CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 172 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi io la rom in stile AOSP l'ho messa da un po di giorni..e devo dire che gira davvero bene!

  2.  
  3. #512
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Grazie per il tuo parere, ora una domanda, se devi passare da italian job a questa, visto che la memoria è stata invertita come faccio?? Il procedimento è sempre quello?? Mi potreste fare una mini guida?? O una più grande per tutti gli utenti che la vogliono installare??

    inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    il procedimento è lo stesso non cambia nulla..
    vai qui che c'è la guida per installarla..[FLAZH/ROM][ICHI_FLAZHv2ROM_XXMC8] - ||[ACE 2 JELLYBEAN 4.1.2 XX-MB2,MB4,MC8]|| - xda-developers

  5. #514
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Salve, domani avrò il PC a portata di mano, quindi, scaricherò tutti i file e proverò a installarla, ma visto che la guida dice che bisogna avere la mc8 credo che prima ripristinerò il backup della mc8 e poi continuo , solo che non ho capito bene il mount and storage... Se qualcuno me li spiega... Inoltre prima di ripristinare il backup faccio dei wipe?? E se li faccio non cancello il backup della mc8 che ho nella sd visto che le memorie dell italian job sono invertite??

    inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect

  6. #515
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    ciao a tutti ho installato la rom , seguito il tutorial su XDA , si accende con la boot animation cyanogen mod e.. tutto funziona ma se apro le opzioni non sono in stile ics , neanche la tenda delle notifiche e non ho holo launcher ..... alcune mod tipo il ripple effect e la aosp lock screen ci sono e le opzioni sembrano avere in tema+ blu ma non holo. Ho sbagliato qualcosa ?? comunque mo sto ripristinando il backup dell italian job , ma non ho fatto i wipe , succede nulla ??

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho installato la rom , seguito il tutorial su XDA , si accende con la boot animation cyanogen mod e.. tutto funziona ma se apro le opzioni non sono in stile ics , neanche la tenda delle notifiche e non ho holo launcher ..... alcune mod tipo il ripple effect e la aosp lock screen ci sono e le opzioni sembrano avere in tema+ blu ma non holo. Ho sbagliato qualcosa ?? comunque mo sto ripristinando il backup dell italian job , ma non ho fatto i wipe , succede nulla ??
    hai fatto i wipe prima di mettere la rom? sono da fare, senno la rom va in conflitto con quella precedente!

  8. #517
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Sì, tutti e due i wipe consigliati, Wabbe domani vedrò, un ulteriore domanda ma se faccio munt and storage, metto mount a quelli che dice la guida, un mount gli altri?? I lascio così, hi paura di aver sbagliato lì

    inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mettere mount su system chace data e preload, vuol dire che su questi deve esserci scritto UNMOUNT..mentre su tutti gli altri devi lasciare mount!

  10. #519
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yurai.94 Visualizza il messaggio
    mettere mount su system chace data e preload, vuol dire che su questi deve esserci scritto UNMOUNT..mentre su tutti gli altri devi lasciare mount!
    Ottimo, grazie per il consiglio, ho installato e tutto è andato liscio!! Pa rom si comporta bene, è un perfetto stile nexus ed è anche abbastanza prestante (non ai livelli di Italian job). Credo che comunque la terrò.. Magari se qualcuno facesse una guida per installarla... (io sarei disposto ma non sono iscritto su xda e non potrei comunicarlo al creatore della rom). Grazie a tutti alephone

    Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM

  11. #520
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Una domanda.... Ma come si accede alle impostazioni di trebuchet?? Non le trovo

    Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM

Pagina 52 di 172 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy