CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 172 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che voi sappiate aosp svilupperà anche lollipop oppure per lollipop dovremo affidarci per forza a cm?

  2.  
  3. #1632
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi... mi sa che ho un problema grosso, vi spiego. . Ieri ho riavviato il tel e mi e apparsa una scritta che diceva in pratica di eseguire wipe data perché il tel non era stabile... ho fatto direttamente un' installazione pulita della aosp 4.4.4.... il problema rimane... oggi ho installato il firmaware originale con odin tutto apposto. .. vado in recovery per fare il root mi trovo la scritta manual mode appling multi csc applied cdc code itv successfully applied multi csc... ho cercato di installare i permessi ma niete failed to mount/ sd card no such file or firectory.... provato ha flashare ROM stock ma sempre stesso problema. .. la rom stock funziona per ora... avete qualche soluzione. ..?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  4. #1633
    Senior Droid L'avatar di dariosat


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    poggiofiorito CH
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Alcatel Pop D5, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    salve esiste qualche kernel con OC per stock rom 4.1.2 ??
    Galaxy Ace 2 I8160
    ROM: CyanogenMod 11 4.4.4

    Galaxy Next Turbo GT-S5570I
    ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1

    Alcatel Pop D5
    ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2

  5. #1634
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sono stancato di avere questo ace 2 lentissimo, voglio una ROM che sia la più fluida e soprattutto che non dia problemi di bug o che si blocca.. Quale metto?

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  6. #1635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo aver sbrandizzato il mio ace 2 h3g e aver eseguito il root volevo flasharlo mettendo la cyanogenmod 10.2. Fatto ciò ho messo la Clockworkmode, ho messo i file e mi diceva E:Signature not valid. Ho fatto "Toggle signature check" e mi dice E: Can't open /sdcard/ecc.... e poi (bad). Ho provato con 10.1 10.2 11.0. Ovviamente avevo fatto i wipe vari. Dopo ho acceso il telefono ho scaricato rom manager e ho provato a installarlo tramite quell'app. Mi ha riavviato il telefono e mi ha dato lo stesso errore, però ora quando accendo il telefono mi parte in automatico la recovery. Cosa posso fare?

  7. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo aver sbrandizzato il mio ace 2 h3g e aver eseguito il root volevo flasharlo mettendo la cyanogenmod 10.2. Fatto ciò ho messo la Clockworkmode, ho messo i file e mi diceva E:Signature not valid. Ho fatto "Toggle signature check" e mi dice E: Can't open /sdcard/ecc.... e poi (bad). Ho provato con 10.1 10.2 11.0. Ovviamente avevo fatto i wipe vari. Dopo ho acceso il telefono ho scaricato rom manager e ho provato a installarlo tramite quell'app. Mi ha riavviato il telefono e mi ha dato lo stesso errore, però ora quando accendo il telefono mi parte in automatico la recovery. Cosa posso fare?

  8. #1637
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena installato kyrillos v9.beh a quanto pare e stabile e pare abbastanza fluida. Tuttavia non va il gps.

  9. #1638
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione Modding thread di suoporto e aiuti modding, dove andava trattato

    Quote Originariamente inviato da WiZ4rD Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo aver sbrandizzato il mio ace 2 h3g e aver eseguito il root volevo flasharlo mettendo la cyanogenmod 10.2. Fatto ciò ho messo la Clockworkmode, ho messo i file e mi diceva E:Signature not valid. Ho fatto "Toggle signature check" e mi dice E: Can't open /sdcard/ecc.... e poi (bad). Ho provato con 10.1 10.2 11.0. Ovviamente avevo fatto i wipe vari. Dopo ho acceso il telefono ho scaricato rom manager e ho provato a installarlo tramite quell'app. Mi ha riavviato il telefono e mi ha dato lo stesso errore, però ora quando accendo il telefono mi parte in automatico la recovery. Cosa posso fare?
    Risolto nel frattempo?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #1639
    Senior Droid L'avatar di dariosat


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    poggiofiorito CH
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Alcatel Pop D5, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    salve qualcuno mi potrebbe consigliare qualche kernel custum per cyanogenmod 11 ???
    Galaxy Ace 2 I8160
    ROM: CyanogenMod 11 4.4.4

    Galaxy Next Turbo GT-S5570I
    ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1

    Alcatel Pop D5
    ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2

  11. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siccome il mio ace 2 è senza micro sd, è possibile seguire la guida che aiuta a eliminare i vari lag di jelly bean usando odin via usb?

    Ho provato a copiare cwm recovery provvisorui sulla memoria interna ma quando vado per flasharlo non me lo trova dicendo che non riesce a montare la sd.

    grazie ciao
    Ultima modifica di BaluPersli; 23-03-15 alle 19:33

Pagina 164 di 172 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy