CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126
Discussione:

[ROM][5.0.2]CyanogenMod 12[ALPHA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di fantasheva89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiappins Visualizza il messaggio
    Si funziona
    La batteria come va? Se mi dici che l'unico bug che trovi è quello della fotocamera, allora mi sa che la provo

    Poi evidentemente per tornare ad una rom precedente basta flashare da recovery?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho notato cambiamenti a proposito di durata della batteria... In teoria si basta flashare da recovery per tornare indietro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato chiappins per il post:

    fantasheva89 (17-04-15)

  5. #93
    Androidiano L'avatar di fantasheva89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'ho flashata anche io! Sembra veramente molto buona! Ho avuto qualche problema con google play services che si bloccava in modo anomalo, ma sembra essersi risolto!
    Per il root come devo fare invece? L'ho attiato dalle opzioni sviluppatore, ma non sembra essere riconosciuto dalle app! Ad esempio Greenify non trova il root..avete soluzioni? Grazie

    Risolto: dovevo installare SuperSU! lol
    Ultima modifica di fantasheva89; 19-04-15 alle 11:36

  6. #94
    Androidiano L'avatar di fantasheva89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Impressioni dopo 2 giorni di utilizzo dell'ultima release (5.1)

    Mi sembra una ottima ROM! Molto fluida e leggera. Durata della batteria molto buona.
    Ancora presente il bug dei video verdi.
    Ho dei problemi nell'installare l'app di facebook, e qualche altra app va in crash.
    Per l'uso giornaliero forse ancora non pronta, ma io la lascio in attesa delle prossime release

    P.S. Non esiste una versione stabile di xposed per lollipop 5.1! Io ho provato la versione alpha ma mi mandava in bootloop il telefono

    EDIT: Xposed per 5.1 funziona, solo avevo sbagliato io montando un modulo che non è ancora supportato e mi mandava in bootloop.
    Ultima modifica di fantasheva89; 22-04-15 alle 09:42

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fantasheva89 per il post:

    Kain105 (20-04-15)

  8. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la ROM e sembra funzionare bene. Oltre al bug dei video verdi a me non si regola la luminosita'. La luminosità è pero a circa metà di quella massima di prima. Cosa mi consigliate di fare per risolvere? C'è qualche modo per aumentare la luminosità da root? Se possibile non ci sarebbere problemi hardware poichè la lumiinosità con 4.1.2 era maggiore. A voi funziona la regolazione? Riflashando la rom riuscirei a risolvere? Grazie

  9. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente99 Visualizza il messaggio
    non si regola la luminosita'. Cosa mi consigliate di fare per risolvere? C'è qualche modo per aumentare la luminosità da root?
    puoi provare con xposed installando la gravity box. un po' elaborato solo per controllare la luminosità ma a me permette di scavalcare i controlli dell'app impostazioni
    io però ho ancora 4.4.4 ma penso sia compatibile con lollipop

    per il resto come la trovi? durata della batteria? crash/lag impovvisi o problemi di incompatibilità?

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un problema. Ho flashato questa rom qualche giorno fa, andava abbastanza, fatta eccezione per qualche lag. Ho quindi deciso di fare un "downgrade" tornando alla 4.4.4 (aosp); nella procedura devo avere formattato qualcosa che evidentemente non andava formattato. Infatti da allora non mi funziona più la connessione dati! Ho verificato infinite volte gli apn ma sono quelli corretti, indicati da Vodafone. Ho flashato anche una rom stock, ma non ho risolto. Ho messo la sim in un altro Ace 2 e lì la connessione dati funziona. Ho installato anche altre rom, ma niente: la mia connessione dati non ne vuole sapere di andare! Non so più che fare! Come posso ripristinare i file di sistema necessari al funzionamento della connessione dati? Qualcuno ha avuto lo stesso problema con questa rom?

    Nota: nell'icona della rete invece di visualizzare il simbolo "3G" o "H", c'è un punto esclamativo.
    Ultima modifica di cinghyrules; 23-04-15 alle 23:23

  11. #98
    Androidiano L'avatar di fantasheva89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente99 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la ROM e sembra funzionare bene. Oltre al bug dei video verdi a me non si regola la luminosita'. La luminosità è pero a circa metà di quella massima di prima. Cosa mi consigliate di fare per risolvere? C'è qualche modo per aumentare la luminosità da root? Se possibile non ci sarebbere problemi hardware poichè la lumiinosità con 4.1.2 era maggiore. A voi funziona la regolazione? Riflashando la rom riuscirei a risolvere? Grazie
    Prova a installare un'app per controllare la luminosità dal play store e vedi se risolvi

  12. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma il link della rom del primo post è aggiornato?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  13. #100
    Androidiano L'avatar di fantasheva89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu77 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma il link della rom del primo post è aggiornato?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Non penso, questa comunque è l'ultima release CyanogenMod12.1_I8160_0416

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fantasheva89 per il post:

    lu77 (26-04-15)

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy