CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 172 primaprima ... 66116156164165166167168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Dialer ACE 2 [CRASH]

    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Da ieri sera quando provo ad aprire il dialer (per chi non lo sapesse è quello delle chiamate) crasha continuamente. Mi sapreste dire come risolvere questo problema. Grazie in anticipo . Dimenticavo, ho una rom cyanogenmod 11

  2.  
  3. #1652
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RegginaKaty85 Visualizza il messaggio
    ciao, ho gb sul mio ace2 e ora vorrei passare alla rom 4.4.4 AOSP ma dal link per gapps il thread mi risulta chiuso e non so da dove scaricarli, avete altri link? non li ho visti nelle raccolte! so che prima di arrivare alla 4.4.4 devo passare per JB giusto? grazie
    Anche io ho lo stesso problema. Non è che qualche anima pia potrebbe upparla per noi ritardatari?

    Stavo pensando...
    Non è che posso usare le gapps di un'altra rom o faccio danni?
    Ad esempio quelle di una 4.4.2 non vanno bene?
    Grazie e scusate se è già stato detto ma non l'ho trovato nelle mie ricerche.
    Ultima modifica di Pincios; 15-06-15 alle 00:11 - Motivo: completamento del post

  4. #1653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho urgentemente bisogno di aiuto.
    Seguendo la guida di questo forum partendo android gb stok ho ottenuto i permessi root. Dopo di che seguendo la guida di questa discussione ho scaricato e spostato su sd del telefono le gaps e la rom aosp che si trovano nel link in prima pagina.
    Ho seguito le istruzioni fino al punto 3, saltando il punto 4 che dice di fare il backup della rom che tra l altro non so neanche come si fa.
    Dopo di che non sono riuscito a seguire i punti successivi poichè non mi ci ritrovavo in modalità recovery. Ho fatto wipw data factory reset e wipe cache partition ed ho provato ad installare la rom scaricata e le gaps dalla voce apply update from sdcard. Durante l installazione della rom si è bloccato il processo. Sono riuscito a completare l installazione reimpostando due volte il comandol ma adesso in rebbot system now il telefono non carica piu il sistema operativo, carica semplicemente la schermata nera con il logo samsung e stop finisce la. Come posso fare per risolvere il problema?

    Ps in modalità recovery mi compare anche una scritta blue che dice E: filed to mount/system (no such file or directory)
    E: mount fail : system partition

  5. #1654
    Androidiano L'avatar di Zalex8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema.. Vorrei ritornare alla rom stock solo che quando faccio il flash con odin, alla fine dell operazione sul telefono risulta installata ancora la cyanogenmod. Com'è possibile? Nemmeno i wipe funzionano. Ho provato a flashare sia la versione con i vari file csc, code ecc.. che quella in un unico file, niente!!

  6. #1655
    Senior Droid L'avatar di dariosat


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    poggiofiorito CH
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Alcatel Pop D5, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Devi mettere la rom stock MB4 con il file pit ed poi flashare l'ultima stock rom disponibile lo so perché e' successo anche a me se ti sono stato di aiuto metti thanks

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Galaxy Ace 2 I8160
    ROM: CyanogenMod 11 4.4.4

    Galaxy Next Turbo GT-S5570I
    ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1

    Alcatel Pop D5
    ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2

  7. #1656
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di supporto, aiuti.., dove andava posto la richiesta
    Quote Originariamente inviato da Zalex8 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema.. Vorrei ritornare alla rom stock solo che quando faccio il flash con odin, alla fine dell operazione sul telefono risulta installata ancora la cyanogenmod. Com'è possibile? Nemmeno i wipe funzionano. Ho provato a flashare sia la versione con i vari file csc, code ecc.. che quella in un unico file, niente!!
    Quote Originariamente inviato da dariosat Visualizza il messaggio
    Devi mettere la rom stock MB4 con il file pit ed poi flashare l'ultima stock rom disponibile lo so perché e' successo anche a me se ti sono stato di aiuto metti thanks

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #1657
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di supporto, aiuti e consigli.....
    Quote Originariamente inviato da TheLellex98 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Da ieri sera quando provo ad aprire il dialer (per chi non lo sapesse è quello delle chiamate) crasha continuamente. Mi sapreste dire come risolvere questo problema. Grazie in anticipo . Dimenticavo, ho una rom cyanogenmod 11
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #1658
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di supporto, aiuti e consigli....

    Quote Originariamente inviato da edulus91 Visualizza il messaggio
    raga ho un problema, vi spiego, ho installato la rom cyanogenmod 11 per ace 2 brandizzato 3, ma l'ho fatto da gingerbread, percio quando inserivo la sim non mi permetteva di connettermi alla rete dati... ho cercato il firmware jellybean da flashare con odin, ma non riesco a scaricarlo da terafile, e altre guide sono inutili.
    mi aiutate a superare questo problema? quindi a riuscire a far funzionare il mio ace con la sim?
    Quote Originariamente inviato da edulus91 Visualizza il messaggio
    allora nessuno?
    Quote Originariamente inviato da cycos Visualizza il messaggio
    non sono un esperto, ma prova a fare tutto daccapo.. reinstalla gingerbread, poi jelly bean ed infine la cyanogenmod
    il firmware di jelly bean lo puoi scaricare da sammobile (Firmwares - SamMobile)
    fammi sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #1659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! ha da un paio di giorni che il telefono mi si blocca nel logo di accensione. premetto che avevo messo su la aosp. nel tentativo di ripristinarlo ho rimesso la laked con odin ma sorpresa..... dopo aver eseguito tutta la procedura il terminale si avvia e mi rispunta il logo di accensione della aosp e dopo alcuni secondi si riavvia e punto ed accapo!! cosa posso fare?? Help!!!!

  11. #1660
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    il telefono di una mia amica è andato, i problemi spuntano come funghi e ogni giorno che passa ne tira fuori uno nuovo.
    Il telefono in questione è un brandizzato 3.

    Lei vorrebbe buttarlo all'isola ecologica ma a me viene il dubbio che sia solo una questione di vecchiaia e di appesantimento da lungo uso.
    Quindi le ho proposto che prima di buttarlo vorrei tentare di rimetterlo magari in carreggiata, con una nuova ROM ufficiale Google o moddata, magariaggiungendo anche un kernel che ne migliori ancora le prestazioni e l'uso.

    Potete darmi una mano?

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Pagina 166 di 172 primaprima ... 66116156164165166167168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy