CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 172 primaprima ... 70120160168169170171172 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Eccomi, sembra che sono riuscito a mettere su la 4.1.2, i dettagli dalle Info sul dispositivo:
    Codice Modello: GT-I8160
    Versione Android : 4.1.2
    Versione banda base : I8160XXNA1
    Versione Kernel : 3.0.31-1106830 se.infra@SEP-64 #2 SMP PREEMPT Thu Jan 2 13:19:54 KST 2014
    Versione build : JZO54K.I8160XXNA1

    Adesso che faccio?
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  2.  
  3. #1692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se la versione che hai installato ti permette di riavviare in recovery mode e di caricare uno zip da sd, puoi caricare la cwm temporanea e proseguire la guida per installare la cyanogen.

    P.S. Scusa se non riesco a darti tutto il supporto di cui avresti bisogno, ma mi collego solo di tanto in tanto.
    Ultima modifica di emu1966; 03-08-15 alle 18:00

  4. #1693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve, ho un problema col mio dispositivo Samsung Galaxy Ace 2 (modello GT-I8160) e con sopra installata la Cyanogenmod 11. In pratica dopo l'aggiornamento di Google Play Services ad una versione successiva a quella presente nel pacchetto GAPPS da me scaricato il suddetto servizio va continuamente in crash, specialmente dopo un qualsiasi reboot del sistema o l'apertura di un'applicazione collegata a internet (ad esempio il browser o Whatsapp). La cosa in sè non mi da fastidio, poichè io non me accorgerei neanche se non fosse per le fastidiosissime finestre di dialogo che si aprono ogni volta che l'app va in crash, talvolta anche più di una contemporaneamente.

    Ho provato tutti i suggerimenti, sia svuotare la cache dell'applicazione che fare il factory reset del telefono, ho provato anche a reinstallare la cyanogen e il pacchetto GAPPS. Riguardo quest'ultimo ho provato anche a cambiarlo con un altro (prima usavo PA GAPPS) e devo dire che non ho più riscontrato errori per forse quasi due settimane, salvo poi tornare punto e a capo.

    La mia domanda allora è: come posso risolvere questo fastidiosissimo problema? o perlomeno esiste un modo per disabilitare le fastidiosissime finestre di dialogo che compaiono dopo i cash?

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Chief096; 10-08-15 alle 20:09

  5. #1694
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Raga un consiglio,quale rom mi consigliate che sia stabile e non dia problemi?ho chiesto ma nessuno ancora mi ha mai risposto e spero almeno qui di trovare le risposte giuste.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  6. #1695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Raga un consiglio,quale rom mi consigliate che sia stabile e non dia problemi?ho chiesto ma nessuno ancora mi ha mai risposto e spero almeno qui di trovare le risposte giuste.

    Non si tratta di non voler rispondere ma le cose dette e ridette andrebbero lette anche a costo di doversi spulciare centinaia di pagine di discussioni, ma principalmente per evitaredi fare errori nelle varie operazioni di modifica.

    Quote Originariamente inviato da GexMordillo Visualizza il messaggio
    Provo a darti delle indicazioni...
    /.../
    Uno dei migliori kernel ottimizzati già è inserito nella ROM (una CM11).

    Questa ROM in aggiunta al kernel in continua evoluzione dal sviluppatore ace2nutzer sono quelli che uso felicemente.;-)

    GexMordillo
    /.../

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GexMordillo per il post:

    Fenomeno82 (12-08-15)

  8. #1696
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GexMordillo Visualizza il messaggio

    Non si tratta di non voler rispondere ma le cose dette e ridette andrebbero lette anche a costo di doversi spulciare centinaia di pagine di discussioni, ma principalmente per evitaredi fare errori nelle varie operazioni di modifica.
    Non so se sono state dette e ridette e visto che leggere 100 pagine non è proprio agevole per nessuno......un conto è se c'è scritto in prima pagina un'altro è chiedere per non fare danni visto che il cell non è il mio.Grazie per la risposta,leggerò bene ed installerò come da istruzioni
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  9. #1697
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chief096 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema col mio dispositivo Samsung Galaxy Ace 2 (modello GT-I8160) e con sopra installata la Cyanogenmod 11. In pratica dopo l'aggiornamento di Google Play Services ad una versione successiva a quella presente nel pacchetto GAPPS da me scaricato il suddetto servizio va continuamente in crash, specialmente dopo un qualsiasi reboot del sistema o l'apertura di un'applicazione collegata a internet (ad esempio il browser o Whatsapp). La cosa in sè non mi da fastidio, poichè io non me accorgerei neanche se non fosse per le fastidiosissime finestre di dialogo che si aprono ogni volta che l'app va in crash, talvolta anche più di una contemporaneamente.

    Ho provato tutti i suggerimenti, sia svuotare la cache dell'applicazione che fare il factory reset del telefono, ho provato anche a reinstallare la cyanogen e il pacchetto GAPPS. Riguardo quest'ultimo ho provato anche a cambiarlo con un altro (prima usavo PA GAPPS) e devo dire che non ho più riscontrato errori per forse quasi due settimane, salvo poi tornare punto e a capo.

    La mia domanda allora è: come posso risolvere questo fastidiosissimo problema? o perlomeno esiste un modo per disabilitare le fastidiosissime finestre di dialogo che compaiono dopo i cash?

    Grazie in anticipo.
    Come mai non hai chiesto nel thread della Rom che hai scaricato dove andava posto il tuo problema?
    Già letto qualche pagina per sapere se sei l'unico ad avere questo problema?

    Sposto ed unisco il tuo quesito nel thread di supporto modding aiuti e consigli, dove diversamente andava posto il tuo quesito
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #1698
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GexMordillo Visualizza il messaggio
    Provo a darti delle indicazioni...

    Scarica ODIN da questo indirizzo:

    Dev-Host - Odin3_v3.07.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    entra in modalità recovery (premere e tenerli premuti i tasti Home + Power + Volume su fino alla comparsa della scritta Samsung);

    fai un WIPE DATA;

    Scarica dal seguente indirizzo il file compresso CODE_GT-I8160P_I8160PXXME1_DBT_1106830_REV00_user_low_ship .rar
    che contiene 3 files da inserire con ODIN:

    Dev-Host - CODE_GT-I8160P_I8160PXXME1_DBT_1106830_REV00_user_low_ship .rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Scaricato il file decomprimerlo.

    Aprire Odin v.3.10.6.
    Riavviare il telefono in Download Mode (premere tenerli premuti i tasti Home + Power + Volume giù).
    Collegare il telefono e aspettare fino ad ottenere la casella ID:COM di colore blu.
    Aggiungere i files come da foto:

    http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1377881842

    Fare clic sul pulsante di avvio e aspettare qualche minuto.

    Adesso avrai 624 Mb di RAM.

    Scaricare adesso il firmware italiano di Samsung da uno dei seguenti links

    Samsung Updates - Firmware Download Page

    Download firmware: I8160XXNA1_I8160ITVNA1_ITV - SamMobile

    (su Sammobile bisogna registrarsi per effettuare il download)

    Fai un WIPE DATA (entra in modalità recovery (premere e tenerli premuti i tasti Home + Power + Volume su fino alla comparsa della scritta Samsung))

    installare questo firmware con lo stesso procedimento di prima con ODIN:

    Estrarre (unzip) il file del firmware
    Aprire Odin v.3.10.6
    Riavviare il telefono in Download Mode (premere tenerli premuti i tasti Home + Power + Volume giù)
    Collegare il telefono e aspettare fino ad ottenere la casella ID:COM di colore blu.
    Aggiungere il file del firmware AP / PDA
    Assicurarsi che re-partition NON sia selezionato
    Fare clic sul pulsante di avvio ed attendere...

    Scaricare la CWM temporanea dal seguente indirizzo e copiarla nella scheda SD:

    Dev-Host - temp_CWM_6.0.2.8.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    installare la CWM da Recovery (entra in modalità recovery (premere e tenerli premuti i tasti Home + Power + Volume su fino alla comparsa della scritta Samsung));

    adesso con la recovery CWM eseguire un WIPE DATA e poi un FORMAT SYSTEM.

    quindi installare da recovery CWM la ROM (messa sulla scheda SD) scaricata dal seguente indirizzo:

    http://xda.mister-freeze.eu/XDA-file...AL-codinap.zip

    Adesso avrai 628MB RAM + 300MB zRam xD

    Uno dei migliori kernel ottimizzati già è inserito nella ROM (una CM11).

    Questa ROM in aggiunta al kernel in continua evoluzione dal sviluppatore ace2nutzer sono quelli che uso felicemente.;-)

    GexMordillo


    P.S.
    Ti conviente scaricare anticipatamente tutti i files per evitare di interrompere continuamente le procedure.
    Per i links copiali ed incollali nella barra indirizzi.
    Per i backup di messaggi e quant'altro vedi un poco le varie APPs sul PlayStore.
    Buon lavoro!
    Ma se ho già 624 mb di ram lo devo lo stesso flashare il file che ho scaricato o salto un passaggio?
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  11. #1699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Ma se ho già 624 mb di ram lo devo lo stesso flashare il file che ho scaricato o salto un passaggio?
    Si, puoi saltare quel passaggio.

    Attenzione a scaricare la giusta ROM Cyanogenmod:

    - se il tuo dispositivo NON HA l'NFC, devi scaricare questo: Mister Freeze

    - se il tuo ACE 2 HA l'NFC, devi scaricare questo: http://xda.mister-freeze.eu/XDA-file...AL-codinap.zip

  12. #1700
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Si si, già fatto e scaricata quella senza nfc.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Pagina 170 di 172 primaprima ... 70120160168169170171172 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy