambiarlo la rom e già munita di kernel su misura " ricordati che se installi una rom, questa non legge i contatti della sim ... quindi espostali su scheda sd oppure sincronizzali con Google... altro se usi tastiera piccola per scrivere sms come i vecchi telefoni devi scaricarla....

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  11. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung galaxy ace 2, ace 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io attualmente ho la cm 11 perché sulla cm 10.2 non va il tethering, ma si puo risolvere c'è anche una guida ma ho fatto prima a cambiare rom. devo dire che anche la 11 attualmente non ha nessun bug ed e fluida e il tethering funziona benissimo ( lo uso con operatore vodafone)

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Pagina 162 di 172 primaprima ... 62112152160161162163164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy